Sicilia II Raduno Club Alfa Sicilia Floresta (ME), 18 Aprile 2010

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
chi ti vinni nta testaa????????????gio ma sei fuori??????? ( in senso buono) ci vulissi un pulman!!!!!!!!antonio e ciro mi anno visto in cam!!!!!!

:lol2: :lol2: Marioooooooooooooooo, lo sai che Giuseppe è PAZZOO!!
Se lo dice, lo fà, troverà sicuramente un modo per....Portarti!! :grinser005:
Miiiiii, non voglio pensare a quello che combinerà!! :aktion086: :aktion086:
 
non posso crederci che sia pazzo (in senso buono)cosi.....ma poi non e pazzo......e sfasato forse.......!!!!!!ragazzi o un altro bel regalino da dare a celicered e poi lo puo passare a voi.......spero che puo essere utile a voi.!!!e anche a me!!!!
 
buona sera a tutti!!! quale è la migliore definizione di quando ad una persona restano 5 min solamente per cenare???
 
ti credo.......vai vaiiii vaiii che si deve mangiare........dopo ti devo sspedire una cosina....pensavo che ci mancava tanto invece.... FASTWEB E velocissimo vedo...
 
Cerchiamo di essere Onesti con noi stessi e NON diamo disponibilità che non possiamo Garantire, ok?? Lo dico per una semplice questione di Serietà/Correttezza e perchè in questi Raduni, NOI ci crediamo col Cuore!! Grazie a tutti!!




Riepilogo:

1) Celicared - alfa 156 - 2 persone (altre/altri da confermare)
2) SuperGiulia - 2 alfa giulia - 6 persone ( + altri da confermare)
3) GioMito - alfa mito - 2 persone ( + 2 da confermare)
4) Mariowolf un'alfa 7 persone perchè lui fa x 7 (virtuale)
5) PippoMontreal - alfa 159 - 3 persone
6) Pluto - 2 GTV - 4 persone (+ 1 bambino < 8 anni)
7) cristian156 - 2 alfa 156 e 166 3 persone (+4 da confermare)
8) hAMAmatsu_Boy - alfa mito - 1 persona
9) AR147CL - alfa 147 - 2 persone
10) Aquila - alfa 147 - 2 persone

Nota: I bambini al di sotto degli 8 anni pagano solo il posto a sedere (coperto)


Riepilogo costi ed orari: https://forum.clubalfa.it/club-alfa...b-alfa-sicilia-floresta-18-aprile-2010-a.html
 
Ragazzi mi dispiace tanto, qualche post fa avevo scritto che avrei cercato di partecipare a tutti i costi ma ieri sera mentre ero di ritorno a casa in autostrada ho avuto un incidente con una mercedes. mi ha tagliato la strada mentre stavo sorpassando. Devo provvedere a riparare la carrozzeria.
Perdonatemi ma sono troppo triste e sconsolato.. per fortuna sono riuscito a fare le foto per il concorso. Ho il cuore a pezzi... Divertitevi anche per me
 
Ci dispiace tanto...peccato, sarà per la prossima volta, anche se credo che imancando ancora un mese di tempo si riesca a sistemare tutto nel giro di qualche giorno. Spero solo che tu non ti sia fatto nulla, ma la nascona ha molti danni?
 
MI Spiace moltissimo alessio.....non voglio immaginare i nervi alle stelle!!!!!
 
Ci dispiace tanto...peccato, sarà per la prossima volta, anche se credo che imancando ancora un mese di tempo si riesca a sistemare tutto nel giro di qualche giorno. Spero solo che tu non ti sia fatto nulla, ma la nascona ha molti danni?

No io non mi sono fatto nulla... la 147 ha il passaruota anteriore destra accartocciato, parasassi rotto e mi striscia nel pneumatico, paraurti parte laterale spaccato. il fatto è che io sono di palermo e lui di agrigento e dobbiamo presentare le nostre denuncie all'assicurazione e sono pratiche che presentano tempi molto lunghi. Per fortuna sono riuscito a controllare l'auto in fase di sbandata e ad evitare il gard rail.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
chiudiamo brevemente l'ot: se facevi il cid i tempi erano molto più brevi
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
X