I Vostri Stelvio Usati, Allegramente Schilometrati!

la cosa che fa specie della moderazione è che non tutela nemmeno i propri clienti: la maggior parte di qll "pecore" "lobotomizzati" "con bidoni" "senza nozioni" e amenità simili hanno account premium che vuol dire a pagamento. mi pare difficile siano tutti dei feticisti dell'insulto... ma tutto può essere...
Tu pensa alla tua opel......
 
tipo quello che fa rapine,,,,, e poi fa i nomi degli altri....ma anche volendo quale atteggiamento bieco subdolo, volta faccia, ci si poteva aspettare da un pidiota.....tutti una forma hanno🤣🤣🤣.....ma no lui è innocente....è scritto sui libri di storia.......tempo passa....
E' uno spasso!! Giuro non ce la faccio più mi vengono gli spasmi per le troppe risate....🤣🤣🤣🤣🤣.. gli va bene che è ancora domenica e su save the car prima di domattina alle 10 novità non ne arrivano..ma appena comincia la giornata domani, ahi mamma che cosa non arriva su ste pagine!!🤣🤣🤣🤣 mi devo concentrare per non ridere....🤣🤣🤣🤣
 
Si è proprio vero, sul forum si incontra una moltitudine di persone...mi fanno sbellicare dalle risate coloro che son convinti della qualità della scelta a prescindere dalle informazioni e dati di fatto...sono proprio pazzeschi,...però un po mi dispiace per loro, perché prima o poi trovandosi con la dura realtà di fronte e tra le mani dovranno ricredersi...di tutte le loro convinzioni...immagina le mogli quando sapranno della gran minchiata che ha fatto il loro uomo togliendo anche pane alla famiglia.....non è bello....tutto ciò ne ha del drammatico.....
 
Cmq chist so proprio sciem. ....o avuto la conferma......
Si è proprio vero, sul forum si incontra una moltitudine di persone...mi fanno sbellicare dalle risate coloro che son convinti della qualità della scelta a prescindere dalle informazioni e dati di fatto...sono proprio pazzeschi,...però un po mi dispiace per loro, perché prima o poi trovandosi con la dura realtà di fronte e tra le mani dovranno ricredersi...di tutte le loro convinzioni...immagina le mogli quando sapranno della gran minchiata che ha fatto il loro uomo togliendo anche pane alla famiglia.....non è bello....tutto ciò ne ha del drammatico.....
Ma non vi rendete conto che state diventando ridicoli? Ho avuto la conferma Ca sit due scemi uno più dell'altro...stat nguaiat...
 
Cmq chist so proprio sciem. ....o avuto la conferma......

Ma non vi rendete conto che state diventando ridicoli? Ho avuto la conferma Ca sit due scemi uno più dell'altro...stat nguaiat...
Nel caso tu stai apposto.....ai ai quando finirà la garanzia......appena lo sa tua moglie ti butta fuori casa....🤣🤣🤣...ma non c'è problema puoi sempre dormire in macchina, anche se non funziona come roulotte andrà sempre bene.....
 
Ma no caro Palmiden, se guardi altri siti come subito, autoscout, etc...confronti e vedrai...mi saprai ben dire come sussistono giulie o stelvio a 20000 km sicuramente schilometrate e/o vendute per limite di sopportazione...e di contro 156 147.. e perché no opel 159 con 300.000 e più chilometri sicuramente mai proposte prima per la vendita....non credi esista una netta differenza tra un prodotto valido ed un prodotto cacata?
sandrone sandrone pagliaccio ambulante.. "sicuramente schilometrate"... quindi non ne hai la certezza ma lo dai come dato assodato... sandrone sandrone pagliaccio ambulante
Di cose personali? sul tuo profilo una opel 159 compare.....nulla che mi tange...ma sempre un'opel 159 è...robusta affidabile...comoda e gran mezzo che lo è......possiamo ben dire che è un opel ben fatta...mica qualcuno sostiene il contrario.....
lo puoi dire certamente.. poi però non meravigliarti se la gente ti ride dietro o ti da del pagliaccio ambulante. ricordo male o alludevi alle mie finanze in un paio di post passati? da buon pagliaccio ambulante lo neghi o cosa?
Vero..vero... avevo rimosso.....quante verità esposte da noi fomentatori, imbecilli, pagliacci, che poi si son trasformate in verità.....dai Palmiro continua imperterrito a quello che ti impone il partito....il tempo è galantuomo...sa aspettare
ah ecco avevi rimosso... quindi sei un pagliaccio ambulante smemorato... e adesso cialtrone stratosferico megagalattico dimmi da quale partito prendo ordini... dai su pagliaccio ambulante continua nel dare acquisite informazioni che non hai.. ne tu ne il cialtrone fasciaiolo tuo suggeritore.. dai su pagliaccio ambulante
tipo quello che fa rapine,,,,, e poi fa i nomi degli altri....ma anche volendo quale atteggiamento bieco subdolo, volta faccia, ci si poteva aspettare da un pidiota.....tutti una forma hanno🤣🤣🤣.....ma no lui è innocente....è scritto sui libri di storia.......tempo passa....
ah ecco qst sarebbe il partito che mi da ordini??? hai visto la mia tessera di partito? ti ho mai detto che sono iscritto a qll o ad altro partito politico? ti ho mai detto chi o se sono andato a votare???? rispondi pagliaccio ambulante a qst semplici domande.. del resto tu parli solo per esperienza diretta. ti autorizzo a postare foto o altro documento attestante la mia appartenenza politica al partito da te citato. pagliaccio ambulante
Tu pensa alla tua opel......
tu pensa a star zitto che rimedi più figure di merda del pelato a testa in giù
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
sandrone sandrone pagliaccio ambulante.. "sicuramente schilometrate"... quindi non ne hai la certezza ma lo dai come dato assodato... sandrone sandrone pagliaccio ambulante

lo puoi dire certamente.. poi però non meravigliarti se la gente ti ride dietro o ti da del pagliaccio ambulante. ricordo male o alludevi alle mie finanze in un paio di post passati? da buon pagliaccio ambulante lo neghi o cosa?

ah ecco avevi rimosso... quindi sei un pagliaccio ambulante smemorato... e adesso cialtrone stratosferico megagalattico dimmi da quale partito prendo ordini... dai su pagliaccio ambulante continua nel dare acquisite informazioni che non hai.. ne tu ne il cialtrone fasciaiolo tuo suggeritore.. dai su pagliaccio ambulante

ah ecco qst sarebbe il partito che mi da ordini??? hai visto la mia tessera di partito? ti ho mai detto che sono iscritto a qll o ad altro partito politico? ti ho mai detto chi o se sono andato a votare???? rispondi pagliaccio ambulante a qst semplici domande.. del resto tu parli solo per esperienza diretta. ti autorizzo a postare foto o altro documento attestante la mia appartenenza politica al partito da te citato. pagliaccio ambulante

tu pensa a star zitto che rimedi più figure di merda del pelato a testa in giù
Non pensare perché tu fai finta di lavorare facendo il buffone al bar, pensi che tutti gli altri siano come te....vedi che non è così.......esistono anche persone che lavorano e non prendono il reddito come altri anche se pseudo abili al lavoro...ma dai tempo al tempo che la pacchia finirà.....
 
X