Sardegna II Raduno Club Alfa Sardegna, Tramatza (OR), 14 Marzo 2010

Re: INCONTRO PISTA TRAMATZA 14 Marzo 2010

Giornata indimenticabile!!

Anzitutto va sottolineato che il tempo anche oggi ci è stato amico con un gran bel sole! ;)

La partenza da Cagliari tutti insieme è stata entusiasmante: la sfilata alfista tutti in fila ordinati! eccezionale! Un fatto curioso... durante il percorso vicino alla zona della pista siamo stati bloccati da un gregge di pecore.... che ci ha fatto sorridere :)

Ci siamo conosciuti meglio e fatto nuove amicizie (anche con un utente che si iscriverà possessore di un rara gtv 3.0 grigio interni pelle momo rossi: fantastica), visitato la pista, pranzato insieme, fatto foto ricordo e video del nostro gruppo e delle nostre Alfa, qualcuno è entrato a far giri in kart e noi altri in pista con le nostre vetture da strada :) SOttolineo il fatto che entrare a correre in pista è stata un'esperienza unica! Avrò il sorriso per due settimane ;)

YouTube - alfa in corsa.MOV

Giornata da ricordare... e per la quale ringrazio tutti da Paolo, che ci ha permesso, tramite le sue conoscenze di vivere una giornata così emozionante, alla scuderia Aquila che ci ha ospitati e non per ultimi a tutti i miei "colleghi soci e non" che hanno contribuito con la loro simpatia e collaborazione a renderla unica!!

YouTube - alfa.MOV

Partecipanti:

1) Dr Alpha (con signora e figlio)
2) Loretta
3) Bickle (con signora)
4) Alpha Junior (con signora)
5) Danispark (con il papà)
6)
Rikyc17 (con tre amici)
7) Kikko (con signora)
8) Nikko_145 (con signora)
9) .Harder. (con due amici)
10) Mariuzzu (con signora)

Gran bel gruppo ;)

Un saluto particolare a tutti gli amici che non son potuti intervenire per vari motivi a questa splendida giornata e che ci hanno avvisato nel forum, in pm e tramite telefono, con tristezza della loro assenza forzata! Vi aspettiamo per il 28 marzo e i futuri incontri!
 

Allegati

  • Immagine 019.jpg
    Immagine 019.jpg
    176 KB · Visualizzazioni: 119
  • Immagine 025.jpg
    Immagine 025.jpg
    215.2 KB · Visualizzazioni: 130
Ultima modifica:
Re: INCONTRO PISTA TRAMATZA 14 Marzo 2010

Ovvio che siamo contenti della new entry!!! Lieti di averti tra noi :)

Una precisazione: fai anche tu parte del gruppo quindi nulla è "vostro" ma è tutto "nostro"!!! I nostri incontri i nostri raduni! Siamo una famiglia :)

hai detto bene carissima!:)

aggiorno la lista:

mariuzzu è senza pc , e non può aggiornare neanche il suo topic, che farò io per lui riguardo il 28, ( cosuccie interessanti...)
gli altri utenti mi hanno chiesto di aggiungerli , frequentano poco il forum e stamattina venendomi a trovare ho detto loro dell'incontro , e verranno volentieri.
aggiungetevi ragazzi !

a breve aprirò il topic del 28, capisco che stiamo dando poco tempo per raggruppare le persone , ormai domenica è alle porte, ma non preoccupatevi, questi sono incontri "facoltativi" , per il raduno "ufficiale" verrà presentato con un buon margine di tempo per far si che saremmo in molti :)

devo aggiungere altri utenti, sto attendendo conferma.
a prescindere dal nostro numero una volta li, ci uniremmo al gruppone della scuderia (credo 50-60 persone , e per forza di cose saremmo in tanti a prescindere.

ieri sera su tuttomotori news trasmesso su TCS alle 21, hanno fatto un bel servizio sulla pista di tramatza e sulla scuola di pilotaggio nonchè scuderia di cui faremmo conoscenza , la replica della puntata verrà trasmessa sabato alle 23 circa sempre su TCS., altre info sono presenti su Aquila MotorSport

forse questa sera posterò i costi del pranzo , ( devo richiamare)
ad altri dettagli.

