Sicilia II Raduno Club Alfa Sicilia Floresta (ME), 18 Aprile 2010

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ecco qualche foto della giornata
 

Allegati

  • P1010061.jpg
    P1010061.jpg
    108.6 KB · Visualizzazioni: 97
  • P1010065.jpg
    P1010065.jpg
    93.8 KB · Visualizzazioni: 105
  • P1010068.jpg
    P1010068.jpg
    116.6 KB · Visualizzazioni: 96
  • P1010071.jpg
    P1010071.jpg
    125.2 KB · Visualizzazioni: 92
  • P1010075.jpg
    P1010075.jpg
    129.1 KB · Visualizzazioni: 92
  • P1010076.jpg
    P1010076.jpg
    113.1 KB · Visualizzazioni: 95
  • P1010078.jpg
    P1010078.jpg
    130.1 KB · Visualizzazioni: 99
  • P1010085.jpg
    P1010085.jpg
    94.4 KB · Visualizzazioni: 103
  • P1010086.jpg
    P1010086.jpg
    116.8 KB · Visualizzazioni: 101
  • P1010089.jpg
    P1010089.jpg
    90.1 KB · Visualizzazioni: 104
  • P1010091.jpg
    P1010091.jpg
    56.9 KB · Visualizzazioni: 89
  • P1010095.jpg
    P1010095.jpg
    86.4 KB · Visualizzazioni: 92
  • P1010098.jpg
    P1010098.jpg
    80.6 KB · Visualizzazioni: 91
  • P1010099.jpg
    P1010099.jpg
    76.8 KB · Visualizzazioni: 102
  • P1010105.jpg
    P1010105.jpg
    116.5 KB · Visualizzazioni: 102
  • P1010106.jpg
    P1010106.jpg
    136.2 KB · Visualizzazioni: 109
  • P1010110.jpg
    P1010110.jpg
    72.4 KB · Visualizzazioni: 93
  • P1010116.jpg
    P1010116.jpg
    93.9 KB · Visualizzazioni: 93
  • P1010127.jpg
    P1010127.jpg
    153 KB · Visualizzazioni: 88
Giuseppe, prima di tutto voglio ringraziare te e gli altri per "l'eroe della giornata", ma credimi, era tanto l'entusiasmo dentro che quei 400km a fine giornata non li ho sentiti..
Sono davvero contento d'aver conosciuto persone che oltre a condividere la stessa passione, si sono rivelate davvero simpatiche e di ottima compagnia...
E proprio per questo voglio esserevi d'aiuto (se è possibile) per la domenica di maggio a Pergusa, magari per organizzare il pranzo e perchè no, farvi fare una passeggiata per le vie di Caltanissetta....non è il massimo, ma per il piacere di avervi nella mia città.
Comunque approfondiremo l'argomento in seguito, tanto quasi tutte le sere avrò la possibilità di collegarmi.
Grazie di cuore a tutti voi. Gianni
 
che dire ragazzi non ci sono parole!!!!!!!!!!vedo che avete messo anche la mia locandina.........strepitosa la foto della votazione di antonio!!!!non comment.....della foto del quartetto a tavola......hahahahahaahha.......ottimi quei tagliolini ai funci!!!!ben organizzzaato anche la disposizione delle alfa,conosco l'autogrill!!!!!!!!e bella la foto di gruppo!!!!!!siete stati FENOMENALI!!!!!!!! mi sa che ora la chat dei siciliani cominciera aad affollarsi............ https://forum.clubalfa.it/club-alfa-sicilia/33682-sicilia-ed-i-suoi-siciliani-in-chat.html questo e il link!!!!! PECCATO LA GIORNATA!!!!appena o visto la nebbia o detto nooooooooooooo ma sono a milanoooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!invece............. quella pavimentazione delle strade quei lampioni per le strade...... era tutto un altro ambiente!!!!!!CONGRATULAZIONI A TUTTI!!!!!DA MARIOWOLF
 
Come ha detto L'amico Gipi era una giornata invernale ma noi l'abbiamo resa estiva
 
Ragazzi eccomi qui dopo aver fatto una sosta a casa di Antonio, che dire siete stati veramente simpatici ci siamo trovati tutti bene come se ci conoscevamo da tempo. La differenza di età tra le persone oggi si è annullata nel piacere di discutere e nell'amore del marchio ALFA.
Mario ti abbiamo pensato tutti e non lo dico cosi tanto per, ma veramente di cuore eri con noi.
Massimo "oppss" Gianni sei stato l'eroe della giornata per tutti i chilometri che ti sei fatto, ti dico grazie a nome di tutti.
Vorrei dire qualche parola per tutti, ma sarei troppo noioso, quindi dico grazie a tutti i partecipanti e mi dispiace per quelli che hanno avuto problemi a venire.
Pluto spero tutto a posto?

