Sicilia III Raduno Club Alfa Sicilia & Alfa Mito Club Augusta, 16 Ottobre 2010

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Comunicazione ai responsabili regionali; abbiamo il nullaosta per il giro turistico nel centro storico di Augusta con scorta della polizia municipale, e l'ordinanza per il divieto di sosta dove noi ci riuniremo.
Scusate non ho salutato, sera a tutti

:eclipsee_Victoria: Sei un "GRANDE!!" :eclipsee_Victoria:

AVVISO IMPORTANTE:
alle ore 16.15/16.30 avverrà la partenza per il giro turistico della città di Augusta ed il successivo trasferimento al kartdromo. Vi prego di essere presenti entro le ore 16.00

Ok, ho già mandato in PM e per SMS l'avviso agli altri!! :)

Dimenticavo, BUONGIORNO a tutti e...forse, saremo solo io e Mattia!! :mad:
Bah, speriamo bene!! :rolleyes:
A stasera cari. :p

Ultima modifica da un moderatore:
Pietro per la notte di ai tuoi che dormi da me, ci parlo io se vuoi.

ti ringrazio veramente per la disponibilità ma ci sono anche altre ragioni per le quali non posso venire :( mi dispiace davvero tanto .... al prossimo raduno spero tanto di poter essere presente, anche perche forse sarà più vicino ale mie zone ... e di domenica .
Divertitevi con i kart e i vostri bolidi... :) ormai un giorno manca !!!

Complimenti per le locandine :)

Riferimento: III Raduno Club Alfa Sicilia & Alfa Mito Club Augusta, 16 Ottobre 2

domani saro presente anche io se sono in tempo per partecipare
saremo in due..
se e possibile avere un telfono nelle eventualita di qualche problema grazie

- Informazione Pubblicitaria -
Riferimento: III Raduno Club Alfa Sicilia & Alfa Mito Club Augusta, 16 Ottobre 2

AVVISO IMPORTANTE:
alle ore 16.15/16.30 avverrà la partenza per il giro turistico della città di Augusta ed il successivo trasferimento al kartdromo. Vi prego di essere presenti entro le ore 16.00

B.giorno a tutti...
Ci per quell'ora mi sa che non c'è la faccio voi partite io prima di partirmi da Sr ti faccio un colpo di tel come rimasti e vi ragiungo ciao belli a domani

ottimo celicared!!!!!!!!!!!!!!

sei il migliore!!!!!!!!!!!!!

ok carusiiiiiii....pero se faccio tardi...aspettate......che sicuramente sono preso a mangiare arancini per la strada.......hahhahahahahahha........

BUON POMERIGGIO A TUTTI
Picciotti spero di non trovare traffico comunque farò il possibile per essere in orario, ahahahahah!!!!!!!!

buonasera ginko.......scappo subito perche devo fare la doccia e poi vado a prendere mio figlio......ciao ciao ciao

buonasera ginko.......scappo subito perche devo fare la doccia e poi vado a prendere mio figlio......ciao ciao ciao
Ciao ciao

carusiiiiiii..............siti pronti pi dumani??????????????????????????????????????????????????????????

non sento??????????????????
non sento???????????????????
non sento??????????????????

che tempo di ..... ma è possibile che domani devo venire con la macchina tutta angrasciata????gli ho dato una lavata con l'acqua e neanche il tempo e si mette a piovere.... mahhh vedremo domani..... speriamo che fa una bellissima giornata...
Chisti su i cucchi........

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
X