Sicilia III Raduno Club Alfa Sicilia & Alfa Mito Club Augusta, 16 Ottobre 2010

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Riferimento: III Raduno Club Alfa Sicilia & Alfa Mito Club Augusta, 16 Ottobre 2

forum4 copia.jpgforum3 copia.jpggirls_alfa159_07.jpgforum5 copia.jpgforum1 copia.jpgforum2 copia.jpgforum6 copia.jpgforum5 copia.jpg

Riferimento: III Raduno Club Alfa Sicilia & Alfa Mito Club Augusta, 16 Ottobre 2

peppe ma io a quella con il cappello non la ricordo!

- Informazione Pubblicitaria -

Mi rendo conto che tutto sia riuscito non dico al 100% ma ci siamo vicini, dall'apprezzamento che state dimostrando qui in forum. Questa è la gratificazione che ci rende felici noi 4 Celicared-SuperGiulia-PippoMontreal ed il sottoscritto per quel piccolo che mettiamo ognuno di noi per far si che i nostri raduni regalino una giornata bellissima.
Dico grazie a Ciro e ad Antonio nonostante il loro essere ritardatari negli appuntamenti ma senza di loro come si farebbe.
PippoMontreal per chi è entrato da poco qui in forum potrebbe essere un'enigma, vi assicuro che nonostante entri poco nel ClubAlfa è una figura indispensabile per il gruppo perchè è una fonte di risorse umane e di conoscenze,grazie Pippo.
Dico anche grazie a Massimo (MitoMax) dal 2 raduno di Floresta è stato un crescendo di simpatia e amicizia nei nostri confronti, ha collaborato anche lui a questo incontro dimostrando di essere un grande (nonostante la sua statura).
Lo staff ringrazia i nuovi partecipanti al raduno con l'augurio che almeno (ci accontentiamo) un 30% di voi possiamo rivedervi per il pranzo di Natale che ormai è una tradizione.
GRAZIE A TUTTI

ciao giuseppe,ti ringrazio di vero cuore per tutto quello che fai ,sei una persona squisita grazie ancora

ragazzi è stata una bella esperienza speriamo chè organizzate di nuovo ci sarò notte a tuttti.........

Mi rendo conto che tutto sia riuscito non dico al 100% ma ci siamo vicini, dall'apprezzamento che state dimostrando qui in forum. Questa è la gratificazione che ci rende felici noi 4 Celicared-SuperGiulia-PippoMontreal ed il sottoscritto per quel piccolo che mettiamo ognuno di noi per far si che i nostri raduni regalino una giornata bellissima.
Dico grazie a Ciro e ad Antonio nonostante il loro essere ritardatari negli appuntamenti ma senza di loro come si farebbe.
PippoMontreal per chi è entrato da poco qui in forum potrebbe essere un'enigma, vi assicuro che nonostante entri poco nel ClubAlfa è una figura indispensabile per il gruppo perchè è una fonte di risorse umane e di conoscenze,grazie Pippo.
Dico anche grazie a Massimo (MitoMax) dal 2 raduno di Floresta è stato un crescendo di simpatia e amicizia nei nostri confronti, ha collaborato anche lui a questo incontro dimostrando di essere un grande (nonostante la sua statura).
Lo staff ringrazia i nuovi partecipanti al raduno con l'augurio che almeno (ci accontentiamo) un 30% di voi possiamo rivedervi per il pranzo di Natale che ormai è una tradizione.
GRAZIE A TUTTI

Grazie a te per le tue parole ma credo che anche noi dobbiamo immancabilmente ricambiarti elogiando il tuo sacrificio in un momento così particolare per te (deve essere sempre così!!) e per aver, come sempre, contribuito alla buona riuscita dell'evento!!
Grazie di ESISTERE!! :eclipsee_Victoria:

ragazzi è stata una bella esperienza speriamo chè organizzate di nuovo ci sarò notte a tuttti.........

Ci contiamo!! :)
Grazie anche a te per aver partecipato!! :D

Ragazzi, scusate la mia assenza ma Domenica ci siamo alzati presto per raggiungere Ragalna e passare la giornata all'aperto!!
Al ritorno, eravamo così stanchi che sono riuscito a mettere solo alcune foto su FB perchè il forum "NON SI APRIVA"!!! Mah!!
Stasera posterò le mie, promesso!!
Ho letto adesso le altre pagine e come sempre apprezzo la tempestività di Giò nel postare le foto!!
Anche questa volta abbiamo avuto l'onore di avere con noi persone "stupende" che sono venute anche da lontano e ci hanno dimostrato grande amicizia e familiarità!! Mi rivolgo in particolare a Nunzio e la sua "cricca" che, nonostante la giovane età, ha dimostrato grande "educazione" ed interesse all'evento ed ha legato bene la propria passione con tutti!!
Non aggiungo altro ma dico solo una parola per tutti........GRAZIE!!!

Ciao a tutti,
volevo ringraziarvi per la giornata trascora insieme e per la bella esperienza (soprattutto la prova in pista).
Ad essere sincero non mi aspettavo un' accoglienza del genere; per i prossimi raduni sono sicuro di non mancare (tranne per il pranzo di Natale).
Vi auguro una buona giornata.

P.S.: per favore potete postare le foto in cui ci sono anche io, in particolare quando sono in pista (è stata l'unica MiTo). Grazieeeeeeeee!

Ciao a tutti,
volevo ringraziarvi per la giornata trascora insieme e per la bella esperienza (soprattutto la prova in pista).
Ad essere sincero non mi aspettavo un' accoglienza del genere; per i prossimi raduni sono sicuro di non mancare (tranne per il pranzo di Natale).
Vi auguro una buona giornata.

P.S.: per favore potete postare le foto in cui ci sono anche io, in particolare quando sono in pista (è stata l'unica MiTo). Grazieeeeeeeee!
Gaetano ci mettiamo alla ricerca dello scatto con la tua Mito in pista. Mannaggia mi potevi avvisare che qualche foto durante il giro pista la tiravo per te. Comunque vediamo se il tuo appello avrà risulti.
Ormai per i prossimi incontri ti vogliamo, anche perchè dobbiamo aumentare il numero di Mito. Mi dispiace che per Natale a quanto ho capito non ci sarai, tu comunque provaci.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
X