Sicilia II Raduno Club Alfa Sicilia Floresta (ME), 18 Aprile 2010

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
confermo pure io

blackdevils, alfa 147 e 2 persone
 
Ciao a tutti gli Alfisti doc che parteciperanno a questo fantastico evento.....
Proprio stamane ho ritirato la mia signorina dall'officina per il tagliando e siamo così pronti per domenica.
Avrò finalmente il piacere di partecipare al mio primissimo raduno e soprattutto di conoscere tutti quanti voi, Alfisti con la A maiuscola, perchè Alfisti si nasce...in famiglia siamo Alfisti da tre generazioni!
Spero solo che non ci sarà brutto tempo....ma a noi chi ci ferma.....la nostra passione non troverà ostacoli!

Confermo quindi la ma presenza con il mio amico Francesco.....e la mia Alfa 147 1.9 jtd 115cv.

Possiamo quindi iniziare il conto alla rovescia.....
Un saluto, Gianni.
 
mi dispiace non aver dato la mia adesione,ma non essendo sicuro di poter venire non mi sono iscritto per evitare brutte figure!!!questa domenica sono libero ma non sono sicuro che la mia bimba possa svegliarsi talmente presto da essere a san gregorio alle 9.20!!!però se ci riesco vengo li e mi fermo anche solo per salutare,la mia gta sarebbe felice di conoscere qualche mamma Giulia!!
 
mi dispiace non aver dato la mia adesione,ma non essendo sicuro di poter venire non mi sono iscritto per evitare brutte figure!!!questa domenica sono libero ma non sono sicuro che la mia bimba possa svegliarsi talmente presto da essere a san gregorio alle 9.20!!!però se ci riesco vengo li e mi fermo anche solo per salutare,la mia gta sarebbe felice di conoscere qualche mamma Giulia!!
io al posto tuo lascerei la bimba ai nonni! :D:D
 
ecco le locandine da appendere al vetro. Si accettano consigli per eventuali miglioramenti.

1.jpg

2.jpg
 
Buongiorno a tutti.......che dire ieri problemi al pc!!!!!!!fede vai a lurd.......hahhahahaahhaahhahaahhaah BELLA LA LOCANDINA.....
 
e lo mettete in automatico voi il nome???


una novita' che nn o dato venerdi pome o avuto un incidente con la mia mito!!!!
il nome lo metti tu o se hai problemi la posso fare io la tua locandina.
Spero niente di grave per venerdi...:decoccio:
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.