Sicilia II Raduno Club Alfa Sicilia Floresta (ME), 18 Aprile 2010

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Il grande Aquila ritorna tra noi, Angelo mi fa piacere speriamo di convincere Luky-gt (luciano)


Zio Giò fai il possibile per convincere Luky-GT....al primo raduno ci siamo fatti una bella chiacchierata sul suo 2.0 jts....ha percaso fatto le modifiche??? Mi piacerebbe continuare la discussione....:)

Ciauuuuuuu
 
Ringrazio Andrea per la locandina del nostro raduno, eccola!

locandina.jpg
 
Buonasera a tutti.....complimenti per la locandina..........purtroppo noto la mia assenza in sti giorni.....sapete perche ...ma devo risolvere certe cosse......avrei una domanda da fare a tuttti....specialmente a ciro......dato che e il responsabile regione sicilia......ed e questa: non e che per caso se potete.....solo se si puo.....lla locandina la regalate a mariowolf?????????e una domanda ragazzi......
 
Buonasera a tutti.....complimenti per la locandina..........purtroppo noto la mia assenza in sti giorni.....sapete perche ...ma devo risolvere certe cosse......avrei una domanda da fare a tuttti....specialmente a ciro......dato che e il responsabile regione sicilia......ed e questa: non e che per caso se potete.....solo se si puo.....lla locandina la regalate a mariowolf?????????e una domanda ragazzi......
Faremo così: ne stampiamo una solo per te e te la mandiamo firmata da tutti noi! :D
intendevi questo per regalata?
 
bravissimo!!!!!!proprio cosi!!!!!!!!!! saro felicissimo di appenderla in camera di mio figlio vinci!!!cosi fara compagnia al calendario club alfa!ciro forse vado a un raduno.....il 5 se non sbaglio...devo solo mettermi in testa di leggere meglio......... QUELLA STESSA VA BENE......SENZA FARNE UN ALTRA.....
 
ok avevo capito bene... ci saranno le nostre firme sul paraurti della gt
 
Grazie ciro!!!!!!!!!!!!grazie a tutti anticipatamente!!!!!!
 
Ciro se usiamo questa di locandina la lasciamo cosi invariata con tutte le scritte degli orari ecc.. per usarla sul parabrezza?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
giusto........il secondo posto!!!.....gio.......o capito che non me la vuoi dare.........hahhahahaahahahhhahahaha scherzo amico!!!!!!
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
X