Emilia-Romagna II Raduno Club Alfa Italia e MiTo Club Emilia Romagna 13 Dicembre 2009

ninja + morosa + 1 confermato!!!!!!!!ma credo di nn riuscire a venire alla festa del cicciolo,peccato!!!devo tornare a bologna x lavoro!!:-(

Confermo la mia presenza per il raduno .. sicuro al 100% .. per il mio coinquilino do conferma tra qualche giorno .. spero di riuscire a trattenermi anche per la festa del cicciolo anche se non ne sono sicuro

mi dispice ma non posso venire al raduno:smiley_029:.
il 5 dicembre(il mio compleanno) alle 2.10 di notte, hanno fatto un'incidente sotto casa mia e la mia alfa e' rimasta coinvolta, quindi non potro' venire, e molto probabilmente dovro' cambiare auto....
ecco qualche foto.

Allegati

• HPIM1289.jpg
    HPIM1289.jpg
    124.6 KB · Visualizzazioni: 130
  • HPIM1291.jpg
    HPIM1291.jpg
    113.1 KB · Visualizzazioni: 121
  • HPIM1295.jpg
    HPIM1295.jpg
    114.8 KB · Visualizzazioni: 131
  • HPIM1294.jpg
    HPIM1294.jpg
    89.9 KB · Visualizzazioni: 124
Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Lista Alfa Romeo:
Erika81 +1 +1 (papà alfista)
Febio5
Ninjafabbro + 1 + 1
Niko79 + 1
JkFromZocca+1
Giox156
Perry (Antenore)
AxelQ2 +1

Lista MiTo:
Pipis
Davide (+1 o +2 Non Definitivi)
Rinalo
Sniperdj

Accidenti Max mi e ci dispiace a tutti, speriamo sia per la prossima occasione allora!
Jk cavoli forza ce la farai a fare tutto, abbiamo tutti fiducia in te!!
Ninja, ok aspettiamo anche la tua morosa, peccato che non riusciai a rimare per la festa el cicciolo che ci sarà dopo, vedrai le poto ha ha ha!!!

A presto Alfisti!!!

Cavolo max... Che sfiducia... Altro che la mia... Ma te la pagano almeno?!? Hai già idea di cosa prendere?

@ erika: sabato in mezzora ho fatto progressi... ce la farò!

Cavolo max... Che sfiducia... Altro che la mia... Ma te la pagano almeno?!? Hai già idea di cosa prendere?

@ erika: sabato in mezzora ho fatto progressi... ce la farò!

si mi daranno dai 1000 hai 1300 euro ( minimo 6 mesi), ho trovato gia una quadrifoglio nera full optional, oppure aggiustero la mia...

X