Emilia-Romagna II Alfaraduno ( Il volontariato si fa in quattro "ruote" ) 05/05/2012 - FERRARA

Re: II Alfaraduno ( Il volontariato si fa in quattro "ruote" ) 05/05/2012 - FERR

ma certo più siamo meglio è :), vi chiedo cortesemente di dirci anche se rimarrete a pranzo e se farete parte dell esposizione serale.
grazie :)

Bene, perchè probabilmente anche un altro mio amico viene con me...a questo punto la benzina(gpl) la faccio pagare tutta a loro :D comunque appena mi danno la certezza al 100% ti avviso e ti mando la targa...la macchina nuova la ritiro lunedì e non ho sottomano la copia del libretto con numero di targa

Re: II Alfaraduno ( Il volontariato si fa in quattro "ruote" ) 05/05/2012 - FERR

Bene, perchè probabilmente anche un altro mio amico viene con me...a questo punto la benzina(gpl) la faccio pagare tutta a loro :D comunque appena mi danno la certezza al 100% ti avviso e ti mando la targa...la macchina nuova la ritiro lunedì e non ho sottomano la copia del libretto con numero di targa

Non dimenticare di aggiungerti alla lista:D.-

Ciao ragazzi!!
Purtroppo, contrariamente a quanto comunicato in precedenza io ed il mio socio Giampa non potremo essere presenti quest'anno ad un bellissimo raduno che 365 giorni fa ci ha fatto emozionare e sognare come solo voi emiliani siete in grado di fare. ;)
A malincuore dobbiamo quindi cancellare i nostri nomi dal "listone" scusandoci anticipatamente soprattutto con gli amici GIOX e FEBIO !
Perdonateci ragazzi, ma quest'anno non riusciamo proprio a venire. Ma siamo fiduciosi di recuperare presto!!!

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto

Ciao ragazzi!!
Purtroppo, contrariamente a quanto comunicato in precedenza io ed il mio socio Giampa non potremo essere presenti quest'anno ad un bellissimo raduno che 365 giorni fa ci ha fatto emozionare e sognare come solo voi emiliani siete in grado di fare. ;)
A malincuore dobbiamo quindi cancellare i nostri nomi dal "listone" scusandoci anticipatamente soprattutto con gli amici GIOX e FEBIO !
Perdonateci ragazzi, ma quest'anno non riusciamo proprio a venire. Ma siamo fiduciosi di recuperare presto!!!

Grazie per avermi citato, entrambi ci siamo iscritti prestissimo sperando che non ci fossero stati impegni più importanti essendo sabato. A presto

Oggi sono stato a Ferrara per lavoro, ho sentito già l'odore del Raduno del prossimo 05-05-2012:D.- Dai ragazzi buttatevi con le iscrizioni, sarà una grande festa:D.-

Ciao "Giox 156", ma che fine hai fatto???:D Sto aspettando la conferma della ricezione dei dati della mia targa che ti ho mandato con "MP":D, fammi sapere, poi non ti disturbero' più, ciao:D:decoccio:.-

Si V6 ho ricevuto il PM con i dati ;) ... e che fine ho fatto ? Lavoro , tanto lavoro , troppo lavoro :D

Mi dispiace molto per Giampa e Alby .. alla prossima ..

Aggiorniamo la lista con gli ultimi cambiamenti .

1)Giox156
2) Alembic+1
3) BladeGTA + moglie e 2 bimbi pranzo per 2
4) StellaQV
5) Roby85J
6) V6-MO più 1 "Alfa 156 GTA 3.2 V6 24V 250 cv.nero pastello
7) MichiAlfa & Maria - Alfa 155 sport (ok per il pranzo)
8) Sonny92 +1 ?

X