:D Concordo con Giuseppe, un grazie di cuore a tutti gli intervenuti che si sono dimostrate persone "stupende". :)
Un MEGA ringraziamento và all'amico Gianni che si è sparato tutti quei chilometri per unirsi a tutti noi "fusi" e scoprire che c'è gente come lui "malata" per le Alfa e perchè no, amnche della buona Tavola!! :grinser005:

Giuseppe, prima di tutto voglio ringraziare te e gli altri per "l'eroe della giornata", ma credimi, era tanto l'entusiasmo dentro che quei 400km a fine giornata non li ho sentiti..
Sono davvero contento d'aver conosciuto persone che oltre a condividere la stessa passione, si sono rivelate davvero simpatiche e di ottima compagnia...
E proprio per questo voglio esserevi d'aiuto (se è possibile) per la domenica di maggio a Pergusa, magari per organizzare il pranzo e perchè no, farvi fare una passeggiata per le vie di Caltanissetta....non è il massimo, ma per il piacere di avervi nella mia città.
Comunque approfondiremo l'argomento in seguito, tanto quasi tutte le sere avrò la possibilità di collegarmi.
Grazie di cuore a tutti voi. Gianni

:D Grazie a te per essere venuto!! Sarà graditissima la gita nella tua Città!! :)

Come ha detto L'amico Gipi era una giornata invernale ma noi l'abbiamo resa estiva

:mad: Peccato per il freddo e la nebbia, sembravamo a Milano solo che mancava.....il LUPO!!! :lol2: :lol2: :lol2:
Il nostro calore ha riscaldato la giornata, GRAZIE A TUTTI!! :eclipsee_Victoria:
 
Grazie a voi Antonio, ne è valsa la pena.....spero che anche tu possa esserci a Pergusa. A presto.
 
Il mio cuore è stracolmo di gioia e vi dico anche il motivo: a noi non importa il numero, quante macchine, quante persone etc. Quello che ci importa è DIVERTIRCI. Essere stati oggi 20 macchine e 49 persone per noi è stato un divertimento, abbiamo passato una splendita giornata tra insultare "massimo" ed il titolare della "Lombardini"
La giornata è iniziata un po presto per tutti, chi si è partito da molto lontano come SR o CL ma credo che un ricordo abbia colmato questa distanza....la giornata climatica è stata scelta e realizzata apposta così dal club, per rendere ancora più caratteristico il paesaggio di montagna, non avrebbe avuto senso avere un sole splendente così in alta quota.
Sicuramente l'esperienza si ripeterà a Maggio ed avremo bisogno di te "Massimo" quindi ci sentiamo presto via forum o faceb.

Un particolare e caloroso saluto lo rivolgo ai nostri due amici messinesi Fedemito il quale doveva portare la mito in carrozzeria a seguito di un incidente di venerdì scorso, e salvo88 che ha avuto un contrattempo in autostrada e non ha potuto raggiungerci all'appuntamento.
Ho circa 400 km alle spalle, una stanchezza enorme ma non potevo andare a letto senza ringraziarvi tutti di cuore per la splendita giornata, nessuno escluso...

Ovviamente lasciatemelo dire, non è stato tutto e solo merito mio, mi preme ringraziare molto Supergiulia, Giomito e Pippomontreal per il supporto e l'aiuto apportato all'organizzazione dell'evento e speriamo che ogni eventuale errore commesso in giornata possa esser preso come spunto per evitarne altri in futuro.

In settimana ci saranno novità per quanto accennato su Pergusa a Maggio
 
Ciao ragazzi sono contentissimo che vi siete divertiti e mi viene da piangere che non sono potuto essere oggi li con voi.... cmq visto l'orario vi do la b.notte ci sentiamo domani notte a tutti siete grandi
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Buongiorno a tutti......svegliati bene?
Volevo dire che per chi mi volesse aggiungere su facebook il mio nome è Giovanni Abbate....non potete sbagliarvi, ho la foto mia con la mia 147.
Sarò lieto di accettare la vostra richiesta.
Vi auguro un buon inizio di settimana....:decoccio:Gianni.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
X