Sardegna II Raduno Club Alfa Sardegna, Tramatza (OR), 14 Marzo 2010

Re: INCONTRO PISTA TRAMATZA 14 Marzo 2010

Al 28 regà ;D :eclipsee_Victoria: :grinser002:

P.S. Se state regalando pneumatici 215/45 con cerchio fatemi un fischio :D AHAH

io 4 215/45-17 le ho... come trovi i cerchi... vediamo il dafarsi...:grinser026:
 
Re: INCONTRO PISTA TRAMATZA 14 Marzo 2010

LUCA (harder) occhio che i 120 equini non diventino 150 a breve ;) Spero che Ruben si sia ripreso dopo esser stato con me in macchina ahhhaha Non è che si riufiuta di venire il 28 per non incontrarmi? ahhhaha Ci siamo divertiti però! Occhio al trattore ;) Diventiamo raduno-dipendenti ;)
 
Re: INCONTRO PISTA TRAMATZA 14 Marzo 2010

Oi Mario, ora chiedo in giro HAHUAHUA Mi stai facendo salire la scimmia..!

LUCA (harder) occhio che i 120 equini non diventino 150 a breve ;) Spero che Ruben si sia ripreso dopo esser stato con me in macchina ahhhaha Non è che si riufiuta di venire il 28 per non incontrarmi? ahhhaha Ci siamo divertiti però! Occhio al trattore ;) Diventiamo raduno-dipendenti ;)

Si si c'ha ancora il sorriso da parte a parte quello! ;D
Se rimappi ti scoppio lo stesso in pista XD Finchè non monti un Quaife o un Torsen huahuahuahu ho un computer non una macchina, ricorda =s (non che questo faccia tanto piacere eh! Però.. ahah)

Oi.. io son già raduno-dipendente, come si fa? -___- il 28 mi rovino.. SALVATEMI! (o per lo meno salvate le mie Pirelli..!)
 
Re: INCONTRO PISTA TRAMATZA 14 Marzo 2010

Occhio che mi insegna Mariuzzu a sgommare hahhaha Poi voglio vedere come fai hahha

Scherzo ;) Dato che siamo in due a quanto pare che stiamo diventando dipendenti.... spero che per venerdi sia già possibile avere il programma per il raduno di Arborea. Ci divertiremo ancora di più... (ma è possibile?) hahha Grazie ancora a tutti..chi sta ancora sorridendo son pure io ;)
 
Re: INCONTRO PISTA TRAMATZA 14 Marzo 2010

Ecco a voi alcune foto del raduno!!!! :eclipsee_Victoria:
 

Allegati

  • P1080358.jpg
    P1080358.jpg
    134.4 KB · Visualizzazioni: 96
  • P1080346.jpg
    P1080346.jpg
    160.3 KB · Visualizzazioni: 109
  • P1080359.jpg
    P1080359.jpg
    175.1 KB · Visualizzazioni: 107
Re: INCONTRO PISTA TRAMATZA 14 Marzo 2010

grazie Dany:)
mi sa che mi modifico la firma con la seconda!
 
Re: INCONTRO PISTA TRAMATZA 14 Marzo 2010

Ottime foto Dani!!!!! Belle prospettive ;) Grazie per averci regalato altri scatti ;) non vedo l'ora d'esser li!!! Siamo stati tutti contagiati dall'evento... Il merito è tutto delle belle persone che hanno partecipato, mi son trovata benissimo, sembriamo una bella famiglia ;) Mi sento a casa con voi!!! E' stata anche una bella sorpresa trovare Michele che era in forse :) Vediamo di imparare un po di regole e di sgommate hihihi
 
Re: INCONTRO PISTA TRAMATZA 14 Marzo 2010

Harder come dice uno che conosco ... CONTEGNO ahhaahaha fine OT

Ragazzi son costretta a dire che siamo OT tremendamente.... qui dobbiamo postare solo resoconti sulla giornata del 14. Direi che se nessuno ha altre foto o commenti da fare, andiamo a parlarne su 4 chiacchiere. Ok? ;) Così parliamo anche del futuro ..... vi aspetto li
 
Re: INCONTRO PISTA TRAMATZA 14 Marzo 2010

Ragazzi non avete fatto altre foto dell'Incontro? Peccato che non avevo la Mituzza altrimenti sarei venuto di corsa!!!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: INCONTRO PISTA TRAMATZA 14 Marzo 2010

Le foto del Raduno saranno presto postate nella sezione dedicata ai Raduni! Dato che è stato definito tale!