Sicilia II Raduno Club Alfa Sicilia Floresta (ME), 18 Aprile 2010

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ragazzi una Buona serata a tutti....Mi pare di avere letto che il giorno per la conferma al raduno è oggi.....

Allo stato attuale non sio se posso venire, perchè stiamo portando avanti un lavoro e la consegna del progetto esecutivo è la prossima settimana per ora è un No quindi, ma vedrò di fare il possibile vediamo a che punto arriviamo in settimana, ovviamente se sarà possibile confermare.....

Ciao
 
Ragazzi una Buona serata a tutti....Mi pare di avere letto che il giorno per la conferma al raduno è oggi..... Allo stato attuale non sio se posso venire, perchè stiamo portando avanti un lavoro e la consegna del progetto esecutivo è la prossima settimana per ora è un No quindi, ma vedrò di fare il possibile vediamo a che punto arriviamo in settimana, ovviamente se sarà possibile confermare.....Ciao

:D TRANQUILLO Melo, il Lavoro si sà, viene prima di tutto!! Se potrai venire sarà un vero piacere riaverti con noi!! Ci aggiorniamo, ciao :)
 
Ok ragazzi, allo stato attuale dovremmo essere poco più di 50 persone e circa 27 Auto!!! :p
Vi PREGO di CONFERMARE il Numero delle persone poichè è necessario al fine di RISERVARE i posti al LOCALE che non sono tanti!! Fate un resoconto personale e ridate TUTTI le conferme!! GRAZIE a TUTTI!! :)
 
che raduno..........sara un fenomeno..........peccato la mancanza....forse......di una persona cosi competente nel campo di meccanica automobilistica come melo 81!!!!e non dimentichiamo anche dell'esperienza nel settore di incubo 81!!!!!che non o capito se ci sara al raduno???? un grazie al responsabile regione e tutti coloro che anno e stanno organizzando un raduno cosi sicuramente emozionante!!!!che solo la sicilia con i suoi valori sa dare!!!!
 
Ti sei dimenticato dell'aiuto morale che ci da un lumbard siciliano ?
 
nooooo gioooooo......io non faccio nulla!!!!!!e tutto grazie a voi!!!!che tanti alfisti anno la possibilita' di incontrarsi!!!!!e condividere questa passione!!!!!! non vedo l'ora di vedere il video!!!!!!!!!!!!
 
Bene bene, qui la Famiglia aumenta e Mario.....ci prova con le pischelle invitandole in chat degne di un depravato.......vero Ciro???
Non oso pensare alla "pizzolata" che organizzeremo in suo Onore ad Agosto!!! :)
Per tutti gli altri.....NON vedo ulteriori conferme o disdette ed il termine utile è scaduto ieri!! :mad:
Confido sempre nella serietà di tutti per evitare "discriminazioni" future ai "bidonari"!!! Scusate la crudezza delle mie parole ma in queste occasioni, quello che più conta è DIVERTIRSI e STARE INSIEME uniti da una cosa soltanto, la PASSIONE per le ALFA ROMEO!!!
A Domenica quindi!! :eclipsee_Victoria:
 
buonasera alfistiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii finalmente sta arrivando domenica non vedo l'ora di incontrare tutti voi e di conoscervi :):):):) un saluto a tutti nel forum a domani
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
ciao cristian....anche noi non vediamo l'ora di conoscere pure tu!!!!

sto per mettere online la locandina per il vetro, appena domani hai tempo scaricatela
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
X