Sicilia III Raduno Club Alfa Sicilia & Alfa Mito Club Augusta, 16 Ottobre 2010

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Riferimento: III Raduno Club Alfa Sicilia & Alfa Mito Club Augusta, 16 Ottobre 2

Ecco la locandina dell'amico GINKO
GINKO.jpg

Riferimento: III Raduno Club Alfa Sicilia & Alfa Mito Club Augusta, 16 Ottobre 2

Buongiorno a tutti. Oggi gran giorno. Ho dato un occhio alle previsioni e alle "web cam live" e sembra che il tempo non è male speriamo bene. Che entusiasmo pari ca ci sugnu puru iu. EHEHEHE!!!!!!!!!!!!!!!

- Informazione Pubblicitaria -

hai ragionssima antonio....ecco qua
2.JPG

Ciao ragazzi, mi è dispiaciuto non aver dato la mia adesione ma gli impegni di lavoro non me lo permettono! Divertitevi anche per me

Picciotti buon divertimento, fate i bravi e marracumannu un fati schifiu!!!!! eheheheheh!!!!!!!!!!!! CIAO

Bella la foto di ginko.........TRA POCO POSTERO UNA COSA...................

COSI SARO DEI VOSTRI!!!!!!

B.pomeriggio a tutti vi faccio un saluto al volo che vado a fare rifornimento ci vediamo più tardi ciaoooo

DSCN5375.jpgOpsss......... Devo postarla qui la foto!!!!!!!!

Naturalmente aspettero quella ufficiale!!!!!!!da voi !!!!!!!!!!!!!!!!

O fatto la foto cosi anche oggi o la locandina che e il giorno del raduno....
E la mettero in macchina!!!!!!!!

ciao a tutti è stata una giornata bella mi dispiace no essere stato con voi a cena ho conosciuto delle belle persone spero di essere vostro amico e di organizzare altri raduni in sano relax....

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
X