Sicilia III Raduno Club Alfa Sicilia & Alfa Mito Club Augusta, 16 Ottobre 2010

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Riferimento: III Raduno Club Alfa Sicilia & Alfa Mito Club Augusta, 16 Ottobre 2

Si Antonio Gaetano è homerun il ragazzo simpaticone con la mito nera, x la dieta ti riferisco di là.

Riferimento: III Raduno Club Alfa Sicilia & Alfa Mito Club Augusta, 16 Ottobre 2

Dimenticavo, il video di Salvo è bello ma quello di Gaetano???
tenterò di vederlo su FB!! Ma Gaetano, è Homerun??

si antonio, sono gaetano, il viedo lo ha fatto guido garufi ed è quello che ha già pubblicato ciro qui.

Si Antonio Gaetano è homerun il ragazzo simpaticone con la mito nera, x la dieta ti riferisco di là.

simpaticone solo per l'auto, giusto? ahahahahha

- Informazione Pubblicitaria -

No no Gaetano sei una persona di gruppo, nei raduni ci si accorge subito chi si integra a meraviglia nel gruppo e chi già si sa non ci sarà per una prossima volta

si antonio, sono gaetano, il viedo lo ha fatto guido garufi ed è quello che ha già pubblicato ciro qui.

Ciao Gaetano ma, il video che ha postato Ciro non è visibile!!!
Ho visto solo quello di Salvo ma, se ci riesci, puoi postarlo tu tra i tuoi video (Media)!!
A presto!!

ciao ragazzi volevo vedere npure io il video dove si vede?

Non al 100x100 perchè mancavi tu!!!!!! HEHEHEHE ciao Pietro come va? Si ci siamo divertiti tantissimo sia in pista che al ristorante dove ci siamo fatti anche una partita al bowling

grazie davvero di cuore... siete gentilissimi , come al solito ... :)

Ciao Gaetano ma, il video che ha postato Ciro non è visibile!!!
Ho visto solo quello di Salvo ma, se ci riesci, puoi postarlo tu tra i tuoi video (Media)!!
A presto!!

ciao Antonio, purtroppo non ci riesco, dovrei scariscarlo, ma non so come.

ntonio, ci provoo così, speriamo riesca a vederlo. ma non riesci a vederlo neanche su facebook, te l'ho pubblicato nel tuo profilo. fammi sapere

[video]http://www.facebook.com/#!/video/video.php?v=1436617436049[/video]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
X