Sardegna II Raduno Club Alfa Sardegna, Tramatza (OR), 14 Marzo 2010

Re: INCONTRO PISTA TRAMATZA 14 Marzo 2010

Kikko direi che le tue indicazioni son esaurientissime :) La nostra fortuna è che abbiamo Paolo che c'è già stato :) Più che altro non ci hai fatto sapere se vieni anche tu.... nel caso mettiti in lista :)

Harder, infatti anche io preferisco partire in compagnia è più sicuro e divertente ;)

Beh se piove faremo a gara a chi prende più pozzanghere :) occhio a quelle che hanno i fossi hihihi

Lista partecipanti

1. Loretta (147 - Corte del sole - Autogrill/Sacco)
2. Dr Alpha (147? 75? - ? - ? )
3. .harder. (MiTo - Corte del Sole/Ovunque - Autogrill/Sacco/Saccheggio)

ahahah ci starò attento xD non vorrei rimetterci il cerchio da 17" nuovo xDD

Che poi, ridendo e scherzando ho l'auto sporchissima e poco fa ha piovuto di nuovo.. CHE BELLO XD il 14 arrivo a chiazze ;D

Piuttosto, l'orario per incontrarci l'abbiamo già deciso? 8e30/9? O molto prima?

Fatemelo sapere che ho da fare qualche giro per caricare gente prima di venir da voi :3

Lista partecipanti

1. Loretta (147 - Corte del sole - Autogrill/Sacco)
2. Dr Alpha (147? 75? - ? - ? )
3. .harder. (MiTo - Corte del Sole/Ovunque - Autogrill/Sacco/Saccheggio)
 
Re: INCONTRO PISTA TRAMATZA 14 Marzo 2010

Ridendo e scherzando ti dico che ieri son andata a lustrarmi la 147 e quando avevo finito di lucidare e asciugare anche sotto i fari i residui di acqua.... ha ihiziato a piovigginare... poco male ho pensato, tanto la fanghiglia è tolta... poi la notte ha iniziato il diluvio!!! Ma oggi macchina pulita :) bhe Paolo ha segnalato le ore 8.30 alla rotonda quindi penso verso le 8.45 alla corte del sole! Vieni col pullmino??? hahahahaa
 
Re: INCONTRO PISTA TRAMATZA 14 Marzo 2010

ahhaahah sii ho la MiTo Station Wagon non sapevi? XD Eh eh.. 8.45 alla Corte mi andrebbe di lusso!

Comunque senza sfiga sgobbare per lavare l'auto e poi ritrovarsi il diluvio 10 minuti dopo! =S ahah no comunque, obiettivamente almeno dentro la devo pulire =S del fuori, con tutto il fango che prenderà.. poco male! Giusto per il 28 la lucido *.*
 
Re: INCONTRO PISTA TRAMATZA 14 Marzo 2010

ahhaahah sii ho la MiTo Station Wagon non sapevi? XD Eh eh.. 8.45 alla Corte mi andrebbe di lusso!

Comunque senza sfiga sgobbare per lavare l'auto e poi ritrovarsi il diluvio 10 minuti dopo! =S ahah no comunque, obiettivamente almeno dentro la devo pulire =S del fuori, con tutto il fango che prenderà.. poco male! Giusto per il 28 la lucido *.*


La mito sw: grande ahhhaaha Beh la vera soddisfazione è mentre la lavi meglio di far sport :) fine OT

Si credo che per le 8.45 Dr Alpha sia d'arrivo alla Corte! Poi sarà lui a dircelo!

Lista partecipanti

1. Loretta (147 - Corte del sole - Autogrill/Sacco)
2. Dr Alpha (147? 75? - ? - ? )
3. .harder. (MiTo - Corte del Sole/Ovunque - Autogrill/Sacco/Saccheggio)
 
  • Like
Reactions: .harder.
Re: INCONTRO PISTA TRAMATZA 14 Marzo 2010

La mito sw: grande ahhhaaha Beh la vera soddisfazione è mentre la lavi meglio di far sport :) fine OT

Si credo che per le 8.45 Dr Alpha sia d'arrivo alla Corte! Poi sarà lui a dircelo!

Alle 8.45 tutti la, yeah ;) Aggiungo rikyc17 del MiToClub =D

Lista partecipanti:

1. Loretta (147 - Corte del sole - Autogrill/Sacco)
2. Dr Alpha (147? 75? - ? - ? )
3. .harder. (MiTo - Corte del Sole/Ovunque - Autogrill/Sacco/Saccheggio)
4. rikyc17 (MiTo - corte del sole - autogrill/sacco)
 
Re: INCONTRO PISTA TRAMATZA 14 Marzo 2010

ragazzi, io verrò anche con amici, ma non vi so dire ancora con esattezza quanti, la macchina è omologata per 5 ma nel cofano ce ne stanno altri 2 :)

