Sicilia II Raduno Club Alfa Sicilia Floresta (ME), 18 Aprile 2010

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Cerchiamo di essere Onesti con noi stessi e NON diamo disponibilità che non possiamo Garantire, ok?? Lo dico per una semplice questione di Serietà/Correttezza e perchè in questi Raduni, NOI ci crediamo col Cuore!! Grazie a tutti!!

Riepilogo:

1) Celicared - alfa 156 - 2 persone (altre/altri da confermare)
2) SuperGiulia - 2 alfa giulia - 6 persone ( + altri da confermare)
3) GioMito - alfa mito - 2 persone ( + 2 da confermare)
4) Mariowolf un'alfa 7 persone perchè lui fa x 7 (virtuale)
5) PippoMontreal - alfa 159 - 3 persone
6) Pluto - 2 GTV - 4 persone (+ 1 bambino < 8 anni)
7) cristian156 - 2 alfa 156 e 166 3 persone (+4 da confermare)
8) hAMAmatsu_Boy - alfa mito - 1 persona


Nota: I bambini al di sotto degli 8 anni pagano solo il posto a sedere (coperto)
 
Ultima modifica da un moderatore:
Salve a tutti, stò cercando di evitare di far pagare pure il coperto ai bambini!!
Donai pomeriggio vedrò di darvi notizie in merito!!
Buonanotte.
 
Ciao ragazzi, qualcuno mi saprebbe dire come posso iscrivermi alla lista dei partecipanti al raduno? Grazie mille
 
Ciao ragazzi, qualcuno mi saprebbe dire come posso iscrivermi alla lista dei partecipanti al raduno? Grazie mille
clicca su "quota" del mio messaggio e ti aggiungi oppure scrivilo wqui come una normale risposta e poi ci penso io
 
Cerchiamo di essere Onesti con noi stessi e NON diamo disponibilità che non possiamo Garantire, ok?? Lo dico per una semplice questione di Serietà/Correttezza e perchè in questi Raduni, NOI ci crediamo col Cuore!! Grazie a tutti!!

Riepilogo:

1) Celicared - alfa 156 - 2 persone (altre/altri da confermare)
2) SuperGiulia - 2 alfa giulia - 6 persone ( + altri da confermare)
3) GioMito - alfa mito - 2 persone ( + 2 da confermare)
4) Mariowolf un'alfa 7 persone perchè lui fa x 7 (virtuale)
5) PippoMontreal - alfa 159 - 3 persone
6) Pluto - 2 GTV - 4 persone (+ 1 bambino < 8 anni)
7) cristian156 - 2 alfa 156 e 166 3 persone (+4 da confermare)
8) hAMAmatsu_Boy - alfa mito - 1 persona
9) AR147CL - alfa 147 - 2 persone
10) Aquila - alfa 147 - 2 persone

Nota: I bambini al di sotto degli 8 anni pagano solo il posto a sedere (coperto)
 
Ultima modifica da un moderatore:
Buongiorno Ragazzi.......sempre in aumento la famiglia......bene bene......cias a tutti voi!!!!
 
Salve a tutti, stò cercando di evitare di far pagare pure il coperto ai bambini!!
Donai pomeriggio vedrò di darvi notizie in merito!!
Buonanotte.
Bravo Antonio :)
Ciao ragazzi, qualcuno mi saprebbe dire come posso iscrivermi alla lista dei partecipanti al raduno? Grazie mille
Già fatto dal nostro Celicared (Ciro) benvenuto tra noi :decoccio:
 
Sperando di avervi fatto cosa gradita ho messo la notizia in home page sul mio sito

Benvenuto Su Auto d'epoca Sicilia

Vorrei anche darvi la mia adesione per fare un bel report fotografico ma per il momento non sono certo causa impegni legati all'altro mio hobby Enduro e Motorally

A presto
 
Andrea attendiamo con ansia la tua risposta, sperando di poterti offrire qualche altro servizio durante la giornata!

Alla lista si aggiunge anche Aquila, riecco un amico tra noi!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Il grande Aquila ritorna tra noi, Angelo mi fa piacere speriamo di convincere Luky-gt (luciano)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
X