Sicilia II Raduno Club Alfa Sicilia Floresta (ME), 18 Aprile 2010

• Autore discussione Autore discussione celicared
  • Data d'inizio Data d'inizio
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
grazie della comprensione!!!a domani!!!

buonasera ragazzi....come vi sentite? siete pronti?
Io nonostante il tempo incerto, ho lavato e lucidato la mia Alfa comunque.....purtroppo ho lavorato fino a tardi e non ho avuto il tempo di preparare il dolce per domani. Spero non mi odierete! ;)
Ci vediamo al casella di S.Gregorio, penso di essere li verso le 9 e sono con una 147 blu....

Io nonostante il tempo incerto, ho lavato e lucidato la mia Alfa comunque.....purtroppo ho lavorato fino a tardi e non ho avuto il tempo di preparare il dolce per domani. Spero non mi odierete! ;)
Ci vediamo al casella di S.Gregorio, penso di essere li verso le 9 e sono con una 147 blu....
siamo allìopposto: io ho i dolci ma non ho lavato la macchina...
a domani ai caselli

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto

:D A domani allora! Io conto di essere puntuale...speriamo bene! : good . :

buonasera a tutti :decoccio:ho finito ora di pulire la macchina : good . :ce un problemino mi sono dimenticato i dolci :smiley_029::smiley_029:speriamo che mi posso far perdonare domani :smiley_029:vi auguro una buonanotte vado a dormire che domani e un grande giorno :decoccio:

buonasera a tutti :decoccio:ho finito ora di pulire la macchina : good . :ce un problemino mi sono dimenticato i dolci :smiley_029::smiley_029:speriamo che mi posso far perdonare domani :smiley_029:vi auguro una buonanotte vado a dormire che domani e un grande giorno :decoccio:
con salvo88 di messina ci vediamo ai caselli di fiumefreddo alle 10-30/11 se per te va bene sangregorio altrimenti qui per noi è indifferente ci sentiamo per tel

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
X