Emilia-Romagna II Alfaraduno ( Il volontariato si fa in quattro "ruote" ) 05/05/2012 - FERRARA

Re: II Alfaraduno ( Il volontariato si fa in quattro "ruote" ) 05/05/2012 - FERR

Sempre presenti sull'attenti!!!!

Come mai sono stato cancellato dalla lista? Ero al nr.9! Adesso ci sei tu, ne sia qualcosa?

Re: II Alfaraduno ( Il volontariato si fa in quattro "ruote" ) 05/05/2012 - FERR

Lista Partecipanti (che verrà quotata per iscriversi)

Ah, si si ho notato, grazie.- Ecco fatto.-

1)Giox156
2) Alembic+1
3) AlbyAlfa + vale
4) giampa + 1 "pranzo ok per 2"

5) BladeGTA + moglie e 2 bimbi
6) StellaQV
7) Tenerone - Spider 916/147 Q2 se piovesse
8) Roby85J
9) V6-MO più 1 "Alfa 156 GTA 3.2 V6 24V 250 cv.nero pastello
10) MichiAlfa & Maria - Alfa 155 sport (ok per il pranzo)

Ah, si si ho notato, grazie.- Ecco fatto.-

1)Giox156
2) Alembic+1
3) AlbyAlfa + vale

5) BladeGTA + moglie e 2 bimbi pranzo per 2
6) StellaQV
7) Tenerone - Spider 916/147 Q2 se piovesse
8) Roby85J
9) V6-MO più 1 "Alfa 156 GTA 3.2 V6 24V 250 cv.nero pastello
10) MichiAlfa & Maria - Alfa 155 sport (ok per il pranzo)

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto

Ah si scusate ragazzi!!! Sob... :WC:

Ciao ragazzi, mi duole molto ma sono costretto a rinunciare per motivi lavorativi.
Però vorrei partecipare 'virtualmente' ovvero corrisponder la quota di iscrizione che verrà devoluta in beneficenza. Fatemi cortesemente sapere in pvt gli estremi per il pagamento.
Grazie.

1)Giox156
2) Alembic+1
3) AlbyAlfa + vale

5) BladeGTA + moglie e 2 bimbi pranzo per 2
6) StellaQV
7) Roby85J
8) V6-MO più 1 "Alfa 156 GTA 3.2 V6 24V 250 cv.nero pastello
9) MichiAlfa & Maria - Alfa 155 sport (ok per il pranzo)
[/QUOTE]

Ciao, volevo sapere se poteva venire anche un mio amico, non alfista (purtroppo per lui) ma appassionato di auto di ogni tipo. Ovviamente in macchina con me :)

Ciao, volevo sapere se poteva venire anche un mio amico, non alfista (purtroppo per lui) ma appassionato di auto di ogni tipo. Ovviamente in macchina con me :)
ma certo più siamo meglio è :), vi chiedo cortesemente di dirci anche se rimarrete a pranzo e se farete parte dell esposizione serale.
grazie :)

Vi chiedo per chi non mi avesse ancora inviato la targa di farlo al piu presto perchè il tempo stringe. E le conferme per il pranzo e per chi resterà la sera . Grazie

Vi chiedo per chi non mi avesse ancora inviato la targa di farlo al piu presto perchè il tempo stringe. E le conferme per il pranzo e per chi resterà la sera . Grazie

Ciao "Giox156", per l'esposizione dell'auto ho già dato conferma in sede di iscrizione, confermo adesso per il pranzo, sempre per due (mi era sfuggito) quanto alla notte, approfitto per prendermi ancora un po' di tempo, dato che leggendo il programma ho notato che ci si puo' prenotare anche la mattina stessa del Raduno, a meno che non sia cambiato qualcosa, in tal caso non pernottiamo.- Ad ogni modo noi partiamo il giorno prima, cioè il 04-05-2012, come ho già scritto in un precedente post.- Fra qualche giorno daro' conferma, così magari se conoscete un Albergo vicino al raduno, mi riferisco soprattutto a "Nati Prima" (non so se è della zona) tanto meglio, altrimenti ci arrangiamo, non ci sono problemi.- Ti mando in "MP" i dati della targa della mia auto, poi dammi conferma quanto prima della ricezione, ciao:D:decoccio:.-

X