No, attenzione, il ritrovo è in P.zza "Ariostea", non sbagliamo, ciao
:decoccio:.-

Ciao,
Io domani mi unirò a tutti voi al punto di ritrovo di Polesella,vi aspetto sulla statale o nella piazza del paese??
Ciao!!!!
grazie di cuoreMa a Polesella c'è la seconda tappa o meglio il secondo ritrovo
Comunque teoricamente io domani non ci sono per impegni urgenti di Lavoro , ma sono comunque riuscito a prendere delle ore libere quindi a Ferrara ci sarò ma dovrò poi tornare subito a Bologna. Ci sono soprattutto per onorare l'iniziativa del raduno , tutti voi che state partecipando ed il Club Alfa Italia.
a domanidomani tutti in piazza ariostea...........!!!!!!!!!!ciaooo raga

Io vengo da Rovigo Sonny. Non da Roma. Sono a mezz'ora di strada da ferrara. Inoltre ho gia preparato il mio pupetto...![]()
, si vede che è un "Alfista"
.-
, anzi, lezione di sigle delle province
.- Roma è "RM"
.- Ciao a domani
:decoccio:.-Io vengo da Rovigo Sonny. Non da Roma. Sono a mezz'ora di strada da ferrara. Inoltre ho gia preparato il mio pupetto...![]()
complimenti per l'alfista ^^ noto anche, con piacere, che si possono ri-caricare le foto adesso...Che bel pupoooooo "BladeGTA"", si vede che è un "Alfista"
.-
Ciao "sonny92", appena ci vediamo ti faccio un po' di lezione di geografia, anzi, lezione di sigle delle province
.- Roma è "RM"
.- Ciao a domani
:decoccio:.-
Speravo che il baby alfista avesse oscurato il mio errore xD vabbè...comunque nei post con foto quotata del pargoletto non c'è il tasto mi piace...boh...
, se tutti i mali fossero questi..........
.-Non preoccuparti, figurati, non c'e' problema, se tutti i mali fossero questi..........
.-
Quanto alle foto la modalita che "BladeGTA" ha usato è diversa, non la solita.- Purtroppo il problema foto esiste ancora, infatti quelle vecchie non sono ancora visibili.-
Il tasto "mi piace" a me c'e', mi sembra strano che tu non c'e' l'abbia, infatti ho quotato la foto.-
Ciao ci troviamo in piazza Matteoti verso le 11/11:30.
grazie di cuore
a domani![]()