I Vostri Stelvio Usati, Allegramente Schilometrati!

Per la trombatina ti Faccio sapere a giorni 🤣🤣🤣🤣
Pronti siamo.. riuniamoci...estremo nord...contro sud..... 🤣 🤣 🤣
 
Visto cosa avete combinato con la vostra simpatia saccenza ed arroganza che a lungo andare stanca e rompe proprio il cazzo ora lo scrivo per esteso senza puntini... mio figlio di 6 anni èmolto più maturo di voi....cioè questo per voi e il divertimento giornaliero? Magari una trombatina miei cari leoni da tastiera non sarebbe più salutare mentalmente siccome soffrite di complessi d’inferiorità ?
Penso che le persone come voi sono quelle che mettono mal contento in tutti i forum quindi mi chiedo ma che cazzo ci siete a fare per rompere solo la minchia?
Il bue che dice cornuto all'asino!!🤣🤣🤣
O come si dice dalle mie parti: <<u puoarcu chi n'ci canta l'ave maria ad a troia>> 🤣🤣🤣🤣🤣

Eppure, se sei del '75, credimi che non stai proprio messo bene uaglioo! Ma fatti vedere seriamente!!! E da uno bravo anche!
ne stai proprio dimostrando assai di maturità e savoir affair🤣🤣🤣 se ci andiamo a rileggere tutti sti scritti, non so chi fa più bella figura🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣 tu e il compare di brioche, siete partiti con Africa, zingari, rom, vu cumpra', calabria a destra, Sicilia a sx🤣🤣🤣🤣 ma andate a rileggervi e fatevi un'analisi di coscienza...
 
Guarda sai qial’e il problema che ancora perdo tempo a presso a un leone da tastiera che non ha una minchia da fare nella vita... ora ci penso io a farti cambiare un po’ atteggimento e farti essere più costruttivo ed umile
Ma che centra...come perdi tempo tu..ne perdo altrettanto io.....se tu non scrivi.. non scrivo manco io...ma che te lo dico a fare.....stai sereno...non t'abbiliari
 
  • Like
Reactions: kormrider
Il bue che dice cornuto all'asino!!🤣🤣🤣
O come si dice dalle mie parti: <<u puoarcu chi n'ci canta l'ave maria ad a troia>> 🤣🤣🤣🤣🤣

Eppure, se sei del '75, credimi che non stai proprio messo bene uaglioo! Ma fatti vedere seriamente!!! E da uno bravo anche!
ne stai proprio dimostrando assai di maturità e savoir affair🤣🤣🤣 se ci andiamo a rileggere tutti sti scritti, non so chi fa più bella figura🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣 tu e il compare di brioche, siete partiti con Africa, zingari, rom, vu cumpra', calabria a destra, Sicilia a sx🤣🤣🤣🤣 ma andate a rileggervi e fatevi un'analisi di coscienza...
No riferito alla tua regione....🤣🤣
Eee

C'è da lavorare...ma ce la faremo
👍ci state chiamando razzisti? Ma se siamo più terroni di voi.... il rom?effettivamente se vai nei campi rom trovi le macchine che avete voi... per il fatto dei vuo cumpra’... be non è razzismo e questione economica anche le Mercedes e i bmw vanno in mano a loro semplicemente perché hanno bosgno di capienza per caricare gli oggetti che vendono ... ora se vuoi divertirti e farci passare come razzisti essendo in democrazia divertiti pure, ma sinceramente lo trovo proprio squallido e sarò ancora più squallido che ti rispondo sempre.... e tu sempre più stolto a continuare a rompere i coglioni sul forum detto ciò buona serata
 
  • Love
Reactions: Sandruzzu
Da me si dice cact man e piglt a paccr
Qui si parla italiano...terrone che non sei altro......ecco come al solito si presentano i terroni...con le loro auto .. facendo anche i leoni da tastiera, criticando la ricchezza del nord....sempre le solite e rimacinate discussioni
👍ci state chiamando razzisti? Ma se siamo più terroni di voi.... il rom?effettivamente se vai nei campi rom trovi le macchine che avete voi... per il fatto dei vuo cumpra’... be non è razzismo e questione economica anche le Mercedes e i bmw vanno in mano a loro semplicemente perché hanno bosgno di capienza per caricare gli oggetti che vendono ... ora se vuoi divertirti e farci passare come razzisti essendo in democrazia divertiti pure, ma sinceramente lo trovo proprio squallido e sarò ancora più squallido che ti rispondo sempre.... e tu sempre più stolto a continuare a rompere i coglioni sul forum detto ciò buona serata
Ma sei serio?.......
 
Non credo tu sia invitato a questa discussione,,,, ,anche perchè possiedi un opel.....perciò smettila
e qua dimostri tutta la tua pochezzitudine...
oltretutto ci sarebbe da chiedere cosa ci faccia tu in un forum di alfiat visto che "parlo solo per esperienza diretta" e non hai sicuramente, per tua stessa affermazione, comprato una giulia o uno stelvio.. e probabilmente neanche una giulietta o mito o 159 o 156... a meno che, ovviamente, di non essere un pagliaccio per cui 1 parli di cose che non conosci o 2 la giulia/stelvio te la sei comprata/noleggiata.
il tuo degno compare, nonchè suggeritore, so per certo abbia una giulietta e ha avuto una alfiat per eccellenza (146). definirlo pagliaccio dopo tutti i post denigratori di alfiat sarebbe un complimento...
 
  • Like
Reactions: enzo76
Qui si parla italiano...terrone che non sei altro......ecco come al solito si presentano i terroni...con le loro auto .. facendo anche i leoni da tastiera, criticando la ricchezza del nord....sempre le solite e rimacinate
Qui si parla italiano...terrone che non sei altro......ecco come al solito si presentano i terroni...con le loro auto .. facendo anche i leoni da tastiera, criticando la ricchezza del nord....sempre le solite e rimacinate discussioni

Ma sei serio?.......
No vorrei che lo fossi tu siccome non ho mai visto serietà da parte tua tutto qui... credimi non sono incazzato anzi serenissimo... però continuò a non capire il tuo modo di fare... se lo fai per divertimento se le cose le pensi veramente, se sei/siete dei provocatori, perché questo tra virgolette odio per la Giulia? E questo che non riesco a capire, credimi parlo con sincerità
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Enzo se ci riesci fatti offrire una birra se stai in zona e dagli il posteriore quadrato😂😂😂😂a sto leone da tastiera
La birra non mancherà per nessuno.....il posteriore non mi interessa.....la tastiera per scrivere, ma stai pur tranquillo che mi trovo molto meglio di faccia a faccia.....nn ce pobblema...
 
  • Like
Reactions: kormrider
X