Sicilia II Raduno Club Alfa Sicilia Floresta (ME), 18 Aprile 2010

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Mario a te sarà regalata la locandina ufficiale con tutte le firme ci mancherebbe. Ciro pensavo alla nostra classica locandina del raduno, pensavo che se lasciamo questa direi di togliere le scritte con tutti i dati del giorno secondo me, non so se mi sono spiegato bene vero?
Melo farò tutto il possibile per convincere Luciano a venire
 
Ciao ragazzi, vedo che stiamo crescendo, mi fà piacere!!
Un Benvenuto ai nuovi ed un Bentornato all'amico Aquila!!
Fatemi sapere qualcosa in PM per la locandina!!
Ciao
 
grazie gio!!!!!!lo so lo so.....stavo scherzando....hahahah grazie a tutti.....ragazzi fatemi sapere per quel profumo...o altrimenti meglio ancora datemi un indirizzo in pm che vi spedisco 6 profumi
 
grazie gio!!!!!!lo so lo so.....stavo scherzando....hahahah grazie a tutti.....ragazzi fatemi sapere per quel profumo...o altrimenti meglio ancora datemi un indirizzo in pm che vi spedisco 6 profumi

:eek: Mario, ti vuoi dissanguare??? :lol2: :lol2: :lol2:
 
per cosi poco.......noooooooooooooooo!!!!mi fa solo piacere!!!!!!!!!
 
grazie gio!!!!!!lo so lo so.....stavo scherzando....hahahah grazie a tutti.....ragazzi fatemi sapere per quel profumo...o altrimenti meglio ancora datemi un indirizzo in pm che vi spedisco 6 profumi
Ma che fai scherzi? Grazie di cuore ma non devi ci mancherebbe:)
 
ciro......confermo.......mandami in pmv il tuo indirizzo.....che spedisco il materiale!!!!!!cosi sara il vostro celicared ...responsabile di regione a darvi il materiale....cias
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
X