Emilia-Romagna II Alfaraduno ( Il volontariato si fa in quattro "ruote" ) 05/05/2012 - FERRARA

Re: II Alfaraduno ( Il volontariato si fa in quattro "ruote" ) 05/05/2012 - FERR

Ciao ragazzi, ho inviato la targa a Giox però non rimane traccia nei miei messaggi inviati. E' normale?

Prima di inviarlo il messaggio lo devi salvare, altrimenti non rimane traccia.-

Re: II Alfaraduno ( Il volontariato si fa in quattro "ruote" ) 05/05/2012 - FERR

1) Giox156
2) Alembic+1
3) AlbyAlfa + vale
4) giampa + 1
"pranzo ok per 2"
5) BladeGTA + moglie e 2 bimbi
6) StellaQV
7) Tenerone - Spider 916/147 Q2 se piovesse
8) Roby85J

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto

Confermo di aver ricevuto la mail con la Targa dell'auto di Alembic, mi raccomando a tutti coloro che non mi hanno inviato il pm di procedere quanto prima :D Grazie

Eccomi quà cari amici Alfisti, come promesso, ecco la mia iscrizione al raduno per il quale sono particolarmente ansioso di partecipare.- Spero ci siano tantissime altre iscrizioni.- Forza ragazzi, dimostriamo quanto è grande il nostro cuore Alfista, partecipando ad un Raduno organizzato per una giusta causa.-

P.S. Ciao Gio', per quanto riguarda l'esposizione dell'auto, ok, non ci sono problemi.- Quanto al pernottamento, noi arriviamo il giorno prima del Raduno, cioè il 04-05-2012.- Non so' se l'Albergo citato nel programma, sia disponibile per tale data, altrimenti alloggeremo da un'altra parte.- Quanto al pernottamento del 05-05-2012, ti sapro' dire più avanti, visto che sul programma c'e' scritto che possiamo comunicarlo anche la mattina del Raduno.- Ad ogni modo lo comunichero' prima del giorno del Raduno, ciao.-

1)Giox156
2) Alembic+1
3) AlbyAlfa + vale
4) giampa + 1
"pranzo ok per 2"
6) StellaQV
8) Roby85J
9) V6-MO più 1 "Alfa 156 GTA 3.2 V6 24V 250 cv.nero pastello

carissimi vi comunico che il pranzo per i bambini al di sotto degli 8 anni è gratis. per quanto rigurada il prenottamento del gg prima possiamo informarci ma penso che forse converrebbe prenotare a ferrara e non adria poichè si dovrebbe poi fare adria ferrara e ferrara adria..resto a disposizione..
Marika

carissimi vi comunico che il pranzo per i bambini al di sotto degli 8 anni è gratis. per quanto rigurada il prenottamento del gg prima possiamo informarci ma penso che forse converrebbe prenotare a ferrara e non adria poichè si dovrebbe poi fare adria ferrara e ferrara adria..resto a disposizione..
Marika

Si infatti, conviene pernottare a Ferrara, visto che il Raduno parte da lì.- Comunque vediamo dove riusciamo a trovare posto, anche un Albergo nei pressi di Ferrara va benissimo, ci spostiamo tranquillamente non ci sono problemi.- Grazie Marika, gentilissima e complimenti per aver organizzato anche quest'anno un'evento così importante.- Ciao a presto.-

Si infatti, conviene pernottare a Ferrara, visto che il Raduno parte da lì.- Comunque vediamo dove riusciamo a trovare posto, anche un Albergo nei pressi di Ferrara va benissimo, ci spostiamo tranquillamente non ci sono problemi.- Grazie Marika, gentilissima e complimenti per aver organizzato anche quest'anno un'evento così importante.- Ciao a presto.-

ok, comunque rimaniamo a disposizione se avete bisogno di qualche dritta :)
fateci sapere anche in quanti rimarrete per il 5 così possiamo già fermare le stanze
grazie per la vostra disponibilità e bontà
Marika

1) Giox156
2) Alembic+1
3) AlbyAlfa + vale
4) giampa + 1
"pranzo ok per 2"
6) StellaQV
8) Roby85J
9) MichiAlfa & Maria - Alfa 155 sport (ok per il pranzo)

Sempre presenti sull'attenti!!!!

X