Sicilia III Raduno Club Alfa Sicilia & Alfa Mito Club Augusta, 16 Ottobre 2010

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Riferimento: III Raduno Club Alfa Sicilia & Alfa Mito Club Augusta, 16 Ottobre 2

Grazie mille.....oggi ti mando la foto e grazie ancora.

Riferimento: III Raduno Club Alfa Sicilia & Alfa Mito Club Augusta, 16 Ottobre 2

Carusi mi piace la locandina, per inserire la foto, ci penserai tu Ciro, iu sugnu scassu, te la mando.

Buon pomeriggio a tutti
Ciro è veramente bella la locandina ed è anche caratteristica. Davanti a quella porta ho una foto con la mia Giulietta

- Informazione Pubblicitaria -

ciao giovanni, mandala pure nessun disturbo

Ciao Ciro ti ho inviato la foto ma mi sa che ho sbagliato te lo mandata in quella di msn fammi sapere se ci sono problemi ciao bello e grazie ancora

Buon pomeriggio a tutti
Ciro è veramente bella la locandina ed è anche caratteristica. Davanti a quella porta ho una foto con la mia Giulietta
Quindi conosci la mia Augusta, non è per caso che hai fatto il militare qui?
Ciao Ciro ti ho inviato la foto ma mi sa che ho sbagliato te lo mandata in quella di msn fammi sapere se ci sono problemi ciao bello e grazie ancora
Ma sempre lo stesso sei, non cambi mai?

Quindi conosci la mia Augusta, non è per caso che hai fatto il militare qui?

Ma sempre lo stesso sei, non cambi mai?

Ciao Gio' Certo che conosco Augusta ma non fatto il militare lì, anche se ero in marina. Quando ero a Palermo la Sicilia un pò lo girata e conosco anche: Catania, Siracusa, Enna, insomma tutte le provincie e dintorni della nostra regione.

Ciao Gio' Certo che conosco Augusta ma non fatto il militare lì, anche se ero in marina. Quando ero a Palermo la Sicilia un pò lo girata e conosco anche: Catania, Siracusa, Enna, insomma tutte le provincie e dintorni della nostra regione.

Vedi il destino, prima la tua Giulietta sotto quella porta spagnola,adesso la tua 156 anche se in locandina ma pur sempre sotto quella porta. Il fato

Vedi il destino, prima la tua Giulietta sotto quella porta spagnola,adesso la tua 156 anche se in locandina ma pur sempre sotto quella porta. Il fato
Eeee cosi vanno le cose! La mia Giulietta era pure blu di colore. Ma per la locandina cosa devo fare

Buonasaera.....a tutti....celicared ti o mandato una foto per la locandina.....se ci sono problemi dimmi qualcosa...cias cias cias

Ciaooo Mario

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
X