Sicilia III Raduno Club Alfa Sicilia & Alfa Mito Club Augusta, 16 Ottobre 2010

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Riferimento: III Raduno Club Alfa Sicilia & Alfa Mito Club Augusta, 16 Ottobre 2

Ahahahahahahaaahahahaahahhahahahahaha.......cappellino...........e targa nascosta!!!!!!!sabato faccio la foto!!!!!!!!

Riferimento: III Raduno Club Alfa Sicilia & Alfa Mito Club Augusta, 16 Ottobre 2

Bellissima celicared!!!!!!!!!

Complimenti davvero!!!!!!!!!!

Sabato sera arriva la mia foto!!!!!!!non vedo l'ora!!!!!!!!

Bellissima celicared!!!!!!!!!

Complimenti davvero!!!!!!!!!!

Sabato sera arriva la mia foto!!!!!!!non vedo l'ora!!!!!!!!
Caso mai manda la foto via email a ciro che te la rispedisce inserita in locandina, oppure te la scarichi da qui e ci pensi tu. E poi la metti in forum

- Informazione Pubblicitaria -

OK.....allora gliela mando a ciro.....e poi me la spedisce......

il maestro e lui......

notte si e fatto tardissimo!!!!!!!!!!

celicared.jpglocandina.jpg

Se qualcuno ha di bisogno, puo mandarmi la sua foto a celicared@clubalfa.it e gli rimando la sua locandina completa

Ecco la mia
gio.jpg

ciao giovanni, mandala pure nessun disturbo

Antonio, ho trovato un'altro posto dove sviluppare la locandina molto ma molto più bello il risultato. Quindi appena hai tutto mandami il file

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
X