Sicilia II Raduno Club Alfa Sicilia Floresta (ME), 18 Aprile 2010

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
grazie della comprensione!!!a domani!!!
 
buonasera ragazzi....come vi sentite? siete pronti?
Io nonostante il tempo incerto, ho lavato e lucidato la mia Alfa comunque.....purtroppo ho lavorato fino a tardi e non ho avuto il tempo di preparare il dolce per domani. Spero non mi odierete! ;)
Ci vediamo al casella di S.Gregorio, penso di essere li verso le 9 e sono con una 147 blu....
 
buonasera ragazzi....come vi sentite? siete pronti?
Io nonostante il tempo incerto, ho lavato e lucidato la mia Alfa comunque.....purtroppo ho lavorato fino a tardi e non ho avuto il tempo di preparare il dolce per domani. Spero non mi odierete! ;)
Ci vediamo al casella di S.Gregorio, penso di essere li verso le 9 e sono con una 147 blu....
siamo allìopposto: io ho i dolci ma non ho lavato la macchina...
a domani ai caselli
 
buonasera ragazzi....come vi sentite? siete pronti?
Io nonostante il tempo incerto, ho lavato e lucidato la mia Alfa comunque.....purtroppo ho lavorato fino a tardi e non ho avuto il tempo di preparare il dolce per domani. Spero non mi odierete! ;)
Ci vediamo al casella di S.Gregorio, penso di essere li verso le 9 e sono con una 147 blu....

:D A domani allora! Io conto di essere puntuale...speriamo bene! :)
 
buonasera a tutti :decoccio:ho finito ora di pulire la macchina :)ce un problemino mi sono dimenticato i dolci :smiley_029::smiley_029:speriamo che mi posso far perdonare domani :smiley_029:vi auguro una buonanotte vado a dormire che domani e un grande giorno :decoccio:
 
buonasera a tutti :decoccio:ho finito ora di pulire la macchina :)ce un problemino mi sono dimenticato i dolci :smiley_029::smiley_029:speriamo che mi posso far perdonare domani :smiley_029:vi auguro una buonanotte vado a dormire che domani e un grande giorno :decoccio:
con salvo88 di messina ci vediamo ai caselli di fiumefreddo alle 10-30/11 se per te va bene sangregorio altrimenti qui per noi è indifferente ci sentiamo per tel
 
non dimenticare di dirci le novità.......
 
ragazzi......domani mattina gran giorno!!!!buona giornata a tutti!!!!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
macchina lavata fai date alle 17 e ciambellone fatto dalla moglie 30 minuti fa ...piccina dai nonni...diciamo che siamo pronti anche noi
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
X