Sardegna II Raduno Club Alfa Sardegna, Tramatza (OR), 14 Marzo 2010

Re: INCONTRO PISTA TRAMATZA 14 Marzo 2010

Le foto del Raduno saranno presto postate nella sezione dedicata ai Raduni! Dato che è stato definito tale!

Appunto che è stato definito tale non vedo traccia dell'evento del 14 in tale sezione, per regolamento le foto e il resoconto non va pubblicato nei primi giorni successivi?
 
Re: INCONTRO PISTA TRAMATZA 14 Marzo 2010

I regolamenti li rispettiamo sempre.... se non c'è ancora il topic c'è un perchè di cui anche Fransis è al corrente! Un po di pazienza, grazie
 
Re: INCONTRO PISTA TRAMATZA 14 Marzo 2010

Eeeeeeeeeh.... vivissimi complimentiiiii... mannaggia, come ci sarei voluto essere anche io !!!
Bellissimo, un vero successone proprio... le foto parlano da sole !
Purtroppo io ho avuto un impegno di lavoro e non ho potute avere il piacere di stare con voi ragazzi, ma il mio cuore e il mio animo c'era, ve lo assicuro...!!!

Io ero fermo al fatto che fosse un incontro... ma che caratteristiche deve avere un incontro perchè poi possa arrivare a definirsi raduno?

Perchè quello che mi sembrava di sapere, a questo punto erroneamente, è che in massima esistono principalmente 3 tipi di eventi:
-Raduni Ufficiali: definiti Raduni
-Raduni non Ufficiali: definiti Incontri
-Raduni presso Eventi: definiti Ospitate

Però i Raduni Ufficiali se non erra uno del Direttivo che me lo ha detto, devono essere comunque preventivamente esposti e autorizzati dal nostro Spett.le Direttivo, quindi escluderei che questo sia stato fatto nel corso dell' Incontro stesso, perchè da quello mi sembra di aver capito è che da incontro si è partiti...

Comunque... sarebbe carino se la prossima volta chiarite per tempo che si tratta di un Raduno e non di un "semplice incontro", perchè non me ne sono mai fatto scapare uno e mi spiace ora di essermene perso uno... sia io che tanti altri della famiglia che avevano altri impegni "posticipabili" magari sapendo che si trattava di un Raduno avremo potuto provare a fare i salti mortali per venirci


Inoltre permettetemi e senza offesa... BELLISSIME le 147 e le MiTo....
... però caspita.... ragazzi, la 75 di Andrea e la 146 di Danyspark son dure da far sfigurare nonostante l'età eh... Troppo BELLE....
NAaaaaaaaaaaaaaaaa.... RIDARRRRRRTEMI IL MIOOOO 146..... !!!!!

Salutone a tutti ragazzi.... !!!
 
Re: INCONTRO PISTA TRAMATZA 14 Marzo 2010

Appunto che è stato definito tale non vedo traccia dell'evento del 14 in tale sezione, per regolamento le foto e il resoconto non va pubblicato nei primi giorni successivi?

Al tempo, calma :boni3:il ricchissimo album sta per arrivare
a breve potrai ammirarlo , lo storico e l'album va fatto nel più breve tempo possibile per "tempo possibile" si intende una cosa tipo quella che tu non hai "avuto" per partecipare al raduno...
Citi i termine "regolamenti", con questo presumo che ora tu conosca bene tutti i regolamenti del club , parlo di quelli che vengono sottoscritti al momento della registrazione e di cui ogni utente debba preoccuparsi di rammentare sempre. Mentre per i regolamenti interni dello staff , non ti devi preoccupare, c'è appunto lo staff per assolvere a questo compito... :cool001:
capisco la tua curiosità e l'entusiasmo per ammirare le bellissime foto e i filmati girati in pista , a breve verrai accontentato rimani sintonizzato :)




Eeeeeeeeeh.... vivissimi complimentiiiii... mannaggia, come ci sarei voluto essere anche io !!!
Bellissimo, un vero successone proprio... le foto parlano da sole !
Purtroppo io ho avuto un impegno di lavoro e non ho potute avere il piacere di stare con voi ragazzi, ma il mio cuore e il mio animo c'era, ve lo assicuro...!!!

Io ero fermo al fatto che fosse un incontro... ma che caratteristiche deve avere un incontro perchè poi possa arrivare a definirsi raduno?

Perchè quello che mi sembrava di sapere, a questo punto erroneamente, è che in massima esistono principalmente 3 tipi di eventi:
-Raduni Ufficiali: definiti Raduni
-Raduni non Ufficiali: definiti Incontri
-Raduni presso Eventi: definiti Ospitate

Però i Raduni Ufficiali se non erra uno del Direttivo che me lo ha detto, devono essere comunque preventivamente esposti e autorizzati dal nostro Spett.le Direttivo, quindi escluderei che questo sia stato fatto nel corso dell' Incontro stesso, perchè da quello mi sembra di aver capito è che da incontro si è partiti...

Comunque... sarebbe carino se la prossima volta chiarite per tempo che si tratta di un Raduno e non di un "semplice incontro", perchè non me ne sono mai fatto scapare uno e mi spiace ora di essermene perso uno... sia io che tanti altri della famiglia che avevano altri impegni "posticipabili" magari sapendo che si trattava di un Raduno avremo potuto provare a fare i salti mortali per venirci


Inoltre permettetemi e senza offesa... BELLISSIME le 147 e le MiTo....
... però caspita.... ragazzi, la 75 di Andrea e la 146 di Danyspark son dure da far sfigurare nonostante l'età eh... Troppo BELLE....
NAaaaaaaaaaaaaaaaa.... RIDARRRRRRTEMI IL MIOOOO 146..... !!!!!

