Il concessionario che conosco io la targa non la copre mai, e questo per me Vuol Dire Serietà.Si si autoscout24, ne ho visto una sempre a € 28900 con 46000 KM.
Anche l'altra è a Monza.
Pensavo meno, sui 1000.Passa il collegamento qui che la vediamo.
Tra bollo e superbollo stai a 1400 come minimo.
Perfetto, grazie dei consigli.E sinceramente per neanche 20 000km in più non mi scalo a cambiare Il Cavallo Vincente. Vai da chi ti ho consigliato... perchè spesso le Scalano anche di poco..
Questo qui è motors monza e un rivenditore qualunque non è ufficiale fca. L'altro invece è ufficiale e lascia le targhe scoperte. C'è differenza..
Alfa Romeo per € 28.900,-
Trova il tuo Alfa Romeo € 28.900,- - AutoScout24: il più grande marketplace europeowww.autoscout24.it
Fino a 185KW sono 750 euro. Poi ci devi aggiungere 20 euro a kW fino ad arrivare a 206.Pensavo meno, sui 1000.
Grazie.
Eh si.. poi se proprio insisti che glielo vuoi pagare....Perfetto, grazie dei consigli.
Possibile che sia € 668 di bollo e € 420 di superbollo?
Fino a 185KW sono 750 euro. Poi ci devi aggiungere 20 euro a kW fino ad arrivare a 206.
206 - 185 = 21 (21 x 20 = 420)
750 + 420 = 1170
Dipende poi dal recinto di residenza e può variare anche fino a 1200 ~ 1350
Eh si.. poi se proprio insisti che glielo vuoi pagare....
Un furto legalizzato insomma.Fino a 185KW sono 750 euro. Poi ci devi aggiungere 20 euro a kW fino ad arrivare a 206.
206 - 185 = 21 (21 x 20 = 420)
750 + 420 = 1170
Dipende poi dal recinto di residenza e può variare anche fino a 1200 ~ 1350
Eh si.. poi se proprio insisti che glielo vuoi pagare....
Non ho letto l'inserzione ma occhio che la maggior parte delle volte che si vedono sti prezzi ultraconvenienti in piccolo in fondo o da qualche parte nascosta c'è scritto che il prezzo è valido solo se finanzi...se la vuoi pagare tutta e subito è capace che ti chiedono 5.000 papaveri in più...a me è capitato con un Jaguar XE prima di acquistare la mia Giulia...avevo fatto 150 km x andarla a vedere ricordo ancora con piacere la faccia del venditore quando gli ho detto di andarsene affanculoProprio ora ne ho trovata 1 sempre sul sito menzionato a € 28900 con 46000 KM, però ha la targa coperta.
Altra cosa che ho notato sulle vetture in genere è che i venditori quasi pretendono di finanziare le auto, pensare che tempo fa quando vedevano i contanti e ti facevano pure lo sconto.
Pensa che io andai a vedere una RS3 facendo circa 200 KM e ritorno, chiamai la sera prima per avere la certezza che ci fosse l'auto, il giorno seguente l'auto non era visionabile.Non ho letto l'inserzione ma occhio che la maggior parte delle volte che si vedono sti prezzi ultraconvenienti in piccolo in fondo o da qualche parte nascosta c'è scritto che il prezzo è valido solo se finanzi...se la vuoi pagare tutta e subito è capace che ti chiedono 5.000 papaveri in più...a me è capitato con un Jaguar XE prima di acquistare la mia Giulia...avevo fatto 150 km x andarla a vedere ricordo ancora con piacere la faccia del venditore quando gli ho detto di andarsene affanculo