Sicilia II Raduno Club Alfa Sicilia Floresta (ME), 18 Aprile 2010

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ragazzi mi dispiace tantissimo ma non ho il tempo materiale per fare un dolce (perchè per i dolci Anna è negata ve lo assicuro) sono di turno domani pomeriggio e di mattina devo sbrigare alcune cose.
Però vi rassicuro che per la panza ci sono, o mi negate qualcosa?
 
ragazzi non pensate alla panza.................ciro di a giusy di fare una torta dietetica!!!!!
 
Mizzica mi ivu bona.
Grazie amico mio, ci siamo per domenica? Le Alfa lavate e lucidate?

:mad: Ti iu bona??? Puoi sempre comprare qualcosa!! :lol2: :lol2: :lol2:
per le auto lavate ..... :rolleyes:....le previsioni fanno skifo!! :smiley_029:
Vedremo!! Ciao patoffo!! :D
 
Mizzica mi ivu bona.
Grazie amico mio, ci siamo per domenica? Le Alfa lavate e lucidate?
ho solo sistemato l'interno...domani forse lavaggio.

ragazzi non pensate alla panza.................ciro di a giusy di fare una torta dietetica!!!!!
allora abbiamo:
- lune con fichi mandorle e nocciole (tradizionale) o nutella
- dessert
- torta alla fragola
- torta al cioccolato
 
No ragazzi volete mettere una torta comprata con quella che farete voi? Neanche a parlarne sarebbe una brutta figura da parte mia, guarda preferisco non portare niente e assaggiare da voi, hehehehehehehe.
MINCHIA NO!!!!!! C'è la formula uno che faccio? Hummmm??????
 
No ragazzi volete mettere una torta comprata con quella che farete voi? Neanche a parlarne sarebbe una brutta figura da parte mia, guarda preferisco non portare niente e assaggiare da voi, hehehehehehehe.
MINCHIA NO!!!!!! C'è la formula uno che faccio? Hummmm??????

:confused: Che fai??? :confused:

:mad: Statti a casa, passo io a prendere Anna e tu ti vedi la F1!! :aktion086:
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Buongiorno ragazzi....vi sentite carichi?
Mi dispiace per non essere stato molto presente qui, purtroppo col lavoro che svolgo non è facile.....ma non vedo l'ora di conscervi tutti quanti, credo saremo un bel gruppo!
Per quanto riguarda le previsioni fanno schifo, spero domani ci sia qualche miglioramento...comunque sia, la mia 147 la porterò pomerigio dal lavagista .:blink:.
Ci vediamo domani ragazzi, al casello di S.Gregorio alle 9:20, anche se credo di arrivare prima.....Alfa 147 blu, ci saremo io e il mio amico. Puntuali ragazzi eh, a domani
:decoccio:
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
X