Sicilia II Raduno Club Alfa Sicilia Floresta (ME), 18 Aprile 2010

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Trattala bene la tua 147 e sopratutto, lavala tu così avrai più cura nelle piccole parti.
La mia è pulita da sempre e punta sempre tutte le auto veloci il suo nome è Aquila
ciao a domani.
 
ragazzi buondi!!!lavate le vostre alfa oggi!!!!domaani grande giorno!!!!!!!!auguri per domani!!!!!cias cias
 
Io purtroppo è l'ultimo messaggio che do oggi sono al lavoro e poi faccio una sosta notturna in farwille e domani all'appuntamento.
 
Scusate se non riusciro' a lavare l'auto come merita, ma mi auguro di non per questo farvi sfigurare. Spero di conoscere tutti voi di presenza e di farvi assaggiare qualcosa di tipico dei Monti Iblei. A domani mattina, casello San Gregorio. Io Alfa GT Junior verde bottiglia.
 
Scusate se non riusciro' a lavare l'auto come merita, ma mi auguro di non per questo farvi sfigurare. Spero di conoscere tutti voi di presenza e di farvi assaggiare qualcosa di tipico dei Monti Iblei. A domani mattina, casello San Gregorio. Io Alfa GT Junior verde bottiglia.
nemmeno la mia l'ho potuta lavare...caso mai noi due ci mettiamo per primi! :lol2:
 
Purtroppo il tempo non mi ha consentito il lavaggio auto, ma spero di non farvi sfigurare. Portero' dei dolci tipici dei Monti Iblei. Spero di conoscervi personalmente al casello di San Gregorio domani, la mia e' una Giulia GT Junior verde bottiglia
 
Purtroppo il tempo non mi ha consentito il lavaggio auto, ma spero di non farvi sfigurare. Portero' dei dolci tipici dei Monti Iblei. Spero di conoscervi personalmente al casello di San Gregorio domani, la mia e' una Giulia GT Junior verde bottiglia
:):decoccio:
a domani, tanto ci vediamo tutti li, difficele sbagliarsi
 
nemmeno la mia l'ho potuta lavare...caso mai noi due ci mettiamo per primi! :lol2:

:p Guardate che nemmeno io l'ho lavata!! Qui c'è nebbia e umidità, si sarebbe sporcata ugualmente!! L'ho lasciata in garage pulita 3 Domeniche fà, speriamo di ritrovarla solo con un alone di polvere!! Casomai, una spruzzatina d'acqua gliela dò tanto per!!
A domani ragazzi!! :eclipsee_Victoria:
 
ciao a tutti,considerato che ho chiuso il negozio alle 20:30,finito di cenare adesso,ho pulito la macchina solo all'interno e che molto probabilmente verrò a mani vuote.....possiamo venire anche noi?siamo in due più la piccola roberta (ha fatto un anno da poco)
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
ciao a tutti,considerato che ho chiuso il negozio alle 20:30,finito di cenare adesso,ho pulito la macchina solo all'interno e che molto probabilmente verrò a mani vuote.....possiamo venire anche noi?siamo in due più la piccola roberta (ha fatto un anno da poco)
certo, e lo chiedi pure??? :lol2::D
molte cose coincidono con me: macchina zozza e stanchezza
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
X