I Vostri Stelvio Usati, Allegramente Schilometrati!

Fa na cosa cancellati dal forum che sei come un calcio nei coglio...i non serve a niente quello che dici e quello che fai sei di un arroganza e un antipatia fuori dal comune e sinceramente dai FASTIDIO a tutta la comunità
Prego, prima le signore! E comunque, meglio africani che giorgini napolitani🤣🤣🤣🤣🤣

Non vi può vedere nisciunn🤣🤣🤣🤣🤣

 
🤣🤣🤣...certo perché tu essendo al nord ti credi più industrializzato...e questo non lo ammetto.......certo è vero che sei al nord.......ma non per questo qualcuno ti autorizzato ad insultare quelli del sud.......
Si napoli è al nord in effetti
 
Fai immenso tesoro di tutta la tua vita perché se anche nella vita sei così stai proprio rovinato .... mamma mia e che soggetto che sei... antipaticissimo saccente ed arrogante... insomma non servi😂😂😂😂
🤣🤣..si lo so....difatti spesso mi domando perché nella vita reale sono apprezzato e ben voluto....evidentemente non mi conoscono bene🤣🤣
 
- Informazione Pubblicitaria -
Prego, prima le signore! E comunque, meglio africani che giorgini napolitani🤣🤣🤣🤣🤣

Non vi può vedere nisciunn🤣🤣🤣🤣🤣

Visto cosa avete combinato con la vostra simpatia saccenza ed arroganza che a lungo andare stanca e rompe proprio il cazzo ora lo scrivo per esteso senza puntini... mio figlio di 6 anni èmolto più maturo di voi....cioè questo per voi e il divertimento giornaliero? Magari una trombatina miei cari leoni da tastiera non sarebbe più salutare mentalmente siccome soffrite di complessi d’inferiorità ?
Penso che le persone come voi sono quelle che mettono mal contento in tutti i forum quindi mi chiedo ma che cazzo ci siete a fare per rompere solo la minchia?
 
Visto cosa avete combinato con la vostra simpatia saccenza ed arroganza che a lungo andare stanca e rompe proprio il cazzo ora lo scrivo per esteso senza puntini... mio figlio di 6 anni èmolto più maturo di voi....cioè questo per voi e il divertimento giornaliero? Magari una trombatina miei cari leoni da tastiera non sarebbe più salutare mentalmente siccome soffrite di complessi d’inferiorità ?
Se vuoi possiamo incontrarci anche di presenza, con birra in mano e senza tastiera...il discorso non cambia....leoni da tastiera lascialo a qualcun altro.....
riferito alla trombatina...occhio perché c'è nè per tutti
 
  • Like
Reactions: kormrider
- Informazione Pubblicitaria -
Se vuoi possiamo incontrarci anche di presenza, con birra in mano e senza tastiera...il discorso non cambia....leoni da tastiera lascialo a qualcun altro.....
riferito alla trombatina...occhio perché c'è nè per tutti
Guarda sai qial’e il problema che ancora perdo tempo a presso a un leone da tastiera che non ha una minchia da fare nella vita... ora ci penso io a farti cambiare un po’ atteggimento e farti essere più costruttivo ed umile
 
  • Like
Reactions: Sandruzzu
Visto cosa avete combinato con la vostra simpatia saccenza ed arroganza che a lungo andare stanca e rompe proprio il cazzo ora lo scrivo per esteso senza puntini... mio figlio di 6 anni èmolto più maturo di voi....cioè questo per voi e il divertimento giornaliero? Magari una trombatina miei cari leoni da tastiera non sarebbe più salutare mentalmente siccome soffrite di complessi d’inferiorità ?
Penso che le persone come voi sono quelle che mettono mal contento in tutti i forum quindi mi chiedo ma che cazzo ci siete a fare per rompere solo la minchia?
Non è perché sei acquirente di giulia fca, devi sentirti mortificato,.....hai fatto la tua scelta?...sei contento della tua scelta?...ne sei convinto?.....ma devi stare attento...solo questo ti si dice...mica altro...fatti furbo e provvedi
 
Guarda sai qial’e il problema che ancora perdo tempo a presso a un leone da tastiera che non ha una minchia da fare nella vita... ora ci penso io a farti cambiare un po’ atteggimento e farti essere più costruttivo ed umile
Ma io già sono costruttivo, ti prego non pensarci tu a farmi diventare più umile.....o se vuoi provaci...sono disposto ad elaborare i tuoi buoni consigli...
 
  • Like
Reactions: kormrider
- Informazione Pubblicitaria -
Se vuoi possiamo incontrarci anche di presenza, con birra in mano e senza tastiera...il discorso non cambia....leoni da tastiera lascialo a qualcun altro.....
riferito alla trombatina...occhio perché c'è nè per tutti
Per la trombatina ti Faccio sapere a giorni 🤣🤣🤣🤣
 
X