1. Loretta (147 - Corte del sole - Autogrill/Sacco)
2. Dr Alpha (147? 75? - ? - ? )
3. .harder. (MiTo - Corte del Sole/Ovunque - Autogrill/Sacco/Saccheggio)
4. rikyc17 (MiTo - corte del sole - autogrill/sacco)
5. Danispark (146 - Corte del Sole - autogrill/ sacco)
 
Re: INCONTRO PISTA TRAMATZA 14 Marzo 2010

ragazzi, io verrò anche con amici, ma non vi so dire ancora con esattezza quanti, la macchina è omologata per 5 ma nel cofano ce ne stanno altri 2 :)

1. Loretta (147 - Corte del sole - Autogrill/Sacco)
2. Dr Alpha (147? 75? - ? - ? )
3. .harder. (MiTo - Corte del Sole/Ovunque - Autogrill/Sacco/Saccheggio)
4. rikyc17 (MiTo - corte del sole - autogrill/sacco)
5. Danispark (146 - Corte del Sole - autogrill/ sacco)

Se li stuggi bene bene magari ce ne stanno anche 3 XD Se vuoi ti lascio un po' di amici miei che la mia è omologata solo per 4 + cofano xD

Lista partecipanti:

1. Loretta (147 - Corte del sole - Autogrill/Sacco)
2. Dr Alpha (147? 75? - ? - ? )
3. .harder. (MiTo - Corte del Sole/Ovunque - Autogrill/Sacco/Saccheggio)
4. rikyc17 (MiTo - corte del sole - autogrill/sacco)
5. Danispark (146 - Corte del Sole - autogrill/ sacco)
 
Re: INCONTRO PISTA TRAMATZA 14 Marzo 2010

Ottimo vedo che stiamo crescendo... alla faccia del brutto tempo :)
La Corte del Sole è quotatissima hihi

Lista partecipanti:

1. Loretta (147 - Corte del sole - Autogrill/Sacco)
2. Dr Alpha (147? 75? - ? - ? )
3. .harder. (MiTo - Corte del Sole/Ovunque - Autogrill/Sacco/Saccheggio)
4. rikyc17 (MiTo - corte del sole - autogrill/sacco)
5. Danispark (146 - Corte del Sole - autogrill/ sacco)
 
Re: INCONTRO PISTA TRAMATZA 14 Marzo 2010

aggiorno la lista:

mariuzzu è senza pc , e non può aggiornare neanche il suo topic, che farò io per lui riguardo il 28, ( cosuccie interessanti...)
gli altri utenti mi hanno chiesto di aggiungerli , frequentano poco il forum e stamattina venendomi a trovare ho detto loro dell'incontro , e verranno volentieri.
aggiungetevi ragazzi !

a breve aprirò il topic del 28, capisco che stiamo dando poco tempo per raggruppare le persone , ormai domenica è alle porte, ma non preoccupatevi, questi sono incontri "facoltativi" , per il raduno "ufficiale" verrà presentato con un buon margine di tempo per far si che saremmo in molti :)

devo aggiungere altri utenti, sto attendendo conferma.
a prescindere dal nostro numero una volta li, ci uniremmo al gruppone della scuderia (credo 50-60 persone , e per forza di cose saremmo in tanti a prescindere.

ieri sera su tuttomotori news trasmesso su TCS alle 21, hanno fatto un bel servizio sulla pista di tramatza e sulla scuola di pilotaggio nonchè scuderia di cui faremmo conoscenza , la replica della puntata verrà trasmessa sabato alle 23 circa sempre su TCS., altre info sono presenti su Aquila MotorSport

forse questa sera posterò i costi del pranzo , ( devo richiamare)
ad altri dettagli.

1. Loretta (147 - Corte del sole - Autogrill/Sacco)
2. Dr Alpha (147 gta, rotonda , pranzo purchè si mangi)
3. .harder. (MiTo - Corte del Sole/Ovunque - Autogrill/Sacco/Saccheggio)
4. rikyc17 (MiTo - corte del sole - autogrill/sacco)
5. Danispark (146 - Corte del Sole - autogrill/ sacco)
6 mariuzzu ( alfa 75 - viene per conto suo, orario imprecisato)
7 Tottudetressu (alfa75 - rotonda )
8 lelle toro ( alfa 75 rotonda, pranzo al sacco/autogrill)
9 utente in registrazione ( alfa 75 turbo ASN -rotonda)
10 Alex.alfa ( alfa 147 1.9 JTDm - rotonda - autogrill)
11 ivan1983 ( alfa 147 jtdm - corte del sole - autogrill)
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: INCONTRO PISTA TRAMATZA 14 Marzo 2010

Ragazzi mi spiace ma non potrò essere dei vostri domenica!!Sono reduce da un fine settimana da paura....tra le altra cose ho girato con la macchina nella pista di Monza (speeday italyan style!!Quante alfa bellissime!!!!!!!) , e son andato al salone di ginevra per poter vedere dal vivo l'anteprima della giulietta (senza parole!!Stupenda,bellissima, fantastica!!)...questa domenica riposo ...il 28 però sarò dei vostri!!!
 
X