Sicilia II Raduno Club Alfa Sicilia Floresta (ME), 18 Aprile 2010

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
non lo faccio per avere un ricambio.....siccome vi avevo detto se c'era li....e purtroppo non ce....allora ve lo daro io.....piccolo regalo!!!!!
 
Cerchiamo di essere Onesti con noi stessi e NON diamo disponibilità che non possiamo Garantire, ok?? Lo dico per una semplice questione di Serietà/Correttezza e perchè in questi Raduni, NOI ci crediamo col Cuore!! Grazie a tutti!!


locandina.jpg


Riepilogo:

1) Celicared - alfa 156 - 2 persone (altre/altri da confermare)
2) SuperGiulia - 2 alfa giulia - 6 persone ( + altri da confermare)
3) GioMito - alfa mito - 2 persone ( + 2 da confermare)
4) Mariowolf un'alfa 7 persone perchè lui fa x 7 (virtuale)
5) PippoMontreal - alfa 159 - 3 persone
6) Pluto - 2 GTV - 4 persone (+ 1 bambino < 8 anni)
7) cristian156 - 2 alfa 156 e 166 3 persone (+4 da confermare)
8) hAMAmatsu_Boy - alfa mito - 1 persona
9) AR147CL - alfa 147 - 2 persone
10) Aquila - alfa 147 - 2 persone

Nota: I bambini al di sotto degli 8 anni pagano solo il posto a sedere (coperto)


Riepilogo costi ed orari: https://forum.clubalfa.it/club-alfa...b-alfa-sicilia-floresta-18-aprile-2010-a.html
 
si lo so ciro......scherzavo figurati.....pero mi piace farvi un regalo!!!!!cias cias cias cias cias
 
si lo so ciro......scherzavo figurati.....pero mi piace farvi un regalo!!!!!cias cias cias cias cias
Il regalo più grande era se eri con noi al raduno. Penso proprio che ci dovremmo attrezzare con una stampa di te ad altezza naturale :D
 
lo so gio.......se non ero sposato....o avevo disponibilita per venire....figurati......purtroppo lo sappiamo quando ce la famiglia non si possono fare certe cose che prima da scapolo si facevano.......

Ciro.......vi costa troppo!!!!!!!!!!e come la portate in giro la locandona???ci vuole un camion!!!!!hhahahahahahahahahahahahahhaha
 
Eppure mi è venuta un'idea fantastica, tu ci sarai al raduno ? Vuoi scommetterci Mario? Ciro solo tu mi potrai aiutare hahahahahahahaha
 
chi ti vinni nta testaa????????????gio ma sei fuori??????? ( in senso buono) ci vulissi un pulman!!!!!!!!antonio e ciro mi anno visto in cam!!!!!!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
X