Sardegna II Raduno Club Alfa Sardegna, Tramatza (OR), 14 Marzo 2010

Re: INCONTRO PISTA TRAMATZA 14 Marzo 2010

normalmente quando si va a tramatza o arborea in gruppo ci incontriamo al rifornitore dopo la rotonda del brotzu/monreale che siamo quasi "già" nella 131

Giusta osservazione :O Non ho presente adesso dove dici esattamente (google maps is the way), in ogni caso abbiamo ancora una bella settimana davanti.. Diteci dove con certezza e poi iniziamo a farci la famosa lista ;) :eclipsee_Victoria:


P.S.
ma discutiamone nel topic ufficiale
(che è questo, vero? XD XD)
 
Re: INCONTRO PISTA TRAMATZA 14 Marzo 2010

Una curiosità.. Per entrare in pista con le ns. vetture logicamente si paga Dr Alpha? e se non sbaglio dobbiamo essere provvisti di caschi integrali e tute? Io vado spesso al circuito di tramatza a divertirmi con i Kart, e tempo fà avevo chiesto informazioni per poter entrare con la mia vettura e mi avevano detto così!
 
Re: bari sardo og

ci farà molto piacere se vieni così mi fai compagnia con la 145 :p ,poi se gli fai le modifiche da te descritte la cosa si fà mooolto interessante!:D
comunque ti consiglio di presentarti sul forum e poi di farci vedere sempre apposita sezione garsge la tua alfa romeo!;)
 
Re: INCONTRO PISTA TRAMATZA 14 Marzo 2010

Ah un'altra cosa, non è più possibile accedere al circuito direttamente dall'area di servizio ESSO "Autogril".. Bisogna per forza percorrere la strada che costeggia la 131 e poprio in quella strada troviamo lo svincolo per il circuito !! è l'unico modo per accedere!
 
Ultima modifica:
Re: INCONTRO PISTA TRAMATZA 14 Marzo 2010

Bene, grazie kikko87 provvedo a rivedere il topic per l'entrata in pista con la tua indicazione :)

Dato che si è parlato della Corte del Sole, anche a me, che vengo da Monserrato, verrebbe comodo li, dato che percorrerò la 554.

Direi di iniziare la lista delle persone che verranno e del luogo in cui vien meglio loro per l'incontro. Così riusciamo a sapere un po quanti siamo e organizzarci al meglio.

Copiamo sempre la lista delle persone che verranno in ogni post, grazie

1) Loretta, Corte del Sole, preferenza pranzo autogrill (per comodità) ma anche al sacco va bene.
2)
 
Re: bari sardo og

ciao a tutti spero di venire nel vostro raduno (devo spendere parecchi soldi e spero di venire ho una 145 1.3 e vorrei metterle una centralina rimapparla cambiarle lo scarico i pistoni e gli alberi. poi di carrozzeria le vorrei mettere dei cerchi da 17 neri poi farla bianca e farle l'assetto e i distanziali)..spero siate contenti che mi sono iscritto grazieeeeeeeeee:eclipsee_Victoria:


Ovvio che siamo contenti della new entry!!! Lieti di averti tra noi :)

Una precisazione: fai anche tu parte del gruppo quindi nulla è "vostro" ma è tutto "nostro"!!! I nostri incontri i nostri raduni! Siamo una famiglia :)
 
Re: INCONTRO PISTA TRAMATZA 14 Marzo 2010

Grazie Federico, :) mi ero scordato che non si entra più dall'autogrill
ero convinto che fosse una cosa temporanea per i lavori in corso.
isogna speigare bene , perchè chi non lo sa rimane sicuramente fregato perchè se non devia in anticipo passa dritto e deve rifare il giro, come è accaduto a me la prima volta.

