Igenizzazione interni auto

Un intervento del genere è sui 500 euro.

Tutta quella roba, a quel prezzo è regalato! :smiley_001:
Ma almeno che non siano stati in venti a lavorare su quella macchina, sfido chiunque a fare un lavoro minuzioso e riportarla come nuova in una giornata, ma dipende sempre da cosa uno ricerca...... per una buona pulizia interni alcuni autolavaggi chiedono sulle 80 euro..... ma ovvimente il risultato sarà diverso da un'intervento di pulizia con cura dei dettagli. ;)


a bhe se ti rivolgi a Milano si, lì c'è un centro apposito (adesso non ricordo come si chiama) tempo fa lo pubblicizzavano sempre su disco.radio. io mi sono rivolto ad un autolavaggio vicino a casa mia nella provincia di varese. credimi l'ho visto lavorare ed è in gamba, ha un macchinario che inietta una schiuma nei sedili e poi viene aspirata portandosi via l'inimmaginabile, dopo procede con il vapore, pulizia sia dei sedili, dei pannelli portiera, cielo, che della moquette a "terra"....tanto è vero che prima del trattamento se picchiavo la mano sui sedili si alzava polvere dopo il trattamento nemmeno l'ombra. ovviamente il prezzo varia in base al tipo di vettura e dal tipo di "tappezzeria" da trattare. per una BMW 530 Touring chiede anche 450 euro.

il prezzo che mi ha fatto è un prezzo di favore essendo amici, altrimenti avrei pagato anche 250 euro. però visto che si tratta di una 145 del 98' ovviamente a momenti non li vale l'intera vettura.
 
Va bene! compro e mi faccio prestare vaporella e un paio di prodotti di Mafra e gli dedico tempo massimo a mia disposizione 3 ore un pomeriggio di domenica.