1. Loretta (147 - Corte del sole - Autogrill/Sacco)
2. Dr Alpha (147 gta, rotonda , pranzo purchè si mangi)
3. .harder. (MiTo - Corte del Sole/Ovunque - Autogrill/Sacco/Saccheggio)
4. rikyc17 (MiTo - corte del sole - autogrill/sacco)
5. Danispark (146 - Corte del Sole - autogrill/ sacco)
6 mariuzzu ( alfa 75 - viene per conto suo, orario imprecisato)
7 Tottudetressu (alfa75 - rotonda )
8 lelle toro ( alfa 75 rotonda, pranzo al sacco/autogrill)
9 utente in registrazione ( alfa 75 turbo ASN -rotonda)
10 Alex.alfa ( alfa 147 1.9 JTDm - rotonda - autogrill)
11 ivan1983 ( alfa 147 jtdm - corte del sole - autogrill)

grazie dottò!! adesso son operativo in ADLS :eclipsee_Victoria:
era ora...comunque...per il 2 8.... MOVIRINDI... no?::cop:::D:D:D

Ragazzi mi spiace ma non potrò essere dei vostri domenica!!Sono reduce da un fine settimana da paura....tra le altra cose ho girato con la macchina nella pista di Monza (speeday italyan style!!Quante alfa bellissime!!!!!!!) , e son andato al salone di ginevra per poter vedere dal vivo l'anteprima della giulietta (senza parole!!Stupenda,bellissima, fantastica!!)...questa domenica riposo ...il 28 però sarò dei vostri!!!

ok... ci conto!!;)
 
Re: INCONTRO PISTA TRAMATZA 14 Marzo 2010

Giornata indimenticabile!!

Anzitutto va sottolineato che il tempo anche oggi ci è stato amico con un gran bel sole! ;)

La partenza da Cagliari tutti insieme è stata entusiasmante: la sfilata alfista tutti in fila ordinati! eccezionale! Un fatto curioso... durante il percorso vicino alla zona della pista siamo stati bloccati da un gregge di pecore.... che ci ha fatto sorridere :)

Ci siamo conosciuti meglio e fatto nuove amicizie (anche con un utente che si iscriverà possessore di un rara gtv 3.0 grigio interni pelle momo rossi: fantastica), visitato la pista, pranzato insieme, fatto foto ricordo e video del nostro gruppo e delle nostre Alfa, qualcuno è entrato a far giri in kart e noi altri in pista con le nostre vetture da strada :) SOttolineo il fatto che entrare a correre in pista è stata un'esperienza unica! Avrò il sorriso per due settimane ;)

YouTube - alfa in corsa.MOV

Giornata da ricordare... e per la quale ringrazio tutti da Paolo, che ci ha permesso, tramite le sue conoscenze di vivere una giornata così emozionante, alla scuderia Aquila che ci ha ospitati e non per ultimi a tutti i miei "colleghi soci e non" che hanno contribuito con la loro simpatia e collaborazione a renderla unica!!

YouTube - alfa.MOV

Partecipanti:

1) Dr Alpha (con signora e figlio)
2) Loretta
3) Bickle (con signora)
4) Alpha Junior (con signora)
5) Danispark (con il papà)
6) Rikyc17 (con tre amici)
7) Kikko (con signora)
8) Nikko_145 (con signora)
9) .Harder. (con due amici)
10) Mariuzzu (con amica...)

Gran bel gruppo ;)

Un saluto particolare a tutti gli amici che non son potuti intervenire per vari motivi a questa splendida giornata e che ci hanno avvisato nel forum, in pm e tramite telefono, con tristezza della loro assenza forzata! Vi aspettiamo per il 28 marzo e i futuri incontri!

si quoto bella giornata anche se un pò ventosa... speriamo bene che sia cosi anche il 28...
peccato non essere venuto con la 75...ma la strada era lunga e...se non dovevo lavorare stanotte sarei partito presto e rimasto fino a quando non andavamo tutti via...anche se con la macchina sul carrello...mi tocca andar piano...:grinser026:
magari prossimo incontro vengo con la GTA!
specie se ne organizziamo più spesso...:)
 
Re: INCONTRO PISTA TRAMATZA 14 Marzo 2010

Bellissima giornata :) Non ci son molte parole per descriverla, era proprio una giornata azzeccata XD

Personalmente ho avuto l'occasione di conoscere persone fantastiche e veramente simpatiche ; )

Vedere in azione la GTA di Paolo in pista (ma soprattutto, le anteriori mangiate a fine giro XD), entrare in pista tallonando il diesel di Loretta (ahahah passa al benzina mia cara!) etc etc.. tutte esperienze mostruosamente divertenti :eclipsee_Victoria:

Tra l'altro ho notato che la mia MiTo beve che è un piacere, tutto il GPL finito praticamente con l'andata -.- e poi 1/4 e passa di benza per il ritorno (e pista).. mah!

