Emilia-Romagna II Alfaraduno ( Il volontariato si fa in quattro "ruote" ) 05/05/2012 - FERRARA

Io vengo da Rovigo Sonny. Non da Roma. Sono a mezz'ora di strada da ferrara. Inoltre ho gia preparato il mio pupetto...
img.tapatalk.com_5708bc06_25f9_de8b.jpg
 
Re: II Alfaraduno ( Il volontariato si fa in quattro "ruote" ) 05/05/2012 - FERR

No, attenzione, il ritrovo è in P.zza "Ariostea", non sbagliamo;), ciao;):decoccio:.-

Ma a Polesella c'è la seconda tappa o meglio il secondo ritrovo :D

Comunque teoricamente io domani non ci sono per impegni urgenti di Lavoro , ma sono comunque riuscito a prendere delle ore libere quindi a Ferrara ci sarò ma dovrò poi tornare subito a Bologna. Ci sono soprattutto per onorare l'iniziativa del raduno , tutti voi che state partecipando ed il Club Alfa Italia.
 
Re: II Alfaraduno ( Il volontariato si fa in quattro "ruote" ) 05/05/2012 - FERR

Ciao,
Io domani mi unirò a tutti voi al punto di ritrovo di Polesella,vi aspetto sulla statale o nella piazza del paese??
Ciao!!!!

Ciao ci troviamo in piazza Matteoti verso le 11/11:30.

Ma a Polesella c'è la seconda tappa o meglio il secondo ritrovo :D

Comunque teoricamente io domani non ci sono per impegni urgenti di Lavoro , ma sono comunque riuscito a prendere delle ore libere quindi a Ferrara ci sarò ma dovrò poi tornare subito a Bologna. Ci sono soprattutto per onorare l'iniziativa del raduno , tutti voi che state partecipando ed il Club Alfa Italia.
grazie di cuore

domani tutti in piazza ariostea...........!!!!!!!!!!:) ciaooo raga
a domani ;)
 
Ultima modifica da un moderatore:
Re: II Alfaraduno ( Il volontariato si fa in quattro "ruote" ) 05/05/2012 - FERR

Io vengo da Rovigo Sonny. Non da Roma. Sono a mezz'ora di strada da ferrara. Inoltre ho gia preparato il mio pupetto...
img.tapatalk.com_5708bc06_25f9_de8b.jpg

Che bel pupoooooo "BladeGTA"";), si vede che è un "Alfista";).-

Ciao "sonny92", appena ci vediamo ti faccio un po' di lezione di geografia;), anzi, lezione di sigle delle province;).- Roma è "RM";).- Ciao a domani;):decoccio:.-
 
Re: II Alfaraduno ( Il volontariato si fa in quattro "ruote" ) 05/05/2012 - FERR

Io vengo da Rovigo Sonny. Non da Roma. Sono a mezz'ora di strada da ferrara. Inoltre ho gia preparato il mio pupetto...
img.tapatalk.com_5708bc06_25f9_de8b.jpg


La mia figuraccia sulle sigle provinciali spero venga oscurata dalla bella foto che hai caricato :) complimenti per l'alfista ^^ noto anche, con piacere, che si possono ri-caricare le foto adesso...
 
Re: II Alfaraduno ( Il volontariato si fa in quattro "ruote" ) 05/05/2012 - FERR

Che bel pupoooooo "BladeGTA"";), si vede che è un "Alfista";).-

Ciao "sonny92", appena ci vediamo ti faccio un po' di lezione di geografia;), anzi, lezione di sigle delle province;).- Roma è "RM";).- Ciao a domani;):decoccio:.-

Speravo che il baby alfista avesse oscurato il mio errore xD vabbè...comunque nei post con foto quotata del pargoletto non c'è il tasto mi piace...boh...
 
Re: II Alfaraduno ( Il volontariato si fa in quattro "ruote" ) 05/05/2012 - FERR

Speravo che il baby alfista avesse oscurato il mio errore xD vabbè...comunque nei post con foto quotata del pargoletto non c'è il tasto mi piace...boh...

Non preoccuparti, figurati, non c'e' problema;), se tutti i mali fossero questi..........;).-

Quanto alle foto la modalita che "BladeGTA" ha usato è diversa, non la solita.- Purtroppo il problema foto esiste ancora, infatti quelle vecchie non sono ancora visibili.-

Il tasto "mi piace" a me c'e', mi sembra strano che tu non c'e' l'abbia, infatti ho quotato la foto.-
 
Re: II Alfaraduno ( Il volontariato si fa in quattro "ruote" ) 05/05/2012 - FERR

Non preoccuparti, figurati, non c'e' problema;), se tutti i mali fossero questi..........;).-

Quanto alle foto la modalita che "BladeGTA" ha usato è diversa, non la solita.- Purtroppo il problema foto esiste ancora, infatti quelle vecchie non sono ancora visibili.-

Il tasto "mi piace" a me c'e', mi sembra strano che tu non c'e' l'abbia, infatti ho quotato la foto.-

CONFERMO QUANTO DETTO DA TE, stasera sono rintronato da paura...il mi piace non c'era perchè guardavo il mio post....: lol :.... non riesco nemmeno a dormire e tra meno di 3 ore suona la sveglia...buono....:stretta:.
 
Re: II Alfaraduno ( Il volontariato si fa in quattro "ruote" ) 05/05/2012 - FERR

Buongiorno "Alfisti", ben alzati, fra poco si parteeeeeee;).- Buona giornata, ci vediamo dopo, ciao;):decoccio:.-
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: II Alfaraduno ( Il volontariato si fa in quattro "ruote" ) 05/05/2012 - FERR

Ciao ci troviamo in piazza Matteoti verso le 11/11:30.


grazie di cuore


a domani ;)



Ciao.
Perfetto per le 11/11.30 in piazza Matteotti a Polesella :auto003:. Grazie a più tardi
Ciao!!!!:decoccio::decoccio::decoccio: