I Vostri Stelvio Usati, Allegramente Schilometrati!

Si ma quindi?
Qualsiasi auto si rompe, audi, vw, saab o volvo.
qualsiasi lavatrice si può guastare sia samsung, siemens o miele(soprattutto le recenti di quest'ultima)

Sinceramente ha un po stancato questa discussione è arrivata ad un punto morto.
E chi ha mai detto il contrario.

Specialmente quest'ultime generazioni di lavatrici si rompono un giorno sì e l'altro pure.

A proposito di lavatrici, ho tre Sangiorgio fatte a Napoli (come quelle che fanno oggi a Pomigliano d'Arco😂😂😂)

con settaggio meccanico e vanno alla grande da più di quindici anni.
Basta saperle fare le cose.

Tutte si rompono è ovvio, si chiama obsolescenza programmata, ma nel caso stellantis è veramente scandalosa la situazione..

A motori rotti, quelli che sono:

1.alfa
2. Il Jaguaro
3. landa rovetto

guidano la classifica della vergogna.

Giapponesi non se ne vedono e per lo meno quell'altre porcherie tedesche non sono a sti livelli. Non passa giorno che non c'è ne una..

La discussione ha stancato perché le canta in faccia e dimostra nero su bianco l'assoluta vergogna che c'è in produzione attualmente. È ovvio che la musica non piace ma la REALTÀ è questa.
 
  • Triste
Reactions: Gianvi alfista
Questo argomento mi ha appassionato
Sono andato a prendere i primi 13 post del 17/5/2021 di @kormrider e ho fatto un bel file excel.
Ci sono 37 veicoli (5 sono postati 2 volte)
La data di registrazione su Savethecar è indicata come Data di rientro dal noleggio
I dati dell'ultima revisione li ho presi dal sito ilportaledellautomobilista
Se I dati su Savethecar sono corretti 6 Stelvio risultano schilometrate da un minimo di 90.000 km a un massimo di 135.000 km
In grassetto veicoli con motore da sostituire o turbocompressore da sostituire o incidentati
Sembra che ci sia una certa onestà (a parte il caso FR338ZT): se una Stelvio aveva problemi al motore o al turbocompressore o era incidentata non viene schilometrata
Che ne pensate?



Screenshot 2023-08-05 at 14.04.28.png


Screenshot 2023-08-05 at 14.05.03.png
 
  • Like
Reactions: Jack Ryan
- Informazione Pubblicitaria -
Naturalmente.

Più che altro è di assoluta fondamentale importanza rimarcare il fatto che in stellantis non abbiano la minima intenzione di risolvere veramente i problemi. Dai non si può vedere dei motori rotti un giorno sì e l'altro pure cercando poi le scuse più ridicole...

È evidente la totale mancanza di affidabilità.
 
  • Like
Reactions: gigivicenza
Naturalmente.

Più che altro è di assoluta fondamentale importanza rimarcare il fatto che in stellantis non abbiano la minima intenzione di risolvere veramente i problemi. Dai non si può vedere dei motori rotti un giorno sì e l'altro pure cercando poi le scuse più ridicole...

È evidente la totale mancanza di affidabilità.
Qui non ti seguo.
Se le Stelvio usate sono degli ex noleggio metà schilometrati e metà incidentati non si possono tirare conclusioni sull’affidabilità di un’auto.
Vanno anche troppo bene…

Inoltre bisognerebbe analizzare l’affidabilità anche degli altri marchi: BMW,
Mercedes, Audi…
Io però non sono riuscito a capire come si filtra Savethecar per modello
 
- Informazione Pubblicitaria -
Anche tutti gli altri costruttori sono a noleggio e di motori saltati non se ne vedono...

E poi attenzione, i motori si guastano prima di essere ricuciti e piazzati nuovamente in vendita.
 
  • Like
Reactions: gigivicenza
Anche tutti gli altri costruttori sono a noleggio e di motori saltati non se ne vedono...

E poi attenzione, i motori si guastano prima di essere ricuciti e piazzati nuovamente in vendita
È questo che non capisco.
Non se ne vedono dove? Chi non li vede? E non si vedono neanche auto incidentate?
 
  • Like
Reactions: AsdasdGiulia
Basta andare direttamente sulla pagina fakebook scrollando in bacheca e vedere quante alfa ci sono con il motore rotto in proporzione alla concorrenza...
 
- Informazione Pubblicitaria -
Basta andare direttamente sulla pagina fakebook scrollando in bacheca e vedere quante alfa ci sono con il motore rotto in proporzione alla concorrenza...
Capito, non ho facebook, chiederò a qualcuno.
Come fai comunque a essere sicuro che sono segnalate TUTTE le marche con TUTTI i problemi? È obbligatorio?
La situazione potrebbe essere peggio di quanto sembri (le Stelvio sono pochissime ma hanno tutte problemi) o meglio (le Stelvio sono tantissime e solo una piccola parte ha problemi)
 
X