Salutone a tutti ragazzi.... !!!

"le foto parlano da sole"? non ci sono ancora le foto!:cool: ..a parte alcune messe da utenti, l'album come già detto è da fare!
se lei è così entusiasta sin d'ora, immagino come potrà rimanere "a bocca aperta" quando vedrà l'abum .

ci fà piacere che lei sia "tornato" nel forum , speriamo che lo spirito sia lo stesso di tutti gli altri utenti che formano la famiglia in continua crescita e che lei assieme a lukigno siate di nuovo presenti esclusivamente a questo scopo :cool:...
pertanto bentornati :), e se posso permettermi di darvi un suggerimento se deciderete per il futuro di essere più presenti fatelo con maggiore adattamento alle regole del club e con maggiore pacatezza sopratutto con le critiche verso il direttivo lo staff e i moderatori .

Voi non avendone accesso non potete conoscere i continui cambiamenti dei regolamenti interni dello Spett.le Direttivo il quale può "fare e disfare" come meglio crede senza chiedere il permesso a nessuno ne tantomeno a utenti che sono stati più volte richiamati alla disciplina da parte del direttivo stesso e da parte dei moderatori.
pertanto sarebbe carino che se lei è veramente interessato a fare i suoi salti mortali per dissetare la sua passione dentro la nostra community ne apprenda una volta per tutte le regole , il buon costume e il buonsenso prima di tutto, e poi sarebbe carino di frequentare il forum in modo da rimanere aggiornato e non cascare dalle nuvole dopo una lunga assenza e anzichè rientrare (come mi auspicavo) con toni pacati e di recupero "rispunta dal nulla" con toni di critica verso il club e verso lo staff.

parlando in via generale , ricordo che le regole impongono il massimo rispetto verso il direttivo , lo staff e i moderatori e con questo è scritto esplicitamente che non sono accettate critiche di alcun tipo verso l'operato di qualsiasi moderatore che rimane INSINDACABILE verso un utente normale. Ogni manifestazione di disappunto verso le decisioni del direttivo , dello staff e dei moderatori in casi estremi può portare al BANNAGGIO::cop::
sopratutto quando si è già stati richiamati all'ordine per gli stessi motivi ( un po come i punti della patente..)

detto questo , concludo nel dire che mi auguro che l'utente lukigno e l'utente diem riprendano la loro eventuale frequenza nel club con intenzioni di sincera passione e condivisione della stesa con la famiglia , che sono le UNICHE e le stesse intenzioni di noi tutti :decoccio:
 
Ultima modifica da un moderatore:
E' stato creato lo storico del II raduno club alfa sardegna, svolto a tramatza il 14 marzo 2010 discusso in questo topic:

https://forum.clubalfa.it/storico-r...a-tramatza-or-14-marzo-2010-a.html#post526582

dentro lo storico c'è anche l'album residente come per tutti i raduni del club sulla piattaforma "pikasa" . ricordo che chi avesse fatto ulteriori foto, e volesse aggiungerle all'album , può farlo direttamente con il solito metodo che riassumo:

1) mandare una mail a questo indirizzo:

clubalfaitalia.fotografie@picasaweb.com

2) nell'oggetto della mail incollare questo link esattamente così:

[FONT=&quot]II Raduno Club Alfa Sardegna, Tramatza (OR), 14 Marzo 2010

3) allegare tutte le foto che volete (purche riguardino i raduni e non si leggano targhe!!) ed inviare la mail con testo vuoto. eventualmente se i files sono pesanti si possono mandare più mail con pochi allegati, suggerisco di non mandare foto gigantesche, (sotto 1 mega , e sotto i 2000 x 2000 pixel).



[/FONT]
 
Che dire....... rivedendo le foto e rileggendo la discussione mi son ricordata di quella mitica giornata.... e chi se la dimentica!!! Grazie ancora!!
 
Che dire....... rivedendo le foto e rileggendo la discussione mi son ricordata di quella mitica giornata.... e chi se la dimentica!!! Grazie ancora!!

Diciamo che è stato l'inizio della fine, vero? :grinser002:

Tramatza <3 :eclipsee_steering: :liebe020:
 
Già ma per poi ricominciare da un nuovo inizio e vaiiiiiiiiiiiiiii hihihi
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
torneremmo a tramatza e sarà ancora più bello, lo faremmo dopo il raduno nazionale.

E' stato creato lo storico del II raduno club alfa sardegna, svolto a tramatza il 14 marzo 2010 discusso in questo topic:

II Raduno Club Alfa Sardegna, Tramatza (OR), 14 Marzo 2010

dentro lo storico c'è anche l'album residente come per tutti i raduni del club sulla piattaforma "pikasa" . ricordo che chi avesse fatto ulteriori foto, e volesse aggiungerle all'album , può farlo direttamente con il solito metodo che riassumo:

1) mandare una mail a questo indirizzo:

clubalfaitalia.fotografie@pica saweb.com

2) nell'oggetto della mail incollare questo link esattamente così:

[FONT=&quot]II Raduno Club Alfa Sardegna, Tramatza (OR), 14 Marzo 2010

3) allegare tutte le foto che volete (purche riguardino i raduni e non si leggano targhe!!) ed inviare la mail con testo vuoto. eventualmente se i files sono pesanti si possono mandare più mail con pochi allegati, suggerisco di non mandare foto gigantesche, (sotto 1 mega , e sotto i 2000 x 2000 pixel).[/FONT]