Sicilia II Raduno Club Alfa Sicilia Floresta (ME), 18 Aprile 2010

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
ciao, a tutti,volevo ringraziare a tutti i partecipanti,per la bella giornata giornata,poi
volevo fare i complimenti all'amico antonio detto supergiulia,per aver scelto un buon
locale ,dove speriamo di tornare quest'estate,ottimo il pranzo e ottimo il prezzo,complimenti
a giomito e ciro,per l'ottima organizzazione,continuviamo cosi,bravi ragazzi
 
Volevo farvi notare la situazione veramente buffa che si era creata ieri nella lunga fila di Alfa. Ho fatto mettere come apri pista SuperGiulia con la sua mitica Giulia che ricordo a tutti era un'auto civetta della polizia, ebbene ecco qui il paradosso era la Giulia che seminava noi durante il percorso.
 
Si grazie tutto a posto e speriamo la prossima possa essere tutta positiva. Ciao
 
Scusate avete messo foto!!!! Se si dove!!
 
Re: Il giorno dopo............

Ciao amici, sono felice di comunicarvi il mio apprezzamento, per la "bella" giornata che abbiamo trascorso ieri. Si respirava un'aria familiare, bravi a coloro che hanno partecipato all' organizzazione, buona la trattoria scelta per il pranzo. Alla prossima.............:)
 
quella di ieri è stata la mia prima volta ad un raduno di auto,ho avuto la stessa piacevole sensazione che avevo ai raduni della moto guzzi,trasformare un raduno in un incontro fra amici che non avevi mai visto ma con cui ti trovi subito in sintonia!!!bella passione quella per le Alfa!!mi associo anche io a chi ha fatto i complimenti per la scelta del locale,davvero azzeccato supergiulia!!!eppoi ieri per la prima volta mi sono goduto la mia bella GTA nel suo habitat naturale,la montagna(avevano ragione i tester di quattroruote quando la provarono per i tornanti dello stelvio)!!!!a proposito celicared,ieri sparita la nebbia ci hai dato dentro con la tua bella 156......purtroppo non potevo osare per ovvie ragioni....un GRAZIE A TUTTI per la bella giornata!!!!p.s. le auto d'epoca per me non sono mai abbastanza ai raduni,speriamo accorrano più numerose al prossimo appuntamento!!!
 
Come vedo scritto da parte di tutti e stata una giornata dock!!!!!sono veramente fiero!!!!!peccato che a me rimane solo il video da guardare......che aspettero con ansia!!!!!!!ciao a tutti quelli che non conosco ancora !!!!e come dice il buon mariowolf......CIAS CIAS CIAS CIAS CIAS CIAS CIAS CIAS CIAS
 
Buonasera a tutti!!!
mi rinfaccio da solo un unico sbaglio che ho commesso ieri: non aver fatto organizzare i tavoli a ferro di cavolo per essere tutti vicini. In queste circostanze ovviamente c'è chi è più riservato e rischia di annoiarsi tutto il giorno, speriamo che questo non sia accaduto.

Beh carissimo vuundici, la montagna è il posto ideale per sfruttare una vera GTA ma anche la pista non è da meno...però se ricordi ieri cosa ci siamo detti: ogni accelerata, 50cent€...ahahah
Mamma mia quel vecchietto con la panda ci ha rovinato tutti i tornanti, certo c'è da dire che c'era la nebbia.
Però quando ho allungato in rettilineo guardavo continuamente da dietro lo specchietto aspettando che anche la GTA facesse la sua mossa

Ragazzi mi fa piacere che è andato tutto bene e che è stato tutto di vosto gradimento.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
X