- 18 Gennaio 2012
- 34,057
- 21,496
- 181
- Regione
- No Italy
- Alfa
- 75
- Motore
- 2.0 Twin Spark
- Altre Auto
- Alfa 75 1.6 IE (1992-Battesimo con Alfa)Panda Nuova 1.2 - Ford Ranger LIMITED 3.2 TDCi
Attento a te che non ti vengo a contare i peli nel culo...![]()

Attento a te che non ti vengo a contare i peli nel culo...![]()
Tu Porsche? Ma quanti anni hai 80?Ma tu credi che sarei tanto demente da spendere 60.000 noccioline, per una pseudo alfa romeo......nel caso andrei a riprendere il mio Porsche venduto 25 anni fa.....2,7 del 72...
Ti ripeto continua continua poi ridiamo insieme
Ridi ridi poi ridiamo tutti insieme è questo il bello di internetTu Porsche? Ma quanti anni hai 80?
Ti ripeto continua continua poi ridiamo insieme![]()
Tu Porsche? Ma quanti anni hai 80?
Ti ripeto continua continua poi ridiamo insieme![]()
che centra? il porsche del 1972 ,comprato nel 1990 e venduto nel 96/97Tu Porsche? Ma quanti anni hai 80?
Vedi che la macchia Mediterranea è bella grande! Comincia ad avviarti!!e non fare il furbetto!!
Giochiamo ridi ridi che ridiamo insiemeok vuoi giocare forte e giochiamo
![]()
ok vuoi giocare forte e giochiamo
![]()
Mettiti in fila!!
Ancora sto aspettando le convocazioni di vari GIP
![]()
Indagini giudiziarie sul nostro Forum , cosa non fare - ClubAlfa
Buon giorno a tutti, viste le recenti indagini perpetrate nei confronti di alcuni nostri iscritti da parte delle autorità, vorrei con questo scritto aiutarvi a capire come scrivere online. Vista anche la recente aggravante per mezzo informatico "internet" di recente introduzione...forum.clubalfa.it
Guarda credimi stai fuori ti giuro.... ma sai perché mi incazzo e mi viene da sorridere, perché ho capito che tu ti diverti perché sei un provocatore e riesci a farmi rosicare, insomma devo accettarti per come sei... e pensare che sei il solito rompi cavolo di turnoMettiti in fila!!
Ancora sto aspettando le convocazioni di vari GIP
![]()
Indagini giudiziarie sul nostro Forum , cosa non fare - ClubAlfa
Buon giorno a tutti, viste le recenti indagini perpetrate nei confronti di alcuni nostri iscritti da parte delle autorità, vorrei con questo scritto aiutarvi a capire come scrivere online. Vista anche la recente aggravante per mezzo informatico "internet" di recente introduzione...forum.clubalfa.it