- 18 Gennaio 2012
- 31,935
- 20,876
- 181
- Regione
- No Italy
- Alfa
- 75
- Motore
- 2.0 Twin Spark
- Altre Auto
- Alfa 75 1.6 IE (1992-Battesimo con Alfa)Panda Nuova 1.2 - Ford Ranger LIMITED 3.2 TDCi
Huston abbiamo un problemaEsattamente Leonardo. Che poi più che provocare, l'intento è quello di suscitare consapevolezza all'utente medio. A parte i palmiri, i cavolini di bruxelles e vari prezzolati che cominciano ad agitarsi sentendosi in dovere di difendere il nulla, al pari di don chisciotte con i mulini a vento oppure le avventure del sergente garcia (o meglio ingrassia) contro Zorro!
La vedete voi stessi, la valanga di discussioni negative che sistematicamente vengono aperte un giorno sì e l'altro pure. E quasi sempre poi si finisce per dare colpe astruse, quando invece la causa è sempre e solo una: ex noleggio o d'importazione schilometrate. Per non parlare di quelle nuove, e ce ne sono di casi o si vuole ancora negare la Realtà dei Fatti?
A me non interessa minimamente inculcare alcunché, mi diverto solamente a vedere le reazioni da imbecilli e baccalà che abboccano alla pastura, e che ci sguazzo dentro con piacere.
E d'altra parte, non è che il gruppo fiat / stellamarina sia il più conclamato per indice di affidabilità.. questo non lo dice il sottoscritto, ma fonti autorevoli, le quali, ai prezzolati lobotomizzati dell'utenza media piacciono tanto.
E' qui da vedere, aumentate lo zoom se avete problemi di vista!
Visualizza allegato 223657
non ho capitoE dove sono i risultati??? Avranno cominciato a mettere il culo in carreggiata cagando anelli con brillanti??. Staremo a vedere.
Qualcuno potrebbe spiegarmi il significato di questo grafico? Dodge, Ram e AR sono tra e più affidabili e Volvo, Tesla e Polestar quelle meno? preso così non capisco cosa significa e perché ci siano delle differenze così grosse tra Honda e Acura o Toyota e Lexus oppure Nissan e Infinity.Huston abbiamo un problema
Visualizza allegato 255934
Pare ci sia stata un'inversione di tendenza da 4 anni a questa parte.
E comunque, se ne escono 140 difettate su 100 prodotte non è che sia un buon risultato.
Provate a leggere le note in fondo:
brand is not rank eligible because it does not meet study award criteria
qui il collegamento alla pagina che presenta il graficoQualcuno potrebbe spiegarmi il significato di questo grafico? Dodge, Ram e AR sono tra e più affidabili e Volvo, Tesla e Polestar quelle meno? preso così non capisco cosa significa e perché ci siano delle differenze così grosse tra Honda e Acura o Toyota e Lexus oppure Nissan e Infinity.