Però son soddisfattissimo dei giri in pista, ahahah Loretta ne sai qualcosa te? ;D
Avevo un po' di timore di mangiarmi tutte le Pirelli PZERO ed invece, si son pelate solo lievemente =S (e per giunta, una volta a Cagliari ho notato che il sound dell'auto è cambiato o_O o sono io pazzo oppure sta iniziando a stapparsi O:)

Coooomunque, il 28 è troppo lontano! Domani andiamo a Tramatza? XD XD XD ahahah scherzi a parte spero che chi questa Domenica non sia potuto venire, sia presente almeno il 28.. Più che altro perchè dobbiamo esser il Club più numeroso AOO!! :D

Vi lascio un po' di foto che ho fatto col telefono ;) :decoccio:
 

Allegati

  • IMAG0088.jpg
    IMAG0088.jpg
    87.6 KB · Visualizzazioni: 134
  • IMAG0091.jpg
    IMAG0091.jpg
    77 KB · Visualizzazioni: 125
  • IMAG0094.jpg
    IMAG0094.jpg
    126.1 KB · Visualizzazioni: 127
  • IMAG0099.jpg
    IMAG0099.jpg
    108.1 KB · Visualizzazioni: 126
  • IMAG0097.jpg
    IMAG0097.jpg
    107 KB · Visualizzazioni: 130
  • IMAG0095.jpg
    IMAG0095.jpg
    60.3 KB · Visualizzazioni: 130
  • IMAG0102.jpg
    IMAG0102.jpg
    126.1 KB · Visualizzazioni: 125
  • IMAG0103.jpg
    IMAG0103.jpg
    50.8 KB · Visualizzazioni: 122
  • IMAG0104.jpg
    IMAG0104.jpg
    92.1 KB · Visualizzazioni: 124
  • IMAG0105.jpg
    IMAG0105.jpg
    31.4 KB · Visualizzazioni: 118
Re: INCONTRO PISTA TRAMATZA 14 Marzo 2010

che dire ragazzi veramente una bella mattinata per tutto
tempo, persone, alfa ecc...:D
purtoppo per impegni sono dovuto andare via prima e mi sono perso il giro in pista però mi rifarò il 28!
ora sono impaziente di vedere anche le foto di Paolo e quelle fatte dal padre di Dany
alla prossima ragazzi :decoccio:
 
Re: INCONTRO PISTA TRAMATZA 14 Marzo 2010

Bellissima giornata :) Non ci son molte parole per descriverla, era proprio una giornata azzeccata XD

Personalmente ho avuto l'occasione di conoscere persone fantastiche e veramente simpatiche ; )

Vedere in azione la GTA di Paolo in pista (ma soprattutto, le anteriori mangiate a fine giro XD), entrare in pista tallonando il diesel di Loretta (ahahah passa al benzina mia cara!) etc etc.. tutte esperienze mostruosamente divertenti :eclipsee_Victoria:

Tra l'altro ho notato che la mia MiTo beve che è un piacere, tutto il GPL finito praticamente con l'andata -.- e poi 1/4 e passa di benza per il ritorno (e pista).. mah!

Però son soddisfattissimo dei giri in pista, ahahah Loretta ne sai qualcosa te? ;D
Avevo un po' di timore di mangiarmi tutte le Pirelli PZERO ed invece, si son pelate solo lievemente =S (e per giunta, una volta a Cagliari ho notato che il sound dell'auto è cambiato o_O o sono io pazzo oppure sta iniziando a stapparsi O:)

Coooomunque, il 28 è troppo lontano! Domani andiamo a Tramatza? XD XD XD ahahah scherzi a parte spero che chi questa Domenica non sia potuto venire, sia presente almeno il 28.. Più che altro perchè dobbiamo esser il Club più numeroso AOO!! :D

Vi lascio un po' di foto che ho fatto col telefono ;) :decoccio:

bè già pian piano si stappa tranquillo...
conservati le gomme per il 28...
semmai magari se trovi qulache cerchio di scorta anche da 16" a buon prezzo sarebbe ottimo per qualche track day...cosi da non consumarti quelle stradali.. di ogni giorno.. ;-)

che dire ragazzi veramente una bella mattinata per tutto
tempo, persone, alfa ecc...:D
purtoppo per impegni sono dovuto andare via prima e mi sono perso il giro in pista però mi rifarò il 28!
ora sono impaziente di vedere anche le foto di Paolo e quelle fatte dal padre di Dany
alla prossima ragazzi :decoccio:

ti aspettiamo :D
 
Ultima modifica da un moderatore:
Re: INCONTRO PISTA TRAMATZA 14 Marzo 2010

..bravi e belli :)
 
Bellissimo incontro!!!! Complimenti a tutti e in particolare al nostro caro Dottore e a Loretta che si sono dati da fare per organizzare la giornata ;)....

