I Vostri Stelvio Usati, Allegramente Schilometrati!

e qua dimostri tutta la tua pochezzitudine...
oltretutto ci sarebbe da chiedere cosa ci faccia tu in un forum di alfiat visto che "parlo solo per esperienza diretta" e non hai sicuramente, per tua stessa affermazione, comprato una giulia o uno stelvio.. e probabilmente neanche una giulietta o mito o 159 o 156... a meno che, ovviamente, di non essere un pagliaccio per cui 1 parli di cose che non conosci o 2 la giulia/stelvio te la sei comprata/noleggiata.
il tuo degno compare, nonchè suggeritore, so per certo abbia una giulietta e ha avuto una alfiat per eccellenza (146). definirlo pagliaccio dopo tutti i post denigratori di alfiat sarebbe un complimento...
Non ho suggeritori...mi suggerisco da me....più che altro mi chiedo cosa ci fai tu su questo forum come possessore di opel....almeno io di vere Alfa Romeo ne ho anche da prestare....altro che giulia o stelvio fca......io Alfa Romeo tratto...ne opel e ne tanto meno stelluntis on the way
 
Tanto serio tu...tanto serio io....mai nessuno in questa sede ha voluto insultare qualcuno ...ci mancherebbe altro.....o per lo meno io non mi son mai sentito insultato...ed anche volendo me ne fotto....poi....odio per la giulia...ma quale odio....qui si espongono dati di fatto...non potrei provare odio per un oggetto a cui riverso pochissimo credito...nel caso solo delusione di un sogno che aspettavo dal 1984..niente di più e niente di meno.....che gran cacata hanno progettato rispetto alle mie aspettative....
sandrone sandrone.... i dati di fatto.... sandrone... co 4 foto cacate che il cialtrone tuo pari ha pubblicato parli di dati di fatto... i dati, caro sandrone, si fanno coi numeri.. pubblicali e poi se ne parla... o pensi che pubblicare la stessa foto 10 volte faccia statistica????
certo e uno è psgliaccio può pensarlo...
 
il tuo degno compare, nonchè suggeritore, so per certo abbia una giulietta e ha avuto una alfiat per eccellenza (146). definirlo pagliaccio dopo tutti i post denigratori di alfiat sarebbe un complimento...
Non una! Ma ben due 145! La prima twin spark e la seconda che è attuale è il Boxer! Vedo che a pagliacci siamo in buona compagnia! Ti ricordo tutte le nostre discussioni nella sezione del CUGGHIUNA VAIRUS, come a distanza di mesi e qualche anno, il corso degli eventi ti abbia completamente smerdato assieme a tutti gli altri..🤣🤣🤣🤣
 
  • Like
Reactions: Sandruzzu
Non ho suggeritori...mi suggerisco da me....più che altro mi chiedo cosa ci fai tu su questo forum come possessore di opel....almeno io di vere Alfa Romeo ne ho anche da prestare....altro che giulia o stelvio fca......io Alfa Romeo tratto...ne opel e ne tanto meno stelluntis on the way
la tua pochezzità è sconfinata ...
sandrone sandrone... tu non sei mio amico ne conoscente e scrivi di cose personali come fatti certi... se non hai chi ti suggerisce (e sei un pagliaccio parlando di cose di cui non hai esperienza diretta) dai per certi fatti che non conosci (e sei un pagliaccio)..
secondo me a sta storia che vi credete più furbi degli altri ci credete davvero... peccato che la realtà sia ben altro...
eja eja alalà
 
sandrone sandrone.... i dati di fatto.... sandrone... co 4 foto cacate che il cialtrone tuo pari ha pubblicato parli di dati di fatto... i dati, caro sandrone, si fanno coi numeri.. pubblicali e poi se ne parla... o pensi che pubblicare la stessa foto 10 volte faccia statistica????
certo e uno è psgliaccio può pensarlo...
4 foto?? La stessa foto 10 volte???🤣🤣🤣🤣🤣

