Sicilia III Raduno Club Alfa Sicilia & Alfa Mito Club Augusta, 16 Ottobre 2010

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Riferimento: III Raduno Club Alfa Sicilia & Alfa Mito Club Augusta, 16 Ottobre 2

3 RADUNO CLUBALFA & MITOCLUB 078.jpg3 RADUNO CLUBALFA & MITOCLUB 048.jpg3 RADUNO CLUBALFA & MITOCLUB 046.jpg3 RADUNO CLUBALFA & MITOCLUB 009.jpg3 RADUNO CLUBALFA & MITOCLUB 035.jpg3 RADUNO CLUBALFA & MITOCLUB 024.jpg3 RADUNO CLUBALFA & MITOCLUB 006.jpg3 RADUNO CLUBALFA & MITOCLUB 004.jpg3 RADUNO CLUBALFA & MITOCLUB 002.jpg3 RADUNO CLUBALFA & MITOCLUB 020.jpg3 RADUNO CLUBALFA & MITOCLUB 050.jpg3 RADUNO CLUBALFA & MITOCLUB 052.jpg3 RADUNO CLUBALFA & MITOCLUB 076.jpg3 RADUNO CLUBALFA & MITOCLUB 071.jpg3 RADUNO CLUBALFA & MITOCLUB 070.jpg3 RADUNO CLUBALFA & MITOCLUB 069.jpg3 RADUNO CLUBALFA & MITOCLUB 068.jpg3 RADUNO CLUBALFA & MITOCLUB 066.jpg3 RADUNO CLUBALFA & MITOCLUB 064.jpg3 RADUNO CLUBALFA & MITOCLUB 001.jpg3 RADUNO CLUBALFA & MITOCLUB 053.jpg3 RADUNO CLUBALFA & MITOCLUB 062.jpg Ecco solo un piccolissimo spuntino della giornata, HO SONNO domani avrò modo di dire grazie a tutti gli amici nuovi che questo raduno ci ha fatto conoscere.

Riferimento: III Raduno Club Alfa Sicilia & Alfa Mito Club Augusta, 16 Ottobre 2

Buon....giorno.....e notte fonda....!!!!!caruuuu non mi ammmazzate ....mi sono incazzato nero quando mi sono accorto di non avere il telefono dietro con me.lasciato a casa spento!!!!!.....volevo chiamarvi ma non o potuto....!!!!belle le foto.....attendiamo domani......per le altre.....piu piccanti sicuramente.

Ragazzi io sono pieno come un uovo!!!!!ce pure scappata la rissa al matrimonio con denuncia.....!!domani vi diro il menu!!!!!

complimenti giuseppe,come primo assaggio siamo al top aspettiamo tutto il resto

- Informazione Pubblicitaria -

Amici Buongiorno, un grazie a tutti per la piacevole e divertente serata, un saluto ai nuovi, e a Peppe perla velocità nel pubblicare le foto, anche quì è arrivato prima di me ah ah.

ciaoo a tutti grazie x la bella giornata passata ieri era la prima volta che partecipavo mi sono divertito tantissimo saluti a tutti

mamma mia che serata....grazie di cuore a tutti, tengo a sottolineare e precisare e gridare ad altissima voce, che un immenso abbraccio di gradidudine voglio che arrivi a Giomito. Da solo con i suoi problemi questo piccolo uomo ha fatto si che ieri sera le cose andassero del verso giusto, tutto a puntino e con tutti i criteri necessari!
nonostante lavoro e problemi vari, ha fatto 2000 viaggi tra vigili, questura e pista! GRAZIE!
un altro grazie è d'obbligo per Pippomontreal, solo lui poteva fare in modo che con una cifra irrisoria potessimo fare oltre la cena anche una partita inaspettata al bowling (certo poi gli ultimi tiri non vedavamo l'ora che finissero!)
Infine non per ultimi, un grazie a tutti coloro hanno partecipato, dimostrando simpatia e vera amicizia specialmente chi da fuori ha affrontato parecchia strada per ritornare a casa!

Davvero una bella serata, appena riusciamo a trovare 5 min di tempo faremo un resoconto con foto e video della serata!

mamma mia che serata....grazie di cuore a tutti, tengo a sottolineare e precisare e gridare ad altissima voce, che un immenso abbraccio di gradidudine voglio che arrivi a Giomito. Da solo con i suoi problemi questo piccolo uomo ha fatto si che ieri sera le cose andassero del verso giusto, tutto a puntino e con tutti i criteri necessari!
nonostante lavoro e problemi vari, ha fatto 2000 viaggi tra vigili, questura e pista! GRAZIE!
un altro grazie è d'obbligo per Pippomontreal, solo lui poteva fare in modo che con una cifra irrisoria potessimo fare oltre la cena anche una partita inaspettata al bowling (certo poi gli ultimi tiri non vedavamo l'ora che finissero!)
Infine non per ultimi, un grazie a tutti coloro hanno partecipato, dimostrando simpatia e vera amicizia specialmente chi da fuori ha affrontato parecchia strada per ritornare a casa!

Davvero una bella serata, appena riusciamo a trovare 5 min di tempo faremo un resoconto con foto e video della serata!
Mi fai diventare tutto rossoalfa hahahah ci sentiamo stasera per i commenti vado a lavoro

Raga il raduno è riuscito alla grande,il tempo era buono solo dove eravamo noi ke culooooooooooo...ci siam divertiti davvero,siete ttt fantastico,ora metteremo pure qualke foto eh eh :) l'unica pecca è stata il famoso kart numero 4,ih ih ih ih ih ih :)

Ragazzi vi vedo molto entusiasti di questo raduno e mi fa molto piacere....

giuseppe ti rubero qualke foto eh eh :) di pom penso di fare un album completo di quelle da me a disposizione :)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
X