Emilia-Romagna II Alfaraduno ( Il volontariato si fa in quattro "ruote" ) 05/05/2012 - FERRARA

Re: II Alfaraduno ( Il volontariato si fa in quattro "ruote" ) 05/05/2012 - FERR

sonny92 + 2...e forse se ne aggiunge anche un altro xD Comunque ti confermo la mia presenza e i +2, la targa a chi la mando tramite mp?

Re: II Alfaraduno ( Il volontariato si fa in quattro "ruote" ) 05/05/2012 - FERR

1)Giox156
2) Alembic+1
3) BladeGTA + moglie e 2 bimbi pranzo per 2
4) StellaQV
5) Roby85J
6) V6-MO più 1 "Alfa 156 GTA 3.2 V6 24V 250 cv.nero pastello
7) MichiAlfa & Maria - Alfa 155 sport (ok per il pranzo)
8) Sonny92 +1 ?
9) Dea79

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto

1)Giox156
2) Alembic+1
3) BladeGTA + moglie e 2 bimbi pranzo per 2
4) StellaQV
5) Roby85J
6) V6-MO più 1 "Alfa 156 GTA 3.2 V6 24V 250 cv.nero pastello
7) MichiAlfa & Maria - Alfa 155 sport (ok per il pranzo)
8) Sonny92 + 3 (tutti e 4 mangeremo allegramente con voi) (tutti in Giulietta con me)
9) Dea79

Mi fa molto piacere che la lista nonostante i 3 partecipanti in meno non sia totalmente "povera" di partecipanti , anzi è aumentata con le iscrizioni di Sonny e di Dea . Per chi non avesse ancora dato la conferma per il pranzo può quotare la lista e modificarla inserendolo tra parentesi così come hanno fatto gli altri.

Per cause di Lavoro il 5 Maggio io dovrei essere impegnato ma al 99% ho trovato il modo per esserci , quantomeno per tutto il ritrovo e il tragitto ... non penso però di soffermarmi a pranzo con voi . Mi dispiace molto ma è il massimo che posso fare. Sempre meglio che non partecipare proprio :D ... nel caso sarò libero per tutta la giornata non perderò l'occasione per passare una piacevole giornata insieme a voi.

Non ho ancora ricevuto degli aggiornamenti da parte di Brambil !

Mi fa molto piacere che la lista nonostante i 3 partecipanti in meno non sia totalmente "povera" di partecipanti , anzi è aumentata con le iscrizioni di Sonny e di Dea . Per chi non avesse ancora dato la conferma per il pranzo può quotare la lista e modificarla inserendolo tra parentesi così come hanno fatto gli altri.

Per cause di Lavoro il 5 Maggio io dovrei essere impegnato ma al 99% ho trovato il modo per esserci , quantomeno per tutto il ritrovo e il tragitto ... non penso però di soffermarmi a pranzo con voi . Mi dispiace molto ma è il massimo che posso fare. Sempre meglio che non partecipare proprio :D ... nel caso sarò libero per tutta la giornata non perderò l'occasione per passare una piacevole giornata insieme a voi.

Non ho ancora ricevuto degli aggiornamenti da parte di Brambil !

Caspita che lavoratore, anche di sabato?:D.- Scusa ma ci sono anche altri Clubs all'evento, giusto?

Certo , anche se non so quanti siano ... Ha organizzato tutto l'associazione Nati Prima che ringrazio per l'invito . Io curo solo le iscrizioni del Club Alfa come responsabile regionale in quanto l'evento si svolgerà nella nostra Regione. Lo scorso anno c'erano anche delle storiche molto interessanti V6 .. spero che ci siano anche quest'anno .. ti piacerà :D

Certo , anche se non so quanti siano ... Ha organizzato tutto l'associazione Nati Prima che ringrazio per l'invito . Io curo solo le iscrizioni del Club Alfa come responsabile regionale in quanto l'evento si svolgerà nella nostra Regione. Lo scorso anno c'erano anche delle storiche molto interessanti V6 .. spero che ci siano anche quest'anno .. ti piacerà :D

Ah guarda, a me piacciono molto alcune storiche.- Speriamo che c'e' ne siano di interessanti:D.- Naturalmente un ringraziamento anche da parte mia a "Nati Prima" per l'invito, sarà una giornata davvero speciale:D.-

Gentilissimo Giox 156 partecipo volentieri al raduno con mia moglie. Saluti.
alfaciccio (socio 908) + moglie - spider 916 o Crosswagon Q4 in caso di maltempo.

X