I Vostri Stelvio Usati, Allegramente Schilometrati!

Il bello della democrazia è che ognuno può avere la propria opinione: i dati possono essere
Interpretati in modo diverso visto che la realtà ha sfaccettature infinite.
Ogni modello che prova a descrivere un evento è una approssimazione visto che si eliminano un sacco di eventi.
In questo caso ci mancano tutte le Stelvio a bassa percorrenza e immagino senza problemi, ma anche se li avessimo non potremmo essere sicuri che non sono state schilometrate.
Non abbiamo inoltre dati sul 40% di Stelvio in mano a privati e aziende: abbiamo un piccolissimo campione distorto delle noleggio a lungo termine
Concordo. Ognuno si è fatto la propria idea vedendo quanto postato, io la mia.
Resta il fatto che anche vedere il 20-30-40% delle auto postate hanno problemi qualche dubbio lo fa venire.
Ma come sempre le statistiche si fanno su un campione di dati rappresentativo e su grandi numeri.
Se tutte le auto postate su savethecar di una nota ditta NLT sono prese da un’asta dedicata a rottami, ecco che la statistica va a farsi benedire

l'auto che non circola è esente revisione, se la detiene una concessionaria anche esente bollo.

• Like
Reactions: alfafranz
A cosa serve?… semplicemente a denigrare un ottimo prodotto.
secondo me non funziona: il thread è aperto da più di due anni (maggio 2021) e ha trovato meno di 200 annunci 'in tema', il resto è OT ... voluto oppure no, o forse non guarda nemmeno prima di copiare e incollare :) Ripensandoci, potrebbe postare solo l'intestazione dell'annuncio: a cosa servono le foto alla carrozzeria e ai sedili di un auto non incidentata e con il motore rotto ??? qualcuno compra una Stelvio con il motore da sostituire e si preoccupa dei graffi allo specchietto ?

PS: ai vecchi tempi l'avrebbero messo in croce per tutta la banda occupata con tutte quelle foto, ma oramai nessuno ci bada più e io mi sento sempre più vecchio :)

• Like
Reactions: CONDORALFA75
- Informazione Pubblicitaria -
-snip- i dati possono essere Interpretati in modo diverso visto che la realtà ha sfaccettature infinite. Ogni modello che prova a descrivere un evento è una approssimazione visto che si eliminano un sacco di eventi. -snip-
è vero, non ci resta che attendere l'anno 11988 dell'era galattica e la nascita di Hari Sheldon :)

• Like
Reactions: CristianZio77
secondo me non funziona: il thread è aperto da più di due anni (maggio 2021) e ha trovato meno di 200 annunci 'in tema', il resto è OT ... voluto oppure no, o forse non guarda nemmeno prima di copiare e incollare :) Ripensandoci, potrebbe postare solo l'intestazione dell'annuncio: a cosa servono le foto alla carrozzeria e ai sedili di un auto non incidentata e con il motore rotto ??? qualcuno compra una Stelvio con il motore da sostituire e si preoccupa dei graffi allo specchietto ?

PS: ai vecchi tempi l'avrebbero messo in croce per tutta la banda occupata con tutte quelle foto, ma oramai nessuno ci bada più e io mi sento sempre più vecchio :)
Le foto probabilmente gli servono per rafforzare la sua tesi… in qualunque caso comunque non ottiene risultati… qui sopra fortunatamente la maggior parte è gente che ragiona e sa pesare bene le informazioni

Se sono annunci di aste è normale che ci siano foto dettagliate

FB_IMG_1693984141904.jpg
FB_IMG_1693984144130.jpg

inchia nn mi rovinare pure la buon anima del grande maestro BATTIATO

nella foto vedo una macchina vandalizzata nel cofano motore

• Like
Reactions: CONDORALFA75
inchia nn mi rovinare pure la buon anima del grande maestro BATTIATO

nella foto vedo una macchina vandalizzata nel cofano motore
visto l'interno cofano e come viene coperto il motore va già bene se il problema è solo cambiare il collettore di aspirazione!
Detto ciò probabilmente non è neanche da cambiare, con un buon additivo si risolveva il problema dei residui presenti nello stesso (problema di tutte le auto diesel) ma se invece si opta per il cambio o la pulizia del collettore è normale che bisogna anche fare la cinghia...

X