Ciao Opel! 🤣🤣🤣 che manco c'è tra l'altro..
j-d-power-initial-quality-study-2019.jpg
 
sandrone sandrone.... i dati di fatto.... sandrone... co 4 foto cacate che il cialtrone tuo pari ha pubblicato parli di dati di fatto... i dati, caro sandrone, si fanno coi numeri.. pubblicali e poi se ne parla... o pensi che pubblicare la stessa foto 10 volte faccia statistica????
certo e uno è psgliaccio può pensarlo...
Ma no caro Palmiden, se guardi altri siti come subito, autoscout, etc...confronti e vedrai...mi saprai ben dire come sussistono giulie o stelvio a 20000 km sicuramente schilometrate e/o vendute per limite di sopportazione...e di contro 156 147.. e perché no opel 159 con 300.000 e più chilometri sicuramente mai proposte prima per la vendita....non credi esista una netta differenza tra un prodotto valido ed un prodotto cacata?
 
  • Like
Reactions: kormrider
la tua pochezzità è sconfinata ...
sandrone sandrone... tu non sei mio amico ne conoscente e scrivi di cose personali come fatti certi... se non hai chi ti suggerisce (e sei un pagliaccio parlando di cose di cui non hai esperienza diretta) dai per certi fatti che non conosci (e sei un pagliaccio)..
secondo me a sta storia che vi credete più furbi degli altri ci credete davvero... peccato che la realtà sia ben altro...
eja eja alalà
Di cose personali? sul tuo profilo una opel 159 compare.....nulla che mi tange...ma sempre un'opel 159 è...robusta affidabile...comoda e gran mezzo che lo è......possiamo ben dire che è un opel ben fatta...mica qualcuno sostiene il contrario.....
 
Non una! Ma ben due 145! La prima twin spark e la seconda che è attuale è il Boxer! Vedo che a pagliacci siamo in buona compagnia! Ti ricordo tutte le nostre discussioni nella sezione del CUGGHIUNA VAIRUS, come a distanza di mesi e qualche anno, il corso degli eventi ti abbia completamente smerdato assieme a tutti gli altri..🤣🤣🤣🤣
Vero..vero... avevo rimosso.....quante verità esposte da noi fomentatori, imbecilli, pagliacci, che poi si son trasformate in verità.....dai Palmiro continua imperterrito a quello che ti impone il partito....il tempo è galantuomo...sa aspettare
 
la cosa che fa specie della moderazione è che non tutela nemmeno i propri clienti: la maggior parte di qll "pecore" "lobotomizzati" "con bidoni" "senza nozioni" e amenità simili hanno account premium che vuol dire a pagamento. mi pare difficile siano tutti dei feticisti dell'insulto... ma tutto può essere...
🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣 ma senti senti da quale pulpito scinda a predica senti!!! Parli proprio tu di moderazione???? 🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣 vi giuro mi fanno male i fianchi non ce la faccio più....🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣

Te qua! Che Compilation...🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣
Lo chiamavano Il Savastano di praia a mare! 🤣🤣🤣🤣

snapshot_forum.clubalfa.it_1623609191734.png
snapshot_forum.clubalfa.it_1623609217796.png
snapshot_forum.clubalfa.it_1623609230619.png
snapshot_forum.clubalfa.it_1623609246059.png
snapshot_forum.clubalfa.it_1623609258535.png
snapshot_forum.clubalfa.it_1623609271293.png
snapshot_forum.clubalfa.it_1623609292325.png
snapshot_forum.clubalfa.it_1623609314973.png
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
tipo quello che fa rapine,,,,, e poi fa i nomi degli altri....ma anche volendo quale atteggiamento bieco subdolo, volta faccia, ci si poteva aspettare da un pidiota.....tutti una forma hanno🤣🤣🤣.....ma no lui è innocente....è scritto sui libri di storia.......tempo passa....
 
X