....in attesa del 28 :D

ah dimenticavo, al + presto posterò le foto del raduno ;)
 
Ultima modifica da un moderatore:
Re: INCONTRO PISTA TRAMATZA 14 Marzo 2010

.........., entrare in pista tallonando il diesel di Loretta (ahahah passa al benzina mia cara!)

Tra l'altro ho notato che la mia MiTo beve che è un piacere, tutto il GPL finito praticamente con l'andata -.- e poi 1/4 e passa di benza per il ritorno (e pista).. mah!

Però son soddisfattissimo dei giri in pista, ahahah Loretta ne sai qualcosa te? ;D

Coooomunque, il 28 è troppo lontano! Domani andiamo a Tramatza?



Bene bene.... se nella 131 eri davanti a me.... in pista dovevo pur esser davanti io hahahhha col diesel ahhaahha
E... a proposito del tuo amore spassionato per il mio 1.9 jtdm (hahaha) la mia per fortuna non ha sete :) tra viaggio di andata e ritorno e giretto in pista... avrò consumato 15 euro al massimo di gasolio hahhahaa
Luketto non posso che dire che ci siamo divertiti troppo in pista!! Devo imparare bene le regole poi vedi il diesel che ti combina ahahahaa
Sempre pronta a partire Lu':)


Mariuzzu: ottimo.. non vediamo l'ora di esser tutti ad Arborea e vederti in pista ;)

Micky prepara le gomme.... :) non dovevi lasciare da sola sua sorella.... ci vuole un'altro jtdm così ci sfottono in due...cerchiamo di dividerci anche i dolori oltre le gioie hahhaha

Fabri.... tra i bravi e i belli ci sarai anche tu il 28!! ;))

Dani grazie a te e a tuo papà... aspettiamo nuove foto!! In attesa del topic nell'area dei raduni ufficiale dove saranno postate tutte le foto e i video fatti :)

Meraviglioso!!!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: INCONTRO PISTA TRAMATZA 14 Marzo 2010

Bene bene.... se nella 131 eri davanti a me.... in pista dovevo pur esser davanti io hahahhha col diesel ahhaahha
E... a proposito del tuo amore spassionato per il mio 1.9 jtdm (hahaha) la mia per fortuna non ha sete :) tra viaggio di andata e ritorno e giretto in pista... avrò consumato 15 euro al massimo di gasolio hahhahaa
Luketto non posso che dire che ci siamo divertiti troppo in pista!! Devo imparare bene le regole poi vedi il diesel che ti combina ahahahaa
Sempre pronta a partire Lu':)

ahahah stavi davanti solo perchè sei entrata per prima, precisiamolo! E perchè non lasciavi spazio per passare soprattutto! u.u ao manco la clio lasciavi passare! auuahahu che poi ho un ricordo bellissimo di quando nelle chicane ti entravo nel cofano a momenti XD e che ricordo! :lol2::lol2:

No vabbè, a parte tutto.. uno spasso! E ruben in macchina con te? Ahahah..

Per la sete.. eo.. mi metto il cuore in pace e torno a spinta senza benzina se devo XD Però il gasolio MAI! : D
Come ti dissi: "bisogna spendere per spandere" sisi.. 120 equini "gassati" *.*

Micky prepara le gomme.... :) non dovevi lasciare da sola sua sorella.... ci vuole un'altro jtdm così ci sfottono in due...cerchiamo di dividerci anche i dolori oltre le gioie hahhaha

Ecco appunto, inizia a precisarlo anche a lui che non è sceso in pista e non ha potuto assaporare le mie frecciatine contro i vostri diesel :D

Al 28 regà ;D :eclipsee_Victoria: :grinser002:

P.S. Se state regalando pneumatici 215/45 con cerchio fatemi un fischio :D AHAH
 
X