Emilia-Romagna II Raduno Club Alfa Italia e MiTo Club Emilia Romagna 13 Dicembre 2009

X domenica hanno messo neve dai 200 mt!!!!! Fortuna che abbiamo spostato il raduno.. :D

Ragazzi, non importa la pulizia più o meno luccicosa delle auto, l'importante è esserci e passare una giornata in compagnia tra amici seduti a una buona tavola, anche io non so se riuscirò a lustrarla nei minimi particolari, al limite le do una passata con l'idro domani mattina!!

Si per domani hanno messo neve a 200 mt. mentre lun e mart anche in pianura, arriva arriva!!

io non sarei venuto allora :D ( da Jk )

per la pulizia la mia è messa abbastanza bene, ma ho dei problemini con i coprimozzi :D
e tante cose in cantiere ;)

No ma andare su per questo pranzo sarebbe stato troppo rischioso per noi, i nostri passeggeri e le nostre Alfone, sarà per la primavera dai!!

Sono riuscita a rendere un pò più presentabile la mia gattona, adesso va quasi bene!!

Amici a domani!!!

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
ciao a tutti scusa giox se non ti o risposto ma o avuto probhlemi con internet ma la traduzzione di jk era perfetta
rega sono davvero carico il mio primo raduno da partecipante non vedo l'ora di conoscere tutti quanti voi ora vado a lucidare la mia gatta.....dietro casa con le mie mani......:eclipsee_Victoria:

rega o appena visto le previsioni teoricamente domani c'e nuvoloso e un 89% di probabilita di neve nella notte poi lunedi neve a tutta e martedi pure.........azzo azzo azzo a me arrivano le termiche proprio martedi uff

la macchinina è tutta pulita, ma le strade fanno schifo...vabbè conta la presenza!!!al max domattina gli do una passata con la pelle, ma nn credo che alle 9 del mattino con un freddo cane mi mettero con le mani nell'acqua!!!!! neve??? macchè neve...vedrete che c'è il sole!!!
anke se tutte le volte che lavo la car il giorno dopo piove...per cui visto che a sto giro ho sbocciato pure col polish il rischio cataclisma è probabile!!! anke io devo mettere ankora le invernali, appena mi danno lo stipendio...e ora ho le gomme abbastanza liscie...al max faremo un pò di drift!!! ;-)

X