I Vostri Stelvio Usati, Allegramente Schilometrati!

Quindi un professionista non può essere onesto secondo te.
Un dottore può esserlo, un avvocato anche, un panettiere pure…ma un venditore di auto no.
Questo dimostra la forza degli argomenti che professi…chiudo qui perché non si può spiegare a chi non sa ascoltare, a chi è prevenuto a prescindere. Tieniti le tue ragioni, io mi tengo le mie. Conosco commercianti disonesti ed altri onesti, dottori etici ed altri attaccati al soldo, avvocati che ti fanno fare cause pur sapendo che le perderai, ed altri bravi che ti chiamano la sera per chiederti come va….Ma non dare mai per scontato che tutto sia negativo, si vive male, e professandolo fomenti il viver male degli altri…
tante belle cose, trovo un altro argomento da seguire con passione e curiosità.
ciao ciao….

Quindi un professionista non può essere onesto secondo te.
Un dottore può esserlo, un avvocato anche, un panettiere pure…ma un venditore di auto no.
Questo dimostra la forza degli argomenti che professi…chiudo qui perché non si può spiegare a chi non sa ascoltare, a chi è prevenuto a prescindere. Tieniti le tue ragioni, io mi tengo le mie. Conosco commercianti disonesti ed altri onesti, dottori etici ed altri attaccati al soldo, avvocati che ti fanno fare cause pur sapendo che le perderai, ed altri bravi che ti chiamano la sera per chiederti come va….Ma non dare mai per scontato che tutto sia negativo, si vive male, e professandolo fomenti il viver male degli altri…
tante belle cose, trovo un altro argomento da seguire con passione e curiosità.
ciao ciao….
non intendo questo, intendo che "l'occasione fa l'uomo ladro" e anche il Cliente, se tentato può essere disonesto. tutti possono esserlo, come può essere vero il contrario. Comunque la bolla di acquisto merda se c'e' uno che te la fa vedere. E sono entrato in un bel pò di autosaloni..... non dò per scontato che tutto sia negativo ma a pensar male si fa peccato ma spesso si azzecca e stare col culo rasente il muro è sempre buona pratica. Pensiero positivo ma occhi aperti... Se c'e' un malintenzionato, va in cerca dei boccaloni, non di gente sgamata.

Chiedila. Io la lascio nel cruscotto pensa. data, firma e danni riportati. Tanto più che Kilometraggio ed eventuali righe/bolli non riportano, i miei acquisti dico.

- Informazione Pubblicitaria -
Chiedila. Io la lascio nel cruscotto pensa. data, firma e danni riportati. Tanto più che Kilometraggio ed eventuali righe/bolli non riportano, i miei acquisti dico.
cosa devo chiedere? "quella carta che fate firmare in bianco al venditore"?? :D benvenuto sulla Terra eh! :D

No, devi chiedere la bolla di consegna dell’auto. E se non te la da’, ti puoi lecitamente insospettire perché la vettura SENZA BOLLA non ha titolo di circolare, NE‘ PUÒ ESSERE CONSEGNATA DAL DEPOSITO DOVE e’ STOCCATA. Parlo di vetture acquistate in asta, non ritirate da privato. Parlo delle vetture di cui si interessa il post, quelle ritirate da privati sono un altro film. Benvenuto sulla terra anche a te.
RIPETO ED EVIDENZIO: SENZA BOLLA LA VETTURA NON ESCE DAL DEPOSITO. SULLA BOLLA DEVONO ESSERE RIPORTATI I KM E I DANNI.

No, devi chiedere la bolla di consegna dell’auto. E se non te la da’, ti puoi lecitamente insospettire perché la vettura SENZA BOLLA non ha titolo di circolare, NE‘ PUÒ ESSERE CONSEGNATA DAL DEPOSITO DOVE e’ STOCCATA. Parlo di vetture acquistate in asta, non ritirate da privato. Parlo delle vetture di cui si interessa il post, quelle ritirate da privati sono un altro film. Benvenuto sulla terra anche a te.
RIPETO ED EVIDENZIO: SENZA BOLLA LA VETTURA NON ESCE DAL DEPOSITO. SULLA BOLLA DEVONO ESSERE RIPORTATI I KM E I DANNI.
e gia... abbiamo fatto un altro piccolo passettino... se ritiro da privato non devo mostrare alcunchè... :D
chiedo per un amico: non ti eri ritirato da questa discussione in cerca "di un altro argomento da seguire con passione e curiosità" (cit.)?

"Solo i morti e gli stupidi non cambiano mai opinione", diceva James Russell Lowell. Io non sono ne’ uno, ne’ l’altro…

• Like
Reactions: andreanero
"Solo i morti e gli stupidi non cambiano mai opinione", diceva James Russell Lowell. Io non sono ne’ uno, ne’ l’altro…
il mio rispetto! ne sei uscito in modo brillante e simpatico! dico sul serio eh! :)

• Like
Reactions: Tony81best
Qualche anno fa ci trovammo a parlare di noleggio a lungo termine con un'amico di un mio amico,questa persona ha una stretta collaborazione con un grosso multimarche e tra le sue mansioni c'è anche quella di partecipare alle aste delle auto ex noleggio,ricordo che mi disse che la maggioranza delle auto parecchio chilometrate o incidentate se le aggiudicano operatori stranieri in particolare dell'est per poi radiarle per esportazione e reimmatricolarle e rivenderle nel loro paese,a detta sua gli operatori italiani di un certo livello partecipa no alle aste di auto con al massimo 80000 km e con non oltre 3 anni di vita,sarà verò?,non lo so,di certo erano quattro chiacchiere fatte in tranquillità a cena e non nell'ufficio di un rivenditore,quindi non penso che fosse in malafede,non ne avrebbe avuto motivo.
Sicuramente ci sarà anche il ladro di polli che si aggiudica catorci da lucidare a festa per incollarli al malcapitato di turno,ma come ho già scritto, se prima di spendere cifre considerevoli non ti prendi la briga di verificare la bontà di ciò che stai acquistando il problema è tuo e te lo sei creato tu

Qualche anno fa ci trovammo a parlare di noleggio a lungo termine con un'amico di un mio amico,questa persona ha una stretta collaborazione con un grosso multimarche e tra le altre partecipa alle aste delle auto ex noleggio,ricordo che mi disse che la maggioranza delle auto parecchio chilometrate o incidentate se le aggiudicano operatori stranieri in particolare dell'est per poi radiarle per esportazione e reimmatricolarle e rivenderle nel loro paese,a detta sua gli operatori italiani di un certo livello hanno partecipano ad aste di auto con al massimo d80000 km e con non oltre 3 anni di vita,sarà verò?,non lo so,di certo erano quattro chiacchiere fatte in tranquillità a cena e non nell'ufficio di un rivenditore,quindi non penso che fosse in malafede,non ne avrebbe avuto motivo.
Sicuramente ci sarà anche il ladro di polli che si aggiudica catorci da lucidare a festa per incollarli al malcapitato di turno,ma come ho già scritto se se prima di spendere cifre considerevoli non ti prendi la briga di verificare la bontà di ciò che stai acquistando il problema è tuo e te lo sei creato tu.

X