I Vostri Stelvio Usati, Allegramente Schilometrati!

Pensa che io andai a vedere una RS3 facendo circa 200 KM e ritorno, chiamai la sera prima per avere la certezza che ci fosse l'auto, il giorno seguente l'auto non era visionabile.
Non ti dico che gli dissi.
Sono bei momenti quando finalmente dopo una settimana di lavoro riesci a sfogare qualche istinto primordiale represso

Che pagliacci... la gente più ricca che conosco veste la tuta blu.. correva l'anno 2004, ero alle mie prime esperienze... il Titolare della Fonderia Giorgetti di Rescaldina. Il Signor Giorgetti... i primi giorni di lavoro me lo vidi arrivare sotto la zona di colata in tuta e zontato di fuliggine dalla testa a piedi... e non sapevo minimamente che fosse proprio lui.. il Capoccia. Il pomeriggio alle 4 e mezza lo vidi uscire a bordo del suo 612 Scaglietti... e non so quante altre ne avesse...

Umiltà allo Stato Puro. Mi ha insegnato tanto..

Un furto legalizzato insomma.
Mi sà che guarderò qualcosa senza il superbollo.
C'è anche il 200cv che per magia lo puoi far sbloccare a torna a 280. Sono gli stessi motori. E poi se proprio vuoi il modo per non subire l'estorsione mafiosa di stato C'è... basta studiarsi due carte..

• Like
Reactions: Leonardo00
- Informazione Pubblicitaria -
Il problema è quando ci vai a metà settimana.
C'è anche il 200cv che per magia lo puoi far sbloccare a torna a 280. Sono gli stessi motori. E poi se proprio vuoi il modo per non subire l'estorsione mafiosa di stato C'è... basta studiarsi due carte..
Interessante, per studiarsi due carte?
Io al massimo arrivo ad aspettare il sesto anno così c'è lo sconto del superbollo.

Mi sa che l'ultima non è nella spesa di nessuno...🤣🤣🤣🤣🤣 al posto tuo prenderei quello del 2017 a 28000. Magari avanzando un'offerta a 25000.

La Concessionaria la Conosco Bene, ci ho dato 30 000 cucuzze a novembre 2017 per una giulietta nuova. Esperienza Eccellente.
Lai pagato troppo 😁😂🤣 io ho trovato di meno

E per forza... adesso invece che sono fuori produzione ne cercano 25000🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣

Ho un ultimo quesito che non riguarda solo Alfa Romeo, ma le auto che vendono brumbrum, autohero, the hurry e via dicendo, ma che auto sono?

Faremo come nel film interceptor
Andremo in giro a rubare la benzina come dei tossici..

Ho un ultimo quesito che non riguarda solo Alfa Romeo, ma le auto che vendono brumbrum, autohero, the hurry e via dicendo, ma che auto sono?
Porcherie... auto prese a 4 soldi e rivendute a prezzi gonfiati.

• Like
Reactions: Leonardo00
X