per entrare in pista non è necessario avere tuta, ma se si ha un casco è meglio m anche da motociclista e anche se non è integrale.
Il costo per l'ingresso in pista non lo so con esatezza , in genere si aggira attorno alle 30 euro per tutto il giorno, se si è in molti si entra a turno in gruppi di 3 macchine. credo si possa girare anche in senso orario! non vedo l'ora di provare, ho sempre girato in senso anti orario nelle gare che ho fatto in quella pista , la chicane dopo il retilineo è una goduria, con la 33 buttavo terza sulla chicane e ne uscivo quasi sempre su due ruote, ma se osavo farlo con le slick freddine quasi sempre finivo in dritto sull'erbetta fuori pista , però arrivato al curvone davanti al pubblico prima della s che precede il retilineo , li si è sempre scomposti per via della pendenza dell'asfalto, ma ora girando in senso contrario praticamente si fa il retilineo, molto più veloce, la s dopo il rettilineo ti da l'opportunità di dimostrare fegato e bravura tecnica, e ne esci nel curvone davanti al pubblico, dove il massimo del divertimento a questo punto si ottiene con una trazione posteriore, credo che se possibile porterò anche la 75 per provare a spazzolare quel pezzo di pista!.

ragazzi , io sono un po preoccupato per il meteo, pare che non prometta bene per il fine settimana, anche se ci vuole ancora tempo per avere migliore attendibilità delle previsioni , essendo l'evento all'aperto se diluvia non ci rimarrà che stare dentro le macchine e comunicare tramite il codice morse col lampeggio dei fari :lol2:, speriamo di no :cool001:

Loretta domani provo a chiamare per costi e disponibilità per il pranzo, così possiamo scegliere meglio , anche per me va bene qualsiasi metodo di introito calorico :lol2: , quando vado apposta per girare , normalmente mangio panini per rimanere leggero ed entrare in pista. Per chi non lo avesse ancora provato, girare in pista divertendosi veramente significa sudare molto di più che non girandoci di corsa a piedi :eek:.

aggiorniamo la lista

-1 Loretta
-2 Dr Alpha
-3
 
Re: INCONTRO PISTA TRAMATZA 14 Marzo 2010

Per arrivare al ciruito di tramatza dovete percorrere la strada che costeggia la 131.. Sarebbe la strada dove affaccia l'azienda di insegne luminose Luxor "Si vede anche dalla 131"!! Provo a spiegarmi meglio.. Per voi che venite da Cagliari dovete uscire a Oristano Nord.. Appena uscite dalla SS131 seguite le indicazioni direzione Sassari.. A un certo punto passerete sopra un cavalcavia.. Poco dopo alla vs sinistra troverete lo svinvolo che immette direttamente sulla 131 in direzione Sassari ma NON DOVETE GIRARE Lì.. Dovete proseguire dritti.. Proseguendo sempre dritti, noterete che passate, di fatti, a fianco alla Luxor.. Dovete rimanere sempre su quella strada e qualche Km dopo troverete l'uscita per il circuito!! Spero che le mie indicazioni siano state abbastanza chiare!!
 
Re: INCONTRO PISTA TRAMATZA 14 Marzo 2010

Per la strada, mi fido di voi :)
Avevo lanciato l'idea di incontrarci prima tutti insieme proprio per evitare casini strada facendo, visto che sicuramente almeno uno di noi la sa con certezza :D

Quindi, aggiornando la lista:

1. Loretta (147? - Corte del sole - Autogrill/Sacco)
2. Dr Alpha (147? 75? - ? - ? )
3. .harder. (MiTo - Corte del Sole/Ovunque - Autogrill/Sacco/Saccheggio)

Aggiorniamola va.. e se tutti danno indicazione di dove preferiscono incontrarsi è meglio :) al massimo anche la cosa a tappe non era male ;) io personalmente mi faccio trovare dove volete.. anche perchè prima stavo pensando di dare una passata di pompa alla macchina che è zozza e lurida =S purtroppo..

P.S. Per il meteo, se piove Paolo.. è solo più divertente : D hahahah la smetto.. XD
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: INCONTRO PISTA TRAMATZA 14 Marzo 2010

Kikko direi che le tue indicazioni son esaurientissime :) La nostra fortuna è che abbiamo Paolo che c'è già stato :) Più che altro non ci hai fatto sapere se vieni anche tu.... nel caso mettiti in lista :)

Harder, infatti anche io preferisco partire in compagnia è più sicuro e divertente ;)

Beh se piove faremo a gara a chi prende più pozzanghere :) occhio a quelle che hanno i fossi hihihi

Lista partecipanti

1. Loretta (147 - Corte del sole - Autogrill/Sacco)
2. Dr Alpha (147? 75? - ? - ? )
3. .harder. (MiTo - Corte del Sole/Ovunque - Autogrill/Sacco/Saccheggio)
 
X