Sicilia II Raduno Club Alfa Sicilia Floresta (ME), 18 Aprile 2010

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Buon giorno a tutti , oggi ho preso la bici per andare in ufficio , perchè devo smaltire tutto quello che sono riuscito a divorarmi, ringrazio a tutti per la bella giornata e a GioMito per l'ultima corsa, non vi preoccupate quelli con la 147 siamo molto buoni a 200 kh non l'ho voluto passare ciao a tutti.
 
Buongiorno a tutti......svegliati bene?
Volevo dire che per chi mi volesse aggiungere su facebook il mio nome è Giovanni Abbate....non potete sbagliarvi, ho la foto mia con la mia 147.
Sarò lieto di accettare la vostra richiesta.
Vi auguro un buon inizio di settimana....:decoccio:Gianni.
Ciao Giovanni Massimo Abbate, non ti trovo su fb...:mad:
buon inizio di settimana (purtroppo), anche a te, magari fossero tutti inizi di fine settimana, sarebbe meglio! :lol2:

Buon giorno a tutti , oggi ho preso la bici per andare in ufficio , perchè devo smaltire tutto quello che sono riuscito a divorarmi, ringrazio a tutti per la bella giornata e a GioMito per l'ultima corsa, non vi preoccupate quelli con la 147 siamo molto buoni a 200 kh non l'ho voluto passare ciao a tutti.
Bicicletta? io stamattina per alzarmi dal letto me la sono vista nera...son rimasto a casa per via dei dolori di tutto il freddo di ieri sera
 
Buongiorno a tutti, ho visto la giornata di oggi e ho fatto un'esclamazione di rabbia , subito ripresa da mia moglie facendomi notare che nonostante tutto quella di ieri la preferiva perchè unica nel contesto primaverile. Quindi vuol dire che era tutto prefissato dal destino,"siamo unici".
Ciro non trovi Gianni in FB perchè sei più tonto di me a continuarlo a chiamare "Massimo".
Ieri ho postato qualche foto della giornata, ovviamente incito gli altri a farlo, con le dovute cautele per le targhe.
Aquila mi dispiace per te ieri sera ma quando vedo una 147 dal retrovisore mi viene un prurito al piede, heheheeheh
 
Non è la prima volta che partecipo a raduni con la moto stradale ,o con il gt junior , ma devo dire che il vs mi ha colpito per l'aria scanzonata e serena , e sicuramente sarò presente al prox incontro specie poi se come ho capito c'è profumo di cordoli e prato....
A presto metterò foto e report sul mio sito e vi comunicherò il tutto

ps:il gt junior la mattina non è partito x colpa mia...la sera prima avevo spruzzato uno sgrassante al motore risultato candele bagnate la sera con tutta la batteria mezza a terra e una candela zuppa è partito a 3 cilindri
 
GioMito visto che sto riuscendo a capirne qualcosa con questa messaggeria? tu non sei andato in bici come celicared? siti scarsi secondo me mangiate troppe torte di fragola e vi appesantite parecchio , quindi le torte lasciatele a me che mi dolcifico e alleggerisco facilmente.p.s come devo fare a far vedere il mio mostriciattolo (non intendevo quello) parlavo della mia 147 ciao a tutti
 
complimenti per la meravigliosa giornata (a parte il tempo...) trascorsa insieme....mi ha fatto piacere conoscere tante persone valide e amanti come me del marchio Alfa. Ho partecipato a vari raduni.....ma credetemi, in questo si respirava un'aria "familiare".....come se ci conoscessimo tutti da parecchio tempo.
Buon inizio settimana a tutti......
 
complimenti per la meravigliosa giornata (a parte il tempo...) trascorsa insieme....mi ha fatto piacere conoscere tante persone valide e amanti come me del marchio Alfa. Ho partecipato a vari raduni.....ma credetemi, in questo si respirava un'aria "familiare".....come se ci conoscessimo tutti da parecchio tempo.
Buon inizio settimana a tutti......

Grazie Mirko per le tue parole :decoccio:
 
Ciao Giovanni Massimo Abbate, non ti trovo su fb...:mad:
buon inizio di settimana (purtroppo), anche a te, magari fossero tutti inizi di fine settimana, sarebbe meglio! :lol2:


Bicicletta? io stamattina per alzarmi dal letto me la sono vista nera...son rimasto a casa per via dei dolori di tutto il freddo di ieri sera



Ho provato a cercare te ma non ti trovo.....come dobbiamo fare?
e per aggiungermi al club sempre su facebook?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
X