Sicilia III Raduno Club Alfa Sicilia & Alfa Mito Club Augusta, 16 Ottobre 2010

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Riferimento: III Raduno Club Alfa Sicilia & Alfa Mito Club Augusta, 16 Ottobre 2

Picciotti forte il video
 
Riferimento: III Raduno Club Alfa Sicilia & Alfa Mito Club Augusta, 16 Ottobre 2

Mea culpa per essermi dimenticato la locandina di PippoMontreal per quella giornata, quest'ultima già stampata e pronta per la consegna (ci penserà il nostro Lentino\Catanese Ciro).
Visualizza allegato 63543
Spero che Ciro levi lo sbaglio del sottoscritto,dovevo oscurare la targa. Adesso sono io che vado dietro la lavagna a far compagnia ad Antonio e Mario
 
Riferimento: III Raduno Club Alfa Sicilia & Alfa Mito Club Augusta, 16 Ottobre 2

Spero che Ciro levi lo sbaglio del sottoscritto,dovevo oscurare la targa. Adesso sono io che vado dietro la lavagna a far compagnia ad Antonio e Mario
Vieni vieni fanni un pocu i cumpagnia ahahahah!!!!
 
Riferimento: III Raduno Club Alfa Sicilia & Alfa Mito Club Augusta, 16 Ottobre 2

Ecco la locandina di Pippo con la targa oscurata
PippoMontreal.jpg
 
Riferimento: III Raduno Club Alfa Sicilia & Alfa Mito Club Augusta, 16 Ottobre 2

Spero che Ciro levi lo sbaglio del sottoscritto,dovevo oscurare la targa. Adesso sono io che vado dietro la lavagna a far compagnia ad Antonio e Mario

Perchè anch'io dietro alla lavagna??? :confused:
Non ho fatto errori qui!! :p
Su FB non le ho oscurate perchè sono visibili solo agli amici e non agli altri!!! :)
Chiedimi SCUSA!!! :mad:
 
Riferimento: III Raduno Club Alfa Sicilia & Alfa Mito Club Augusta, 16 Ottobre 2

Perchè anch'io dietro alla lavagna??? :confused:
Non ho fatto errori qui!! :p
Su FB non le ho oscurate perchè sono visibili solo agli amici e non agli altri!!! :)
Chiedimi SCUSA!!! :mad:

Si vede che stai poco attento nel leggere i vari messaggi, non sei tu ma bensi Ginko STUNATU!
Ho ricevuto il tuo messaggio, la locandina è stata modificata con in bella mostra la tua 166, appena c'incontreremo te la consegno.
 
Riferimento: III Raduno Club Alfa Sicilia & Alfa Mito Club Augusta, 16 Ottobre 2

bella ,grazie ragazzi
 
Riferimento: III Raduno Club Alfa Sicilia & Alfa Mito Club Augusta, 16 Ottobre 2

ragazzi bello il video....
 
Riferimento: III Raduno Club Alfa Sicilia & Alfa Mito Club Augusta, 16 Ottobre 2

Si vede che stai poco attento nel leggere i vari messaggi, non sei tu ma bensi Ginko STUNATU!
Ho ricevuto il tuo messaggio, la locandina è stata modificata con in bella mostra la tua 166, appena c'incontreremo te la consegno.

Seeee, allora chiariamo, ginko è Antonio Senior ed io sono Antonio Junior, ok??? Così non ci confondiamo!! :lol2:
Per la foto, grazie per la modifica e...come và la dieta??? :aktion086:
Io comincio a non sentirla più ed i languorini stanno passando....speriamo bene!! :lachen001:
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Riferimento: III Raduno Club Alfa Sicilia & Alfa Mito Club Augusta, 16 Ottobre 2

Dimenticavo, il video di Salvo è bello ma quello di Gaetano???
tenterò di vederlo su FB!! Ma Gaetano, è Homerun??
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.