Sicilia II Raduno Club Alfa Sicilia Floresta (ME), 18 Aprile 2010

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Scusate quale' la storia della locandina; mi fate sapere. Grazie
Se mi mandi la tua foto della macchina al contatto che ti darò in PM te la rispedisco inserita nella locandina con il tuo nick, pronta per la stampa, ok?
 
Ciro non riesco a mandare un messaggio privato a Pluto non mi da l'opzione, ci pensi tu per la sua locandina?
 
- Informazione Pubblicitaria -
Che menu spettacolare...
Sono siciliano, ma residente a Roma e sono iscritto al Club Alfa. Anche il club del Lazio fa il raduno domenica prossima come voi e naturalmente partecipo. Però il menu siculo, devo dire la verità, ha sempre qualcosina in più. Ehhh, la mia bedda Trinacria.
Saluti a voi, alfisti dell'Isola. Domenica rombiamo tutti.
 
Ciao ragazzi,se Dio vuole entro l'estate mi trasferisco definitivamente a messina,la mia MADRE PATRIA,cosi anche io potro' unirmi a voi....:decoccio: :decoccio:
 
- Informazione Pubblicitaria -
Che menu spettacolare...
Sono siciliano, ma residente a Roma e sono iscritto al Club Alfa. Anche il club del Lazio fa il raduno domenica prossima come voi e naturalmente partecipo. Però il menu siculo, devo dire la verità, ha sempre qualcosina in più. Ehhh, la mia bedda Trinacria.
Saluti a voi, alfisti dell'Isola. Domenica rombiamo tutti.

Grazie Laertiade per i tuoi complimenti sulla Sicilia, spero che vi divertiate domenica al vostro raduno :decoccio:

Fabio fai presto a venire qui in Sicilia
 
ragazzi devo dare una brutta notizia, anzi per me e una catastrofe nn potro' essere presente domenica perche o la macchina dal carrozziere per via dell'incidente!!!
mi spiace tanto anche perche ero cosi entusiasta di partecipare!!!!
 
- Informazione Pubblicitaria -
Partecipiamo in due persone, ci vediamo a S. Gregorio in tre con la mia nuova Alfa Brera.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
X