Ci sto lavorando.Tanto di cappello per l'iniziativa.
Vorrei sottolineare solamente questo dettaglio:
Figurarsi andare a fare tutta la classifica fino a oggi...
Excell santo excell prega per noi peccatoriCi sto lavorando.
con parsimonia.... non farlo andare in crisi con dati che smentiscono le sue frottole!Ci sto lavorando.
il database esiste: è il sito savethecar.itQuesto post sarebbe utile se venisse citata la targa in modo da avere un database funzionante con il tasto cerca, in questo modo tutti i dati vengono buttati lì.
Insomma se vuoi controllare che sia presente un auto che stai attenzionando ti devi spulciare più di 100 pagine...
Grazie per l'impegnoma è poco funzionale.
se ho capito bene il funzionamento di questo simpatico aggeggio elettronico il contachilometri non gira.Non voglio favorire il gioco di korm che non ha alcun bisogno di aiuto, ma vi segnalo che esiste ed è realmente funzionante superkilometerfilter.com.
Le prime versioni dovevano essere lasciate dietro il contachilometri altrimenti si riallineavano i chilometri percorsi, ma la versione attuale sembra riesca ad intercettare il segnale direttamente dal trasduttore sulla linea canbus e quindi anche smontato non lascia tracce.
Sicuramente un buon tecnico sarebbe in grado di trovare il trucco e riconoscere una schilometrata con questo sistema, ma non credo che consentano verifiche così accurate sui piazzali dell'usato, soprattuttto dei nlt.