certo, e lo chiedi pure??? :lol2:
molte cose coincidono con me: macchina zozza e stanchezza
siamo allìopposto: io ho i dolci ma non ho lavato la macchina...buonasera ragazzi....come vi sentite? siete pronti?
Io nonostante il tempo incerto, ho lavato e lucidato la mia Alfa comunque.....purtroppo ho lavorato fino a tardi e non ho avuto il tempo di preparare il dolce per domani. Spero non mi odierete!
Ci vediamo al casella di S.Gregorio, penso di essere li verso le 9 e sono con una 147 blu....
buonasera ragazzi....come vi sentite? siete pronti?
Io nonostante il tempo incerto, ho lavato e lucidato la mia Alfa comunque.....purtroppo ho lavorato fino a tardi e non ho avuto il tempo di preparare il dolce per domani. Spero non mi odierete!
Ci vediamo al casella di S.Gregorio, penso di essere li verso le 9 e sono con una 147 blu....
con salvo88 di messina ci vediamo ai caselli di fiumefreddo alle 10-30/11 se per te va bene sangregorio altrimenti qui per noi è indifferente ci sentiamo per telbuonasera a tutti :decoccio:ho finito ora di pulire la macchina ce un problemino mi sono dimenticato i dolci :smiley_029::smiley_029:speriamo che mi posso far perdonare domani :smiley_029:vi auguro una buonanotte vado a dormire che domani e un grande giorno :decoccio: