Sicilia III Raduno Club Alfa Sicilia & Alfa Mito Club Augusta, 16 Ottobre 2010

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Riferimento: III Raduno Club Alfa Sicilia & Alfa Mito Club Augusta, 16 Ottobre 2

Buonasera max....giomito.....e celicared..........

aaaaaaaaaaaaaaa...................................... qui si che sio respira aria di casa.............

Riferimento: III Raduno Club Alfa Sicilia & Alfa Mito Club Augusta, 16 Ottobre 2

Buonasera max....giomito.....e celicared..........

aaaaaaaaaaaaaaa...................................... qui si che sio respira aria di casa.............

Mario ma chi minchia si fai buddellu a Milanu? hahahahah

A breve Celicared posterà la locandina del raduno, questione di attimi

- Informazione Pubblicitaria -

Aspettero con ansia!!!!!!e poi ninna!!!!!!!!!

Mario prepara la tua foto da inserire

Ok!!!!!!!!!!!per quando la devo fare????

Posso farla che ci sono anche io in macchina??????

Ecco qui la locandina del nostro III raduno
celicared.jpglocandina.jpg

Allegati

• locandina.jpg
    locandina.jpg
    108.6 KB · Visualizzazioni: 137
  • gio.jpg
    gio.jpg
    127.6 KB · Visualizzazioni: 145
Ultima modifica da un moderatore:

Posso farla che ci sono anche io in macchina??????

Se non rovini la bellezza della tua 156 si, se no lascia stare,hehehehe. Occhio alla targa

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
X