I Vostri Stelvio Usati, Allegramente Schilometrati!

Non esserne così certo, forse hai letto troppo in fretta :)
Nel post io ho scritto "siamo a 182 annunci con problemi meccanici vs 291 annunci senza problemi meccanici "

Il totale dei tuoi annunci censito da AlfaFranz è di 473. Hai copiato-incollato molti annunci ma solo 182 annunci su 473 hanno problemi meccanici, nemmeno il 40% ... come mai ? non ci sono abbastanza annunci di Stelvio con motore danneggiato per supportare il tuo argomento e allora incolli annunci a caso senza nemmeno leggerli solo per far numero e aumentare i post di questo thread ? :)

in questo tuo thread più del 60% dei tuoi post non parla di prolemi di affidabilità e non lo dico io, lo dicono le statistiche. Riprendi pure con gli interessi, ci sei mancato :)
a me sembra che questo thread parli al 100% di truffe

Truffe?… se in un annuncio viene scritto che il motore e’ rotto dov’è la truffa?
Gli annunci sono pubblicati su un sito di aste di auto ex NLT riservato ai commercianti di veicoli che li riparano e li vendono a privati.
Mi sembra truffa rivendere modificando la percorrenza e/o non comunicando incidenti pregressi o problemi al motore

- Informazione Pubblicitaria -
FB_IMG_1693646744411.jpg
FB_IMG_1693646746352.jpg

Gli annunci sono pubblicati su un sito di aste di auto ex NLT riservato ai commercianti di veicoli che li riparano e li vendono a privati.
Mi sembra truffa rivendere modificando la percorrenza e/o non comunicando incidenti pregressi o problemi al motore
Quella è sicuramente una truffa, salvo che il commerciante non precisi adeguatamente i lavori fatti… sul cambio motore non è un problema, sulle riparazioni di carrozzeria bisogna vedere l’entità del danno.
Detto ciò è sicuramente positivo che vengano evidenziare le targhe e sarebbe ancora più positivo se su tutte le auto che subiscono incidenti consistenti venisse evidenziato sul libretto di circolazione l’incidente, l’entità del danno, chi ha effettuato la riparazione e la verifica presso la motorizzazione… sarebbe il corretto modo di gestire il parco auto circolante

• Like
Reactions: alfafranz
Quella è sicuramente una truffa, salvo che il commerciante non precisi adeguatamente i lavori fatti… sul cambio motore non è un problema, sulle riparazioni di carrozzeria bisogna vedere l’entità del danno.
Detto ciò è sicuramente positivo che vengano evidenziare le targhe e sarebbe ancora più positivo se su tutte le auto che subiscono incidenti consistenti venisse evidenziato sul libretto di circolazione l’incidente, l’entità del danno, chi ha effettuato la riparazione e la verifica presso la motorizzazione… sarebbe il corretto modo di gestire il parco auto circolante
corretto comunque se c'e' stata una partica assicurativa le info sono reperibili da qualsiasi Assicuratore, che è meglio interpellare prima di ogni acquisto,

corretto comunque se c'e' stata una partica assicurativa le info sono reperibili da qualsiasi Assicuratore, che è meglio interpellare prima di ogni acquisto,
alla domanda

Buongiorno
stavo valutando l'acquisto di una di queste Alfa Romeo Stelvio usate, potete dirmi se hanno subito incidenti?

ecco la risposta che ho avuto oggi dal mio assicuratore su 3 targhe

Buongiorno,
purtroppo non possiamo dare questo tipo di informazioni.
Cordiali saluti

X