Sicilia III Raduno Club Alfa Sicilia & Alfa Mito Club Augusta, 16 Ottobre 2010

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Riferimento: III Raduno Club Alfa Sicilia & Alfa Mito Club Augusta, 16 Ottobre 2

Peppe dobbiamo fare un corso accellerato, non possiamo dipendere sempre da Ciro, u senti ca non è sempre connesso!!!!!!!!! ah ah ah ah
 
Riferimento: III Raduno Club Alfa Sicilia & Alfa Mito Club Augusta, 16 Ottobre 2

buonasera a tutti.....entro in ritardo........ciro cose quel coso di facebook...non fa entrare
 
Riferimento: III Raduno Club Alfa Sicilia & Alfa Mito Club Augusta, 16 Ottobre 2

Eilà!!! Mario ma dove sei stasto
 
Riferimento: III Raduno Club Alfa Sicilia & Alfa Mito Club Augusta, 16 Ottobre 2

ciao ginko......purtroppo appi chi fari sti 2 iorna...e anche ce statu u forum bloccato!!!io non riuscivo a entrare ....alle 19.00 era impossibile per me connettersi......

commu stai?????novita????????
 
Riferimento: III Raduno Club Alfa Sicilia & Alfa Mito Club Augusta, 16 Ottobre 2

Comunque non volevo essere curioso era solo un modo di dire
 
Riferimento: III Raduno Club Alfa Sicilia & Alfa Mito Club Augusta, 16 Ottobre 2

ciao ginko......purtroppo appi chi fari sti 2 iorna...e anche ce statu u forum bloccato!!!io non riuscivo a entrare ....alle 19.00 era impossibile per me connettersi......

commu stai?????novita????????

Io bene e tu, credo che un pò tutti abbiamo avuto problemi ad entrare
 
Riferimento: III Raduno Club Alfa Sicilia & Alfa Mito Club Augusta, 16 Ottobre 2

Eilà!!! Mario ma dove sei stasto
Fuori topic
ciao ginko......purtroppo appi chi fari sti 2 iorna...e anche ce statu u forum bloccato!!!io non riuscivo a entrare ....alle 19.00 era impossibile per me connettersi......
Fuori topic
commu stai?????novita????????
Fuori topic

tutti e due dietro la lavagna
Comunque non volevo essere curioso era solo un modo di dire
 
Riferimento: III Raduno Club Alfa Sicilia & Alfa Mito Club Augusta, 16 Ottobre 2

Buon giorno a tutti e scusate la mia assenza, sto cercando di destreggiarmi meglio in quel coso!!
Ma....sul FB di Guido c'è il Video?? Oggi provoi a vederlo.
A STASERA!!
 
Riferimento: III Raduno Club Alfa Sicilia & Alfa Mito Club Augusta, 16 Ottobre 2

c'è anche il video di salvo, eccolo:
[video=youtube;pQkjvu8dGXU]http://www.youtube.com/watch?v=pQkjvu8dGXU[/video]
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Riferimento: III Raduno Club Alfa Sicilia & Alfa Mito Club Augusta, 16 Ottobre 2

Mea culpa per essermi dimenticato la locandina di PippoMontreal per quella giornata, quest'ultima già stampata e pronta per la consegna (ci penserà il nostro Lentino\Catanese Ciro).
 
Ultima modifica da un moderatore:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.